annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le molte cose che odiamo di più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Odio dormire male il giovedi o il venerdi....si arriva ilgiorno dopo con una stanchezza e un rimbambimento addosso che ti rendono incapace di gestire una conversazione, ma al contempo hai voglia di uscire e di non vanificare il week end restando a casa...
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Odio la discriminante sociale ed il servilismo di chi è partito sfottendo il popolino che faceva incetta di zucchero e adesso parla , sempre sotto coronavirus, di strategie di marketing dei supermercati che consegnano la spesa a domicilio, ovvero la versione elegante della STESSA COSA.
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
        Odio dormire male il giovedi o il venerdi....si arriva ilgiorno dopo con una stanchezza e un rimbambimento addosso che ti rendono incapace di gestire una conversazione, ma al contempo hai voglia di uscire e di non vanificare il week end restando a casa...
        Ma devi stare a casa....lo sai vero?

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Ma devi stare a casa....lo sai vero?
          Quando ho scritto il messaggio a cui fai riferimento, non c'era quarantena in nessuna regione del Piemonte. Men che meno a Torino dove musei e cinema erano aperti. La quarantena è scattata sabato notte.
          (si però pure tu...confrontare un attimo le date dei messaggi... XD )
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Quando ho scritto il messaggio a cui fai riferimento, non c'era quarantena in nessuna regione del Piemonte. Men che meno a Torino dove musei e cinema erano aperti. La quarantena è scattata sabato notte.
            (si però pure tu...confrontare un attimo le date dei messaggi... XD )
            Premetto che era una battuta, ma visto che rincari aggiungo che una buona dose di iniziativa e scrupolo personale non guasterebbero. Non serve un decreto per capirlo.
            "Per me".

Commenta

• Odio il 2020.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                Odio il 2020.
                Minchia se concordo!
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                X