annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • henry angel
    ha risposto
    Comunque, non mi sembra che esistano associazioni per la tutela e per la parità per le persone calve o alte esattamente un metro e 77 centimentri. Forse perchè queste tipologie di persone non vengono discriminate mentre i gay sì?
    Ergo, sono molto convinto che ci siano "masse" ancora da educare.

    @Yalun.
    Prima, ci spieghiamo che l’identità sessuale è un fatto viscerale, innato, profondo, ineludibile, improcrastinabile. Dopo invece che bisogna disgiungere la valutazione della persona dalle sue inclinazioni e dai suoi orientamenti sessuali autocertificati.
    Chiaro che si è sviluppata una (bassa) retorica per cui se accenni a Ciro Migliore sembra che stai orinando sulla bara della povera Maria Paola Gaglione, in favore della discolpa di Michele Gaglione.
    Dato che esistono senz’altro un sacco di calvi alti 177 cm molto teste di c****; esisteranno anche Uomini Trans molto teste di c**** (UTTDC+ ?); non è che per legge esistano in natura o Trans o Teste di c****. Dunque la dicitura Uomini Trans molto teste di c**** spero non sia commutata in automatico in reato di trans fobia. Sarebbe fuorviante dover “dimostrare” di non essere omofobi date che stiamo già parlando di un “sotto-gruppo” di Trans, tutti teste di…




    ;

    Lascia un commento:


  • henry angel
    ha risposto
    Non è per infierire sulla testata specifica, hanno detto/scritto in molti :
    https://www.liberoquotidiano.it/news...i-inzaghi.html

    Per chi non sapesse come è andata, nel giro di poche ore la società ha annunciato l'esonero dell'allenatore M. Sarri e lo ha sostituito con A. Pirlo. Lo trovo indicativo di un modo (necessariamente online, causa i tempi tecnici di un quotidiano versione cartacea...) sostanzialmente fraudolento di sembrare "beneinformati" , sparando dei nomi _ulteriormente ( e ruffianamente)particolareggiati abbinandoli al gradimento dei "tifosi", alla compatibilità con la dirigenza e con gli impegni contrattuali pregressi_ venduti come attendibili poiché trapelati da fonti a cui gli ottimati dell'informazione si abbeverano. E millantare di avere certe entrature rimane, pure se si scrivono stupidate...Destinate al dimenticatoio dopo il primo articolo su nomi di calciatori che Pirlo pretenderebbe in rosa. Evvai con una nuova sventagliata di nominativi "caldissimi", signora mia. Alla peggio si darà la colpa delle imprecisioni all'internet ..

    Lascia un commento:


  • Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo in quale film ...Ma si diceva che , se un bianco in una foto tiene tre dita nella tasca davanti dei pantaloni sta comunicando che simpatizza per il KKK !
    Mississipi Burning



    Lascia un commento:


  • henry angel
    ha risposto
    Non mi ricordo in quale film ...Ma si diceva che , se un bianco in una foto tiene tre dita nella tasca davanti dei pantaloni sta comunicando che simpatizza per il KKK ! Forse era quello con Gene Hackman razzista in galera e difeso dal nipote avvocato...

    Ho il sospetto che una che si chiama "Tiffiney" Z. abbia il problema di procacciarsi cinque minuti di notorietà.
    Non che in Italia si lascino sfuggire le occasioni : c'abbiamo per esempio il figlio quindicenne di Selvaggia Lucarelli che si sgrugna sui social con Salvini e poi si fa compatire.

    Lascia un commento:


  • Maddux Donner
    ha risposto
    Gli americani hanno problemi...

    Lascia un commento:


  • Lorath
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Sta cosa è meravigliosa
    C'è pure gente che ha perso il lavoro per un gesto del genere

    https://eu.usatoday.com/story/news/n...ol/3791483002/

    Comunque chiunque usa Pepe the Frog come avatar per me diventa automaticamente incapace di intendere e di volere.
    Ultima modifica di Lorath; 06 luglio 20, 22:22.

    Lascia un commento:


  • Lodovica 88
    ha risposto
    Ciao a Tutti Community di Badforum,è un piacere!

    Lascia un commento:


  • henry angel
    ha risposto
    Siamo sempre lì : il medium è il messaggio. Puoi razionalizzare, storicizzare , ma quello che poi "conta" è l'avere "piantato la bandiera" ,strategicamente, per primo. Facendo una manifestazione ANTI razzista in Piazza Duomo a Milano non sto forse ratificando il motivo per cui i bar adiacenti sono dieci volte più cari di quelli alla Bovisa? Ovvero l'eccesso economico diventa espressione della superiorità "etica" della milanesità del Centro rispetto alla periferia( e rispetto ad Offanengo non parliamone neanche...), tanto da chiamare eventualmente in causa il commento del sindaco ovviamente Vip di Milano (...e pazienza che dirà cose che potresti tranquillamente sentire in qualunque bar sport). E dato che la cosa avviene a prescindere allora guardiamo alla STORIA ed alla CULTURA poiché non reperiamo il vero motivo di tanta sperequazione.

    Lascia un commento:


  • Maddux Donner
    ha risposto
    Sta cosa è meravigliosa
    Call of Duty l'ha proibito perché è razzista, ma la storia che ci sta dietro è più interessante e strana di quanto si possa immaginare

    Lascia un commento:


  • henry angel
    ha risposto
    Grave incidente stradale per l'atleta para-olimpico Alex Zanardi.
    I Vip's gli tributano la loro solidarietà :
    https://www.corriere.it/sport/20_giu...ea91923c.shtml

    Non si sa se gliene verrà qualcosa a lui (speriamo)ma è sempre utile ribadire al popolino chi comanda,senza troppo sforzo.

    Lascia un commento:


  • henry angel
    ha risposto
    Boh, non andava il wi-fi ed allora ho scritto il post prima su Word...

    Meteoam.Sito senza fronzoli che elabora dati di prima mano, senza spingersi a dare il volume delle precipitazioni _ come l'altro_ "precise" a 0,1mm (!).Lo monitorerò senz'altro.

    Tornando ai discorsi sulla comunicazione , perché venti (?) trasmissioni televisive "devono " avere/intervistare venti esperti di meteo , di virus o di qualsiasi altra cosa ( se è calcio o sesso : quaranta!), ognuno di essi vantato come il "Che-Dio-Lo-Fece" del suo campo?
    Per dire , usiamo i motori di ricerca su internet così:
    https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1

    Dovremmo allora farcene bastare due-tre di "esperti",se sono tali. Non è che ad un bambino fanno rifare venti volte la prima elementare per essere sicuri che si imbatta in maestre brave; oppure lo si iscrive direttamente all'Università , dove ci sono insegnanti più "autorevoli"...

    Lascia un commento:


  • Lorath
    ha risposto
    Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

    Ah ecco.
    Già guarito.
    Che è successo al font

    Lascia un commento:


  • Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
    Seguo sul web le previsioni meteo,anche e soprattutto per ragioni di lavoro. In particolare il sito "Il Meteo.it", che tuttavia mi sta un po' "nauseando" con l'invadenza della pubblicità ed ancora di più per il sensazionalismo che mette ormai in ogni post. Capisco l'esigenza di acchiappare "Click" , ma se devo passare più tempo a separare la fuffa dalla sostanza...
    Perciò accetterei consigli su altri siti, affidabili ma sobri e "diretti". Abitando nel cremonese è chiaro anche che la Lombardia è il mio primario interesse.
    Grazie.
    Prova meteoam, quello dell'aeronautica militare

    Lascia un commento:


  • spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate dello smart working e della didattica online? Tutti scrivono che ha portato ad un guadagno di ore di sonno, a me pare che abbia portato ad un moltiplicarsi di meeting, ore davanti ad uno schermo, stress e nervosismo. E ad un generale rallentamento dei lavori (specie se uno deve lavorare in gruppo).
    Secondo voi sarà un cambiamento permamente (almeno nei lavori da ufficio), anche dopo che sarà stata effettuata una vaccinazione di massa ed il pericolo si sarà azzerato?
    Francamente, per me è il paradiso.
    Dati alla mano, ho una produttività del 20% in più, nel 30% di tempo in meno. Senza considerare il sostanzioso risparmio economico derivante da spostamenti e pasti fuori, che ho quantificato in 180-200 euro mensili. Inoltre, ho più tempo per me stesso, sport e altre attività.
    Dove si deve firmare affinché continui?

    Lascia un commento:


  • spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

    Il discorso dei Vip è implicito. Il fu Col. Edmondo Bernacca divenne un popolare personaggio televisivo in forza della sua autorevolezza professionale, ma anche in mancanza di alternative mediatiche. Non oberato d’altronde dalla necessità di fatturare poté dare una impronta pacata e strettamente divulgativa al format Previsioni del tempo. Il suo tardo epigono Giuliacci _ che comunque si è ritagliato un ruolo riconosciuto nel settore_ opera chiaramente in un regime concorrenziale/commerciale , e per attirare “traffico” web (visualizzazioni) sospinge ad oltranza allarmismo e catastrofismo per strappare attenzione. Cosicché ogni settimana l’Italia sembrerebbe bersagliata dall’arrivo di imminenti ed immani sconvolgimenti climatici (sic!). A me servono previsioni nude e crude. Se mi voglio sollazzare con scenari a là “Mad Max” o “The Day after Tomorrow” mi riguardo i film.



    Per ciò che concerne la mia salute, ieri mi hanno provato la temperatura alla Coop ed era ok. Dovrei andare a fare esami più approfonditi? Dove puoi andare tu, lo sai già…
    Ah ecco.
    Già guarito.

    Lascia un commento:

In esecuzione...
X