annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gian
    Originariamente inviato da ClarKent

NASA annuncia conferenza stampa: Un 'Oggetto' eccezionale è stato scoperto dal Telescopio a Raggi X Chandra.

http://www.masterviaggi.it/news/cate..._x_chandra.php
    Non è che poi, dopo tutta sta suspense se ne escono con un "Bazinga!", vero?
    asd
    Probabile.
    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• io ho zero aspettative, anche perchè, come dice nell'articolo, se si trattasse di qualcosa di più importante non lo direbbero su nasa tv.

Commenta

• Ecco il Monolito.

O Nibiru :sisisi:

Commenta

• Dovrebbe essere la diretta della conferenza :uhhm: . Cliccate poi di fianco su Media Channel

http://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
            Dovrebbe essere la diretta della conferenza :uhhm: . Cliccate poi di fianco su Media Channel

http://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html
            E' da prima che ci provo ma a me non fa vedere nulla...

Commenta

• Credo dovrebbe essere questo:
              "Learn about Chandra finding the youngest known black hole in our cosmic neighborhood"
              Ovviamente tanto fumo e poco arrosto.
              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• E io che stavo già preparando lo champagne per brindare alla fine della razza umana a causa di una singolarità spazio temporale che nel giro di qualche decennio avrebbe inghiottito tutto l'universo aumentando esponenzialmente l'entropia e facendo rinascere il tutto attraverso un nuovo bigbang.

Certo riconosco che la mia è una visione alquanto pessimistica, un approccio più ottimistico sarebbe stato la scoperta di un metoerite grande come Giove che era in rotta di collisione con il nostro sole e che avrebbe di conseguenza provocato la distruzione solo del nostro sistema solare con l'estinzione della sola razza umana ma non di altre eventuali forme di vita intelligenti nell'universo.

Ad ogni modo quello che davvero mi preoccupa è che un elettore di sinistra debba sperare in una catastrofe che porti all'estinzione della razza umana per liberarsi di B visto l'elettorato medio italiano e soprattutto visto che il PD continua incessantemente a perdere tutte le elezioni a cui si presenta....primarie per Milano comprese :contrariatoo:
                I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                  Magari tutto fumo e niente arrosto per chi si aspettava gli UFO, i Maya, qualche altra cospirazione succulenta.. asd ma magari per chi si occupa di cose serie - gli astrofisici - questa è una grande scoperta. Speriamo di capirne di più in futuro.
                  Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Originariamente inviato da Wizard
                    Originariamente inviato da DvD
                    Magari tutto fumo e niente arrosto per chi si aspettava gli UFO, i Maya, qualche altra cospirazione succulenta.. asd ma magari per chi si occupa di cose serie - gli astrofisici - questa è una grande scoperta. Speriamo di capirne di più in futuro.
                    Sì, ma di certo un "oggetto meno eccezionale" di quanto volessero far credere.
                    Le mie foto su Flickr:

Commenta

Originariamente inviato da Mim
                      E poi dicono che non sono la regina della decadenza dei topic :-\ ...
                      :huh:
                      Perchè ogni volta che scrivo, non ricevo risposta e non solo, il topic non va più avanti per un pò, una specie di maledizione ... xD ...

Si si attenti a voi ... :twisted: ... xD ...

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                        Originariamente inviato da Wizard
                        Originariamente inviato da DvD
                        Sì, ma di certo un "oggetto meno eccezionale" di quanto volessero far credere.
                        Per noi comuni mortali sì, probabilmente… ma la Nasa è agli astrofisici che deve far riferimento, solo loro potranno dire se è una bazzecola questa scoperta.
                        Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Scusate se cambio argomento...ma qua i dolori alla gamba non passano (anzi...avverto dolore anche alla schiena (parte sinistra..come sinistra è la gamba che mi fa male)..
                          Giovedi vado a fare un ecografia...

E se fosse un ernia?
                          JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• non siamo in un forum di medici mrblusky. Cioè io vorrei poterti dare dei consigli, ma credo che il medico di famiglia ne sappia più di tutto il forum messo assieme. Può essere un'ernia... bo. L'ernia non riguarda la schiena?

Tornando alla scoperta della Nasa, io credo che i bichi neri siano uno dei grandi misteri tangibili dell'universo, il fatto che ne abbiano scoperto uno creatosi "solo" 30 anni fa mi pare una scoperta abbastanza importante. Le storie sugli ufo e gli alieni se le creano solo le comunità su internet.

Commenta

Le storie sugli ufo e gli alieni se le creano solo le comunità su internet.
                              la base di questa affermazione?

e rilanciando, tu credi in dio?

Commenta

non siamo in un forum di medici mrblusky. Cioè io vorrei poterti dare dei consigli, ma credo che il medico di famiglia ne sappia più di tutto il forum messo assieme. Può essere un'ernia... bo. L'ernia non riguarda la schiena?
                                esprimeva solo una preoccupazione :

Commenta

In esecuzione...
                                X