annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LETTERA DI UNA DONNA ROMANA AL SINDACO ALEMANNO

Salve Alemanno,ci tengo a scrivere queste righe per l’immenso dispiacere di vederla chiaramente schierato per ragioni politiche dalla parte della comunità romena dopo quanto accaduto alla metro Anagnina.Le chiedo, prima di intitolare la piazza alla donna uccisa con colpa da un ragazzo chiaramente istigato e aggredito ripetutamente (ciò non giustifica la morte, ma il gesto si, ovviamente gesto che non voleva causa la morte), le chiedo di intitolare a mia madre il parco del quartiere dove abitiamo perchè è li che è stata aggredita brutalmente da un romeno quasi fino ad ucciderla, le chiedo di intitolare la fermata Termini a Vanessa Russo uccisa con un ombrello da una ragazza romena, di intitolare la fermata Tor Di Quinto a Giovanna Reggiani stuprata ed uccisa da un romeno.Ma forse questo non le garantirebbe simpatie e voti della comunità romena.Pagherà il funerale e il rientro della salma con i soldi dei contribuenti, ma ha chiesto a noi contribuenti se siamo d’accordo?Questo ragazzo è passato su tutti i media come un assassino pregiudicato mentre, nonostante le immagini parlino chiaro, nessuno dice che la donna ha ripetutamente provocato con mani addosso le ire di questo ragazzo giocandosi la vita.Cos’è? La violenza oramai è solo UOMO? Non riusciamo neppure davanti l’apparenza ad accettare che anche le donne possano essere violente?Se questa donna avesse avuto più forza, stia pur certo che l’avrebbe utilizzata l’aggressività e la violenza le si leggono in ogni suo gesto e in ogni testimonianza riscontrata.Questo non giustifica nessuna morte, il ragazzo deve prendersi le sue responsabilità, ma essere trattato ed additato come un assassino, questo è un’esagerazione mediatica choccante!Intitolare lo spazio alla donna è choccante e ridicolo.Si faccia una ricerca sul passato di questa donna che abbiamo fatto martire e poi ci sappia dire.Parla del passato di Burtone, ma non parla del passato di questa donna che in più occasioni ha provocato liti, una delle quali da lei izzata per chiedere un risarcimento.Prima che le luci dei riflettori si accendessero a livello nazionale come primo fatto importante capace di distratte dai problemi gravi del nostro paese, vedendo quel video ho subito avuto la sensazioni che cercare la lite per questa donna significasse una strategia per farsi aggredire e poi pagare, non a caso nel suo passato c’è questa storia, ma stavolta questo gioco le è costato la vita.

Di questo non se n’è parlato, quello che interessa è Burtone assassino, Burtone in galera, Burtono pregiudicato.

Mi creda, tutto ciò è scandaloso, peccato non avere i mezzi per farlo arrivare alla massa.

Commenta

• :contrariatoo:
      Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
        LETTERA DI UNA DONNA ROMANA AL SINDACO ALEMANNO

Salve Alemanno,ci tengo a scrivere queste righe per l’immenso dispiacere di vederla chiaramente schierato per ragioni politiche dalla parte della comunità romena dopo quanto accaduto alla metro Anagnina.Le chiedo, prima di intitolare la piazza alla donna uccisa con colpa da un ragazzo chiaramente istigato e aggredito ripetutamente (ciò non giustifica la morte, ma il gesto si, ovviamente gesto che non voleva causa la morte), le chiedo di intitolare a mia madre il parco del quartiere dove abitiamo perchè è li che è stata aggredita brutalmente da un romeno quasi fino ad ucciderla, le chiedo di intitolare la fermata Termini a Vanessa Russo uccisa con un ombrello da una ragazza romena, di intitolare la fermata Tor Di Quinto a Giovanna Reggiani stuprata ed uccisa da un romeno.Ma forse questo non le garantirebbe simpatie e voti della comunità romena.Pagherà il funerale e il rientro della salma con i soldi dei contribuenti, ma ha chiesto a noi contribuenti se siamo d’accordo?Questo ragazzo è passato su tutti i media come un assassino pregiudicato mentre, nonostante le immagini parlino chiaro, nessuno dice che la donna ha ripetutamente provocato con mani addosso le ire di questo ragazzo giocandosi la vita.Cos’è? La violenza oramai è solo UOMO? Non riusciamo neppure davanti l’apparenza ad accettare che anche le donne possano essere violente?Se questa donna avesse avuto più forza, stia pur certo che l’avrebbe utilizzata l’aggressività e la violenza le si leggono in ogni suo gesto e in ogni testimonianza riscontrata.Questo non giustifica nessuna morte, il ragazzo deve prendersi le sue responsabilità, ma essere trattato ed additato come un assassino, questo è un’esagerazione mediatica choccante!Intitolare lo spazio alla donna è choccante e ridicolo.Si faccia una ricerca sul passato di questa donna che abbiamo fatto martire e poi ci sappia dire.Parla del passato di Burtone, ma non parla del passato di questa donna che in più occasioni ha provocato liti, una delle quali da lei izzata per chiedere un risarcimento.Prima che le luci dei riflettori si accendessero a livello nazionale come primo fatto importante capace di distratte dai problemi gravi del nostro paese, vedendo quel video ho subito avuto la sensazioni che cercare la lite per questa donna significasse una strategia per farsi aggredire e poi pagare, non a caso nel suo passato c’è questa storia, ma stavolta questo gioco le è costato la vita.

Di questo non se n’è parlato, quello che interessa è Burtone assassino, Burtone in galera, Burtono pregiudicato.

Mi creda, tutto ciò è scandaloso, peccato non avere i mezzi per farlo arrivare alla massa.
        ma questa signora che ha scritto la lettera è della lega per caso?
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• certo che c'é gente assurda in giro...

Commenta

• Qualcuno ha già preso parte al Servizio Civile Nazionale, magari in un Informagiovani?

Commenta

• Commenta

• xD ancora meglio dell'altra xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ho trovato un blog dove si insegna a raggiungere la felicità, come laurearsi in corso etc....:

http://www.efficacemente.com/2009/04...felicita-oggi/

http://www.efficacemente.com/2010/07...-secondo-osho/
                  Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• BUON HALLOWEEN A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• tzè, manco lo festeggio :
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da siouxsie.adjani
                        BUON HALLOWEEN A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=X80odqwJ89g :biggrin:.. Buon halloween!

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Sono d'accordo con l'ultimo post, quote incluso :seseh:

io al massimo mi sono ritagliato una giornata di cazzeggio per oggi,
                          ma più che altro perché è domenica e vengo da una settimana parecchio stressante.
                          E comunque sono qui a casuccia, preferisco festeggiare il carnevale, che sento più vicino per questioni culturali e affettive.
                          In ogni caso, auguro buon divertimento a tutti i macabri festaioli per la serata!

PS: la vignetta di Inception è fantastica! Soprattutto la faccia finale di Leonardo Di Caprio asd.
                          Ed è proprio vero che "chi si somiglia, si piglia",
                          non trovate che nel look di Di Caprio ci sia qualcosa di Christopher Nolan?

Commenta

• macchè somiglianza, sono chiaramente la stessa persona xD

Commenta

• ADÈLE E L'ENIGMA DEL FARAONE 14:30 17:05
                              BENVENUTI AL SUD 14:20 14:50 17:00 17:30 19:40
                              20:05 22:10 22:40
                              BURIED - SEPOLTO 22:40
                              CATTIVISSIMO ME 15:00 17:30 20:00
                              FAIR GAME - CACCIA ALLA SPIA 14:30 17:15 20:00 22:30
                              FIGLI DELLE STELLE 22:40
                              MAMMUTH 14:50 17:25 20:00 22:10
                              MASCHI CONTRO FEMMINE 14:00 14:30 15:30 16:50 17:20
                              18:30 19:30 20:00 21:30 22:15
                              22:45
                              PARANORMAL ACTIVITY 2 15:20 17:40 20:00 20:30 22:10
                              22:40
                              SALT 14:20 15:00 17:00 17:40 19:45
                              20:15 22:10 22:40
                              STEP UP 3D 20:00 22:30
                              WINX CLUB - MAGICA AVVENTURA 14:35 17:15
                              CATTIVISSIMO ME 3D 14:30 17:00 19:30 22:10
                              IL REGNO DI GA'HOOLE - LA LEGGENDA DEI GUARDIANI 3D 14:40 17:30 20:05
                              WINX CLUB 3D - MAGICA AVVENTURA

Quale tra questi film merita di essere visto?

Commenta

• Winx Club 3D assolutamente!!! xD xD xD

Apparte gli scherzi io voto per Cattivissimo Me :sisisi:
                                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

In esecuzione...
                                X