annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai, stasera tutti al parlamento :sisisi: quello italiano però xD :
    avete sentito del padre che ha ucciso la figlia perchè stava troppo su facebook? :
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• La vicenda di Lily Allen si aggrava
      http://www.gossippando.it/2010/11/06...ta-dallaborto/
      :afrrraid:

Commenta

• Originariamente inviato da siouxsie.adjani
        La vicenda di Lily Allen si aggrava
        http://www.gossippando.it/2010/11/06...ta-dallaborto/
        :afrrraid:
        che sfortuna... :-\
        "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          dai, stasera tutti al parlamento :sisisi: quello italiano però xD :
          avete sentito del padre che ha ucciso la figlia perchè stava troppo su facebook? :
          ma a me queste notizie sembrano sempre bufale...

Commenta

• Coooooosa?!? Rorschach moderatore??????????? xD :aiutt: xD
            Ah annamo bene, annamo proprio bene...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
              Coooooosa?!? Rorschach moderatore??????????? xD :aiutt: xD
              xD xD xD

Si mette subito alla prova in qualche topic abbastanza caldo?? asd
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• outis e rorschach moderatori? allora chi è andato in pensione? xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                  Originariamente inviato da NiKeS
                  xD xD xD

Dai! :twisted:

Originariamente inviato da peter pan
                  outis e rorschach moderatori? allora chi è andato in pensione? xD
                  Un po' di gente.
                  ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                    xD xD xD

Sappi solo che ritengo Angmar troppo buono! Io non avverto nè minaccio mai ;D

Commenta

• Devo assolutamente diventare moderatore xD
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                        Originariamente inviato da Hakagi
                        xD xD xD

Sappi solo che ritengo Angmar troppo buono! Io non avverto nè minaccio mai ;D
                        This is the end... my only friend... the end... asd
                        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Ieri sono stato dal dottore per quel dolore alla gamba che mi è preso improvviso giovedi sera.
                          Spiego la situazione:

5 anni fa mi operarono al femore perchè me lo ruppi in un incidente. Poi però mi dovettero fare una seconda operazione perchè il ferro che mi avevano messo si era leggermente spostato. Quindi seconda operazione e altro ferro correttivo.
                          Ora, quel ferro non me l'hanno più tolto. Sono passati 5 anni e sia il dottore che mi ha operato, sia il mio medico ieri, mi ha detto che sarebbe meglio non levarlo. Che ormai va bene cosi.

Giovedi sera salgo in macchina normalmente e avverto una fitta fortissima alla coscia. Subito penso "mi si è accavvallato un nervo" (il dolore era quello)...sto un po fermo e poco dopo mi passa.
                          Solo che da quella sera il dolore va e viene. Le fitte arrivano improvvisamente sia se sto seduto o sdraiato (a seconda di come muovo la gamba).
                          Anche camminare a volte mi da dolore.
                          Adesso sento la gamba indolenzita, quasi come se mi bruciasse e sento il dolore fino al ginocchio.

Ieri sono stato dal dottore e mi ha detto che non dovrebbe essere l'osso (ha visto le lastre fatte questa primavera) e mi ha dato degli antidolorifici da prendere per 5 giorni.
                          Se non passa tocca fare un altra lastra.

Spero non sia davvero l'osso...ma come cavolo è successo cosi di improvviso? Non ho sforzato il muscolo.
                          E' vero non faccio attività fisica e per lo più vita sedentaria...ma cosi, di botto...
                          boh
                          JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• *___* auguri mrblusky!

cmq volevo dirvi anche qui che da oggi è attivo un nuovo codice per nascondere gli spoiler! Racchiudete il testo da nascondere dentro al seguente tag:
                            codice:
                            [spoiler][/spoiler]
                            La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Grazie Andrea! Ne ho proprio bisogno!

PS: ottimo il "codice" spoiler!
                              JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea
                                cmq volevo dirvi anche qui che da oggi è attivo un nuovo codice per nascondere gli spoiler! Racchiudete il testo da nascondere dentro al seguente tag:
                                codice:
                                [spoiler][/spoiler]
                                Ottimo!
                                Le mie foto su Flickr:

Commenta

In esecuzione...
                                X