annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cose che amiamo di più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amo avere un progetto, sentirlo importante. Sperare che possa funzionare.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      se poi è al mattino, col freddo che fa, è un piacere starsene a mollo nell'acqua calda :musino:
      aaaah che bello... :musino:

amo andare la sera in bici al mare...il tramonto... :musino:

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Amo creare dal niente

Da ciò se volete si può estrapolare (per il topic degli aforismi):

L'uomo è divino nel pensiero

e, se vogliamo completarlo:

angelico nel gesto

Commenta

• Amo il modo in cui Ian McKellen interpreta Gandalf il grigio... in particolare per il timbro della voce.

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
            Amo il modo in cui Ian McKellen interpreta Gandalf il grigio... in particolare per il timbro della voce.
            Io amo Ian McKellen in generale, è uno dei più grandi attori in circolazione

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
              Originariamente inviato da FelixFelicis
              Amo il modo in cui Ian McKellen interpreta Gandalf il grigio... in particolare per il timbro della voce.
              Io amo Ian McKellen in generale, è uno dei più grandi attori in circolazione
              :sisisi: vero, davvero un grande attore!

amo studiare con le mie amiche

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• amo una ragazza con cui chatto frequentemente... :musino:
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• amo leggere nel mio giardino...sotto gli alberi...con le splendide giornate che sta facendo in questo periodo poi... :musino:
                  [size size=11pt]Siate visionari e intraprendenti...ribelli e contemplativi...avidi di sapere e innocenti...esuberanti e profondi...coraggiosi e sensibili...siate sempre qualcosa di tutto questo...Siate vivi![/size]

Commenta

• Originariamente inviato da Mim
                    E stupisco se non è questo, quello che si chiama Amore. (Ovidio)
                    Riporto un posto che ho messo sul topic degli aforismi ...

Ah l'amour ... : ...

Commenta

• Originariamente inviato da Wendy M. A. Darling
                      amo leggere nel mio giardino...sotto gli alberi...con le splendide giornate che sta facendo in questo periodo poi... :musino:
                      bello! :musino:

Commenta

• Amo odiare.
                        E la mia voce discordante. :twisted:

Commenta

• amo poter scegliere tra la fredda professionalità di un negozio e la calda disponibilità di un altro vicino a questo...e non aver nessun dubbio su cosa prediligo!! asd
                          [size size=11pt]Siate visionari e intraprendenti...ribelli e contemplativi...avidi di sapere e innocenti...esuberanti e profondi...coraggiosi e sensibili...siate sempre qualcosa di tutto questo...Siate vivi![/size]

Commenta

• amo il momento dopo la doccia...l'odore del bagnoschiuma sulla pelle,i capelli profumati e la completa sensazione di rilassamento... :musino: tutto ancora meglio se si esce dal bagno con il pigiama e il pensiero di entrare in un letto con lenzuola nuove e profumate...ooohhh....
                            "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Amo il fatto che, qualsiasi cosa succeda, la speranza non può spegnersi completamente.
                              Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Amo lo sciopero di domani

Commenta

In esecuzione...
                                X