annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni Tecniche

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A saperlo... Ora lo so. Grazie.
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• È normale che se clicco il bottone de "vai all'ultimo messaggio non letto" questo non accada?
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
        È normale che se clicco il bottone de "vai all'ultimo messaggio non letto" questo non accada?
        Ho fatto una paio di test su discussioni che avevo già aperto e funziona. Suppongo che possa condurre all'ultimo messaggio inserito nel momento in cui si vada su un topic che non è mai stato aperto con la versione nuova del forum. Serve storico affinché funzioni, dalla migrazione vBulletin non può sapere quale ultimo messaggio hai letto.

Commenta

• Quando clicco su sottoscrivi per sottoscrivere una sezione, in modo che mi arrivi la notifica se viene aperto un nuovo thread in quella sezione specifica, mi appare questo messaggio di errore:

Mentre se sottoscrivo un thread, me lo fa fare senza problemi.
          File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
            Quando clicco su sottoscrivi per sottoscrivere una sezione, in modo che mi arrivi la notifica se viene aperto un nuovo thread in quella sezione specifica, mi appare questo messaggio di errore:

Mentre se sottoscrivo un thread, me lo fa fare senza problemi.
            Ora dovrebbe essere ok!

Commenta

• In modalità smartphone, i due pulsanti per andare all'ultimo messaggio letto e l'ultimo del topic sono troppo piccoli e ravvicinati al testo (vedi screenshot).
              Sarebbe bello poterli ingrandire e inserire sulla destra del titolo del topic in modo da essere facilmente cliccabili con il touch.

​​​​​​​
              Ultima modifica di tizfx; 28 marzo 17, 16:38.
              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da Monte Visualizza il messaggio

Ora dovrebbe essere ok!

Ora è ok, grazie!

Commenta

• Ripristinato e aggiornato alla nuova versione del forum il topic contenente Regolamento, Guida e FAQ. Al di la delle utilissime segnalazioni, potrebbe essere utile dargli un'occhiata e impratichirsi più velocemente con le varie novità.

https://forum.bebad.it/forum/altro/m...aq-topic-utili
                  ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Scusate, quando clicco su "Nuove Discussioni" o "Nuove Discussioni non Lette" la lista a cui vengo riportato è composta da un numero esiguo di discussioni, dalle 4 alle 7. Da pagina 2 in poi, invece, il numero di discussioni listate è più corposo e normale. È possibile scegliere quante discussioni mostrare nella prima pagina?
                    Vi ringrazio.

Commenta

Ho fatto una paio di test su discussioni che avevo già aperto e funziona. Suppongo che possa condurre all'ultimo messaggio inserito nel momento in cui si vada su un topic che non è mai stato aperto con la versione nuova del forum. Serve storico affinché funzioni, dalla migrazione vBulletin non può sapere quale ultimo messaggio hai letto.
                      Nein. Mi succede anche con discussioni già aperte con questa nuova versione.
                      Chrome mobile
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
                        Scusate, quando clicco su "Nuove Discussioni" o "Nuove Discussioni non Lette" la lista a cui vengo riportato è composta da un numero esiguo di discussioni, dalle 4 alle 7. Da pagina 2 in poi, invece, il numero di discussioni listate è più corposo e normale. È possibile scegliere quante discussioni mostrare nella prima pagina?
                        Vi ringrazio.
                        Ho aumentato il numero di topic. Comunque sia, quelle pagine, sono delle pagine di "ricerca" modificate in modo che mostrino quello che vogliamo (nello specifico ultimi topic e ultimi topic non letti), quindi i risultati potrebbero essere leggermente meno del valore impostato (25 ora, 15 prima).

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Nein. Mi succede anche con discussioni già aperte con questa nuova versione.
                        Chrome mobile
                        Potresti provare con altri browser? Nel caso succeda solo con Chrome provvedo a segnalare il problema al supporto di vBulletin.

Per quanto mi riguarda, tutto ok con Chrome (Mac), Safari (Mobile).

Commenta

• Non so bene dove scriverlo, e provo qui. Vengo a sapere che sono un "VirtualTaster": che vuol dire?
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            Non so bene dove scriverlo, e provo qui. Vengo a sapere che sono un "VirtualTaster": che vuol dire?
                            Sono titoli basati sul numero di post.
                            ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

Potresti provare con altri browser? Nel caso succeda solo con Chrome provvedo a segnalare il problema al supporto di vBulletin.

Per quanto mi riguarda, tutto ok con Chrome (Mac), Safari (Mobile).
                              Appena riesco provo a postare da pc.

Commenta

• come si fanno i multi quote?

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X