annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic dello SPAM!
Comprimi
X
-
Alé si sono buttati sul Delitto- di-Senago, con tanto di hastag #losapevamotutte, così " tutte" possono parlare e possibilmente far parlare di se stesse. La vittima d' altronde c' aveva il moroso barman nel " locale Vip", un figlio in arrivo da chiamare Thiago (#losapevamotutti) quindi appartiene al target comportamentale di chi , fingendo di non giudicarla, ne ratifichera'/rettifichera' vita morte e miracoli.
Lascia un commento:
-
-
-
Qui sopra.Magari quando si tratta di un tema più .lontano dai propri interessi è facile assumere un tono ridanciano e goliardico. Se l'argomento Ti tocca da vicino allora si diventa "scientifici", "oggettivi" e "didattici".
Io abito da sempre nello stesso piccolo paese della campagna cremonese. Quando ero bambino ricordo addirittura fino a cinque osterie/trattorie aperte contemporaneamente (ma 18h al giorno!). Adesso è rimasto un solo bar che ha orari da negozio. A quei tempi, più di adesso , era pieno di catto-comunisti-moralisti-pauperisti però "tutti" mangiavano, bevevano, fumavano e giocavano a carte in pubblico. Oggi che nessuno-mi-può-giudicare-nemmeno-tu "tutti" a casa a vedere L'Isola dei Famosi?
P.S.) "La quantità fa' il veleno".Dunque se una quantità di persone vede un video di un pestaggio dei poliziotti milanesi ai danni di una persona passiva...Salta sempre su quello più sveglio degli altri che carica di significato il non visto, ovvero gli antefatti all' atto di aggressione che lui per altro non conosce o conosce comunque indirettamente. Torniamo al ragionamento del pestaggio per strada ipotetico di me ai danni di un utente del forum: se mi riprendono col telefono in c ento allora " deve" esistere un buon motivo per ciò che sto facendo?Ultima modifica di henry angel; 26 maggio 23, 04:16.
Lascia un commento:
-
-
Francesca Fagnani intervista Dora l'esploratrice e rivela la sua vita fuori dai riflettori.*INSTAGRAM*► https://instagram.com/cartonimorti*SHOP*► https://www...
Lascia un commento:
-
-
E' un format mediatico ricorrente ed inesauribile, quello della Provincia fucina di bifolchi pronti a dare sfoggio della loro ottusità e cazziati da chi, in genere, poi taccia di moralismo chi eventualmente fa' lo stesso con loro. Piuttosto è interessante notare che se ai buzzurri zotici campagnoli ammazzano un parente ,pare adeguato _da parte degli stessi media che li perculano ad ogni occasione propizia_ mettergli un microfono sotto il naso e farli sfogare lanciando appelli alla coscienza del reo assassino impunito latitante...
Mai visto un intellettuale e/o Vip intercedere per fare altrettanto e chiedere all'omicida di costituirsi , possibilmente senza accampare scuse cavillose che la vittima ovfviamente non potrà mai smentire. Sarà da mentecatti dare del pornografo all'Artista , ma in questo caso non ci si può "confondere" nei confronti dell'evidenza del morto ammazzato. Quali remore scattano invece?
Lascia un commento:
-
-
Tranqui, oggi hanno segato 15 punti alla Juventus. Norizia su cui monteranno complotti che trent'anni di latitanza del boss ,mafioso si sognano di poter pareggiare ;-) .
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: