annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Separati alla nascita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nah somiglia più alla tipica cacca di Arale xD asd
    You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
      nah somiglia più alla tipica cacca di Arale xD asd
      xD asd

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• ma più che fatto apposta è un auto citazione, ricordano che entrambi sono un suo parto.

Ora che è uscito il poster di invictus è bene ricordare che Morgan Freeman e Nelson Mandela in realtà sono la stessa persona, altro che separati alla nascita

Commenta

• Il logo dell'Umbrella Corporation di Resident Evil

e il logo dell'antivirus Avira

non è che in reltà l'Avira... :uhhm: :contrariatoo:
          [img width=420 height=200]http://img145.imageshack.us/img145/7100/vpervendettafinedelprolfy2.jpg[/img]

Commenta

• Il sorriso è lo stesso asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS

Il sorriso è lo stesso asd
              xD xD
              dai Bruto è più simpatico asd
              You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• carini gli squali xD

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Dicono io che sia il sosia di un calciatore ... tal "Diego" che gioca in una squadra di Torino ... una certa Juve ...

Non seguo il calcio, ma ho visto alcune immagini ed in effetti la somiglianza ci stà tutta asd

Addirittura a volte per strada qualcuno scherzando mi prende per lui e io saluto con un bel "hola" :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Matt80
                    Dicono io che sia il sosia di un calciatore ... tal "Diego" che gioca in una squadra di Torino ... una certa Juve ...

Non seguo il calcio, ma ho visto alcune immagini ed in effetti la somiglianza ci stà tutta asd

Addirittura a volte per strada qualcuno scherzando mi prende per lui e io saluto con un bel "hola" :lol:
                    Foto!!
                    Ne hai mai postate nel topic "che faccia hai"?
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• [quote=Marekiaro ]
                      Originariamente inviato da Mr. Ciccio
                      Quelle che fanno impressionwe sono natalie portman e keira knightley.

Sono identiche :mrgreen:

Guardare per credere

la portman è infinitamente meglio!!!!!!

mmh ... scusa un'attimo ma ... io non le distinguo XD

Commenta

• la portman almeno di faccia è più in carne :sisisi:
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• a me sembrano uguali

Commenta

• No dai sono le foto particolari perchè hanno la stessa espressione. In realtà si distinguono benissimo.

...e la Portman è diecimila volte meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                              No dai sono le foto particolari perchè hanno la stessa espressione. In realtà si distinguono benissimo.

...e la Portman è diecimila volte meglio.
                              bè Kira Knightley non mi dirai che è una racchia però xD

Commenta

• nonostante abbiano entrambe la prima di seno, per il resto la portman è più cicciottella, quindi è meglio...
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X