annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Separati alla nascita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, a prima vista non ci azzeccano nulla, però a me Holland a volte mi pare proprio la versione ragazzino di Conte...

rr.jpg
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
      Ok, a prima vista non ci azzeccano nulla, però a me Holland a volte mi pare proprio la versione ragazzino di Conte...

rr.jpg
      Be', effettivamente la somiglianza c'è.

Mentre l'altro giorno notavo quanto Cracco somigli ad un giovane Kris Kristofferson:

carlo-cracco-1200x900.jpg

closeup-of-american-actor-and-musician-kris-kristofferson-on-the-set-picture-id1020654768?s=612x612.jpg
      Ultima modifica di Pancho84; 29 marzo 20, 00:09.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Un po' anche a Tom Skerritt...
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Scopro adesso che Skerritt era il Dallas di Alien. Io me lo ricordavo solo per Top Gun (a proposito, ma un mezzo cameo nel sequel...?)

Comunque... quello sopra sarebbe Marcus Mumford, cantante dei Mumford & Sons (e chi cazz è? sentito per caso alla radio tipo 10 minuti fa...)

6411d074efe2e0b8a2cfa78f9e344339.jpgmatteo-salvini-1.jpg

Commenta

• Credevo fosse kyle chandler.

457481861.jpg?w=600&quality=85.jpg

E comunque evitiamo di postare foto del mefistofele bacia crocifissi...
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Effettivamente, come dice Crozza, Zaia è identico a Gambardella

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Vero

Anche un poliziotto qui nella mia cittadina (un mio parente alla lontana, fra l'altro) è un sosia di Zaia molto evidente ... tanti amici lo chiamano infatti "Zaia"
                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Solo io vedo una vaga somiglianza?

Commenta

• Ogni volta che vedo Solinas, mi da sempre l'idea di essere la versione "a bendaggio gastrico" del signor Creosote.

bendaggio.png

Commenta

• Un classico.

5059080_1055_francesco_gabbani.jpg
                      81633facaad3ab55794ecb035b0deb41.jpg

Commenta

• Ciarán Hinds e Ronald Lee Ermey

xxxx.jpg

Commenta

In esecuzione...
                        X