annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cose che amiamo di più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Melanconico
    Amo gli effetti artigianali al cinema, l'animatronic e la stop motion, Stan Winston e la Jim Henson Company.
    quoto.
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• concordo la CGI non avrà mai il fascino di:modelli in scala,costumi e animatronix...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Il bravo artigiano suscita da sempre in me una grandissima ammirazione, quando oltre al mestiere ci mette anche la creatività allora è un artista. :sisisi:
        "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
        The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• mi aggrego, la CGI non la sopporto proprio!!!! :contrariatoo:

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
          "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
            concordo la CGI non avrà mai il fascino di:modelli in scala,costumi e animatronix...
            sulla fatto che non ce l'avrà mai non punto 1 centesimo.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
              Originariamente inviato da Variabile Ind.
              concordo la CGI non avrà mai il fascino di:modelli in scala,costumi e animatronix...
              sulla fatto che non ce l'avrà mai non punto 1 centesimo.
              Credo che loro intendano il fascino artigianale o "vintage" delle cose da loro menzionate.
              [img width=420 height=160]http://i54.tinypic.com/23r77m9.jpg[/img]

Commenta

• Amo i tramonti di questi giorni e di questo periodo dell'anno. Colorano tutto di un arancione/rosso vivo che starei a guardare ogni oggetto per ore.

Commenta

• Amo, in questo periodo estivo, star sdraiato in terrazzo la sera a sorseggiare birra e fumare un buon sigaro (anche perchè se mi avvicino anche solo di un metro dalla porta di casa con quel coso in bocca mia madre mi uccideasd)

Commenta

• Credo che ti uccida prima il sigaro di tua madre. asd

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                      Credo che ti uccida prima il sigaro di tua madre. asd
                      Amo, dove ritornare in Abruzzo da mia nonna ... l'unico luogo che sa come farmi stare bene, li leggo molti più libri che a casa (visto che vengo distratta sempre dal pc ... ^^' ... ) ...

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                        Credo che ti uccida prima il sigaro di tua madre. asd

Oh, non toccatemi i sigari, neh! :twisted:

Assieme a un buon whiskey, poi... :musino: :musino: :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio

Assieme un buon whiskey, poi... :musino: :musino: :musino:

Amen fratello :sisisi:

Poi bisogna dire che rispetto agli altri tipo di fumo il sigaro ( per il fatto che non va aspirato) è quello che fa meno male.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio

Assieme a un buon whiskey, poi... :musino: :musino: :musino:
                            Ma quanti anni hai ???

Commenta

• Originariamente inviato da Arthur Visualizza il messaggio
                              Amen fratello :sisisi:

Poi bisogna dire che rispetto agli altri tipo di fumo il sigaro ( per il fatto che non va aspirato) è quello che fa meno male.
                              A me capita sporadicamente di fumare il sigaro, davanti a un buon whisky, con gli amici in allegre e ridenti serate che ogni tanto fanno bene all'umore. :sisisi:

Originariamente inviato da Mim Visualizza il messaggio
                              Ma quanti anni hai ???
                              Come suggerisce il mio nickname, ne ho 81, ma cosa c'entra?

Commenta

• Era solamente una domanda ...

Commenta

In esecuzione...
                                X