annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni Tecniche

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capisco che è domenica ma si potrebbe dare una ripulita alla sezione cinema? Quest'ultimo hacker è davvero infaticabile...

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio
      Capisco che è domenica ma si potrebbe dare una ripulita alla sezione cinema? Quest'ultimo hacker è davvero infaticabile...
      Concordo.
      Sta diventando abbastanza invivibile...
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Posto qua perchè non so dove altro postare.

Sono l'utente Bender77, rientrando dal lavoro mi sono accorto di essere stato BANNATO PERMANENTEMENTE, spero per sbaglio...se si potesse togliermi dalla lista. O se c'è stato qualche infrazione al regolamento che al momento mi sfugge...

grazie

Commenta

• Variabile Ind. risolto, grazie!!! più che altro sarebbe stata una menata riprendere tutti i topic dagli ultimi messaggi letti

Commenta

• Originariamente inviato da T87
            Adesso sei online, quindi mi pare di capire che sia tutto ok? (anche se risulti come ultimo iscritto, mah!)
            no, ho usato la mail dell'ateneo dove lavoro per creare un account simile per segnalare il problema. Ma è una mail che preferisco tenere separata da quella per il cazzeggio...cmq Variabile ha sistemato per fortuna

Commenta

• ciao

vorrei portare all'attenzione questa anomalia:
              https://forum.bebad.it/forum/cinema/...89#post1898889

è possibile fare qualcosa?

grazie!
              "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                ciao

grazie!
                Bell'idea quel topic, non si può negare.
                Aggiustare tutti quei link però è un lavoro immane e so già che nessun admin può dedicarcisi. Restano i mod e l'autore dei post originari: per quanto mi riguarda non sono assolutamente in grado di prendermi tale impegno, ma naturalmente non posso rispondere per gli altri.
                ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Io ho tempo domani e forse martedì, poi sono più incasinato... posso provare a tempo perso, ma non assicuro niente, ad occhio è un lavoro non da poco.
                  Un paio di domande:
                  - i link di ogni regista mandavano all'inizio di ogni specifica votazione (quindi alla pagina dell'annuncio del nuovo regista) oppure alla classifica finale con la media voto?
                  - c'è un altro problemino: Angmar il limite dei caratteri per messaggio è 10000 e i 3 messaggi iniziali con l'elenco li superano tutti e quindi non si possono modificare senza ridurre i caratteri.. è possibile aumentare il limite massimo dei caratteri a 20000? Altrimenti si dovrebbe andare a spezzare i primi 3 post e distribuirli nei primi 5 messaggi per farci entrare tutto e poter mettere tutti i link.. se aumentare i caratteri è un problema allora utilizzo i primi due messaggi di David e Quentin modificandoli ed elimino i seguenti.
                  EDIT: senza stare a scomodare nessuno per la formattazione e le impostazioni del forum, ho fatto nel secondo modo e ho iniziato a sistemare in questa maniera
                  Ultima modifica di Gandalf; 14 gennaio 18, 15:38.
                  I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                    Io ho tempo domani e forse martedì, poi sono più incasinato... posso provare a tempo perso, ma non assicuro niente, ad occhio è un lavoro non da poco.
                    grazie mille

Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                    Un paio di domande:
                    - i link di ogni regista mandavano all'inizio di ogni specifica votazione (quindi alla pagina dell'annuncio del nuovo regista) oppure alla classifica finale con la media voto?
                    se non ricordo male la prima che hai detto ma non ne sono sicuro
                    "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Da un paio di giorni ho un problema con le notifiche email. Ho impostato che mi arrivi un'email quando un utente posta nei topic che ho sottoscritto, e fino a due giorni fa mi arrivavano alla mail senza problemi. Invece adesso, pur non avendo cambiato nulla nelle impostazioni, non mi arrivano. Adesso provo a cambiare mail, magari è un problema temporaneo con yahoo (su cui comunque le mail mi arrivano regolarmente), ma volevo sapere se è un problema solo mio.

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                        ciao

grazie!
                        Come da richiesta di David.Bowman ho finalmente ripristinato tutti i link del topic La classifica di BT: elenco dei registi, che riportano alle votazioni del topic Filmografie e registi a confronto.
                        Il primo topic rimane fissato in alto e chiuso, fungendo da indice, coi link funzionanti e che rimandano all'altro topic, che invece è ancora eventualmente utilizzabile.
                        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Vorrei segnalare un difetto grafico che capita da qualche settimana.
                          L'icona per autenticarsi mediante facebook, quando si è su mobile, scompare dietro ai campi di username e password.
                          Capita solo su alcune risoluzioni.
                          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• è cambiato anche il tasto del "quote" evidentemente sono state apportate delle modifiche, forse un aggiornamento al forum

Commenta

• ho un problema relativo all'editing di messaggio, quando scrivi un post e voglio successivamente editarlo (cliccando modifica), mi si apre il post di modifica ma di fatto non è modificabile :/

capita con alcuni post, non con tutti, tipo questo sto provando a modificarlo e sembra funzionare

Commenta

• Ma è possibile far tornare bianco il campo dove si scrivono i messaggi?
                                Così com'è (blu) il cursore diventa praticamente invisibile.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X