annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni Tecniche

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io il collegamento al forum lo vedo, sulla homepage di BT. Non ce l'avete così anche voi?
    File allegati

Commenta

• Si, ora c'è. Prima mancava.
      A me fa schifo questo stile, uguale a quello incasinato di af digitale che lo rende innavigabile. Però vabbhè...
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Vista ora la nuova Home .... XD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
          Vista ora la nuova Home .... XD
          Bella vero?
          "Per me".

Commenta

• Tecnicamente sarebbe una segnalazione al sito, ma comunque: con badtv devo aggiornare manualmente la pagina per vederla aggiornata con le ultime news, cosa che non devo fare con badtaste.
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Scusate, ma come funziona lo strumento "Notifications" in alto a destra? Mi viene riportato in rosso un certo numero di post che presumo siano in risposta a miei commenti, ma la maggior parte di essi non lo sono. Ad esempio mi sono trovato delle notifiche di commenti nella sezione Calcio dove me ne guardo bene dall'entrare (per ignoranza assoluta), oppure in sezioni come Star Wars o Home video, dove non ho mai scritto.
              Come mai?
              "Per me".

Commenta

• Notifications ---> Nel menu "Message Center" entra in Notifiche ----> al centro della pagina c'è "Impostazioni notifiche" e lì scegli quando ricevere messaggi di notifica.
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Tecnicamente sarebbe una segnalazione al sito, ma comunque: con badtv devo aggiornare manualmente la pagina per vederla aggiornata con le ultime news, cosa che non devo fare con badtaste.
                  Continua ad esserci qualcosa che non va in badtv: non si aggiorna niente in automatico, anche quando scorro le pagine indietro per le notizie, devo comunque aggiornale manualmente, altrimenti visualizzo cose di giorni prima e non quelle di oggi.

Commenta

• Riconfermo i problemi di aggiornamento per badtv.

Commenta

• Ma, oggi il caricamento delle pagine è l e n t i s s i m o.
                      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Forum sotto attacco da ieri...state prendendo provvedimenti?
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Si siamo sotto attacco tipo fosso di helm, si banna e si cancella come se non ci fosse un domani, ma teniamo duro.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• non si potrebbe fare qualcosa di un pò più drastico?
                            tipo attivare un "periodo di prova" per ogni nuovo iscritto prima che questi possa aprire discussioni?

Honour to the 26s

Commenta

• o sennò attivate più moderatori...

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                                o sennò attivate più moderatori...
                                Basterebbe attivare anche solo un amministratore.

Commenta

In esecuzione...
                                X