annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hakagi
    Originariamente inviato da NiKeS
    Coooooosa?!? Rorschach moderatore??????????? xD :aiutt: xD
    Ah annamo bene, annamo proprio bene...
    xD xD xD

Si mette subito alla prova in qualche topic abbastanza caldo?? asd
    Sappi solo che ritengo Angmar troppo buono! Io non avverto nè minaccio mai ;D

Commenta

• Devo assolutamente diventare moderatore xD
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
        Originariamente inviato da Hakagi
        xD xD xD

This is the end... my only friend... the end... asd
        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Ieri sono stato dal dottore per quel dolore alla gamba che mi è preso improvviso giovedi sera.
          Spiego la situazione:

5 anni fa mi operarono al femore perchè me lo ruppi in un incidente. Poi però mi dovettero fare una seconda operazione perchè il ferro che mi avevano messo si era leggermente spostato. Quindi seconda operazione e altro ferro correttivo.
          Ora, quel ferro non me l'hanno più tolto. Sono passati 5 anni e sia il dottore che mi ha operato, sia il mio medico ieri, mi ha detto che sarebbe meglio non levarlo. Che ormai va bene cosi.

Giovedi sera salgo in macchina normalmente e avverto una fitta fortissima alla coscia. Subito penso "mi si è accavvallato un nervo" (il dolore era quello)...sto un po fermo e poco dopo mi passa.
          Solo che da quella sera il dolore va e viene. Le fitte arrivano improvvisamente sia se sto seduto o sdraiato (a seconda di come muovo la gamba).
          Anche camminare a volte mi da dolore.
          Adesso sento la gamba indolenzita, quasi come se mi bruciasse e sento il dolore fino al ginocchio.

Ieri sono stato dal dottore e mi ha detto che non dovrebbe essere l'osso (ha visto le lastre fatte questa primavera) e mi ha dato degli antidolorifici da prendere per 5 giorni.
          Se non passa tocca fare un altra lastra.

Spero non sia davvero l'osso...ma come cavolo è successo cosi di improvviso? Non ho sforzato il muscolo.
          E' vero non faccio attività fisica e per lo più vita sedentaria...ma cosi, di botto...
          boh
          JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• *___* auguri mrblusky!

cmq volevo dirvi anche qui che da oggi è attivo un nuovo codice per nascondere gli spoiler! Racchiudete il testo da nascondere dentro al seguente tag:
            codice:
            Spoiler! Mostra
            La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Grazie Andrea! Ne ho proprio bisogno!

PS: ottimo il "codice" spoiler!

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea
                cmq volevo dirvi anche qui che da oggi è attivo un nuovo codice per nascondere gli spoiler! Racchiudete il testo da nascondere dentro al seguente tag:
                codice:
                Spoiler! Mostra
                Ottimo!
                Le mie foto su Flickr:

Commenta

• ottimo il codice spoiler.

mi spiace per te mrbluesky, spero non sia nulla di grave.
                  Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide
                    ottimo il codice spoiler.

mi spiace per te mrbluesky, spero non sia nulla di grave.
                    lo spero anche io!

in questo momento sono sdraiato sul letto e non sento dolore...ma ho paura a fare movimenti bruschi..

Commenta

• Rors moderatore??? Che notizionaaa! :sisisi:
                      ;D
                      "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                      The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde
                        Rors moderatore??? Che notizionaaa! :sisisi:
                        ;D

Commenta

• Il dolore alla gamba non passa..
                          Sono portato a pensare che possa essere pure un problema dell'osso (ho un ferro nel femore dopo aver fatto un incidente 6 anni fa)..fino ad ora tutto ok, ma ora ho paura che possa essere quello.
                          Non ce la faccio ad aspettare venerdi per poi tornare dal dottore dolorante e farmi segnare una lastra, quindi mia madre è andata stamani dal dottore: lunedi mi faccio la lastra.

Commenta

• cacchio :-\ in bocca al lupo e fatti coraggio!
                            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da mrblusky
                              Il dolore alla gamba non passa..
                              Sono portato a pensare che possa essere pure un problema dell'osso (ho un ferro nel femore dopo aver fatto un incidente 6 anni fa)..fino ad ora tutto ok, ma ora ho paura che possa essere quello.
                              Non ce la faccio ad aspettare venerdi per poi tornare dal dottore dolorante e farmi segnare una lastra, quindi mia madre è andata stamani dal dottore: lunedi mi faccio la lastra.

Mi spiace... :sad: Buona fortuna...
                              Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                                Originariamente inviato da Hakagi
                                xD xD xD

Wellaaaaaaa... moderatore, a sto punto lo potevo fare anche io.
                                :biggrin:

Commenta

In esecuzione...
                                X