annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantasie super-erotiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantasie super-erotiche

Il titolo dovrebbe essere un gioco di parole composto da "supereroi" ed "erotiche", ma non è uscito molto bene. O forse no.

Nel mondo ci sono fenomeni sociali di ogni tipo, e di certo, nonostante i fumetti di supereroi esistano da decadi, vederli su schermo, interpretati da umani in carne e ossa, contribuisce a creare una sottocultura e un certo fanatismo (nel quale io non mi ritrovo).

Un mio amico, ad esempio, ha fantasie particolari, come, chessò, fare sesso vestito da Iron Man con qualcuno vestito da Capitan America, con lo schermo che trasmette Avengers (in attesa di farlo con il film della Civil War si accontenta di uno screener della scena di Hulk contro l'Hulkbuster che attizza parecchio), oppure usare oggetti iconici come sex toys (il martello di Thor) e ricreare alcune scene dei film in modalità sessuale (l'attacco dei Chitauri).
    Altri esempi sono (come si diceva in un altro topic) dire frasi cult dei supereroi durante le performance (ad esempio "HULK SPACCA!" a un passo dal coito) o travestire il proprio cane da Rocket Raccoon.

E voi? Qualcuno ha qualche esperienza da condividere in merito?

Mai sentito più casto in vita mia asd

Commenta

Sono sincera: troverei più interessanti le fantasie supereroiche tout-court.
      "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
      The Smiths - I Know It's Over

Commenta

Ma che cacchio è sta roba? xD Si poteva anche citare la scena di watchmen, con il vecchio bidone che riesce a ad arraparsi solo con il costume messo. Non rientro nella categoria e non conosco altri che si arrapano in tal modo. Il senso del topic sarebbe raccontarsi aneddoti nella fattispecie?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
        Cioé?

Commenta

Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
          Capisco, in effetti costumi e quant'altro possono apparire molto invasivi... ma se pratichi il sesso tantrico c'è un sacco di tempo a disposizione, si può fare anche la maratona di tutti i film del MCU nel frattempo, alternando momenti di sesso ad altri più rilassati.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Ma che cacchio è sta roba? xD Si poteva anche citare la scena di watchmen, con il vecchio bidone che riesce a ad arraparsi solo con il costume messo. Non rientro nella categoria e non conosco altri che si arrapano in tal modo. Il senso del topic sarebbe raccontarsi aneddoti nella fattispecie?
          Anche scambiarsi idee, ad esempio Sir Dan Fortesque nel topic di Age of Ultron ha trovato la situazione sessuale giusta per usare l'espressione "Avengers Assembled!": a inizio ammucchiata.

Commenta

The End is nigh.

Commenta

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
              The End is nigh.
              Grazie, ho fatto solo il mio dovere.

Commenta

Io quando eiaculo mi sento Spiderman asd
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Curiosità (seriamente): quando quindi scrivete di godere a fine trailer o per una determinata scena, eiaculate per davvero? Si verifica un’erezione?
                  No, perché io fino ad oggi credevo che il senso era giusto allusivo/metaforico.. e ci tengo a precisarlo vista la mia “fama” in tal senso asd

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                    Curiosità (seriamente): quando quindi scrivete di godere a fine trailer o per una determinata scena, eiaculate per davvero? Si verifica un’erezione?
                    No, perché io fino ad oggi credevo che il senso era giusto allusivo/metaforico.. e ci tengo a precisarlo vista la mia “fama” in tal senso asd
                    Adesso abbiamo capito a cosa servono i cinecomics!! Ecco perché incassano così tanto ... sono afrodisiaci! asd A riguardo, andatevi a vedere l'episodio di South Park "Broadway bro down" ;D
                    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                      Adesso abbiamo capito a cosa servono i cinecomics!! Ecco perché incassano così tanto ... sono afrodisiaci! asd A riguardo, andatevi a vedere l'episodio di South Park "Broadway bro down" ;D

Commenta

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                        Io quando eiaculo mi sento Spiderman asd
                        Ti interessa conoscere una ragazza con le ragnatele tra le cosce? asd

Ma quindi nessuno ha sperimentato qualcosa di insolito?

Sadomaso e graffi con gli artigli e i basettoni di Wolverine?
                        Incesto fingendo di essere Pietro e Wanda Maximoff?
                        Piercing (magari sui genitali) e calamite per simulare Magneto (con un tizio in carrozzina che fa il voyeur)?
                        Fingere di essere cieco come Daredevil per portarvi a letto qualcuno?
                        Fisting con i pugni di Hulk???
                        Almeno un bacio capovolto alla Spider-Man?!

Commenta

La dimostrazione che i cinecomic fanno male.

Commenta

spiaggiata notturna con olio solare e sabbia: l'uomo sabbia :seseh:
                            solo per i sadomaso
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              spiaggiata notturna con olio solare e sabbia: l'uomo sabbia :seseh:
                              solo per i sadomaso
                              Magico :musino: provo quest'estate!

Commenta

In esecuzione...
                              X