Capisco che è domenica ma si potrebbe dare una ripulita alla sezione cinema? Quest'ultimo hacker è davvero infaticabile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalazioni Tecniche
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggioCapisco che è domenica ma si potrebbe dare una ripulita alla sezione cinema? Quest'ultimo hacker è davvero infaticabile...
Sta diventando abbastanza invivibile..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Posto qua perchè non so dove altro postare.
Sono l'utente Bender77, rientrando dal lavoro mi sono accorto di essere stato BANNATO PERMANENTEMENTE, spero per sbaglio...se si potesse togliermi dalla lista. O se c'è stato qualche infrazione al regolamento che al momento mi sfugge...
grazie
Commenta
-
Variabile Ind. risolto, grazie!!! più che altro sarebbe stata una menata riprendere tutti i topic dagli ultimi messaggi letti
Commenta
-
Originariamente inviato da T87Adesso sei online, quindi mi pare di capire che sia tutto ok? (anche se risulti come ultimo iscritto, mah!)
Commenta
-
ciao
vorrei portare all'attenzione questa anomalia:
https://forum.bebad.it/forum/cinema/...89#post1898889
è possibile fare qualcosa?
grazie!"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"
Votazione Registi: link
Commenta
-
Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggiociao
grazie!
Aggiustare tutti quei link però è un lavoro immane e so già che nessun admin può dedicarcisi. Restano i mod e l'autore dei post originari: per quanto mi riguarda non sono assolutamente in grado di prendermi tale impegno, ma naturalmente non posso rispondere per gli altri...:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..
Commenta
-
Io ho tempo domani e forse martedì, poi sono più incasinato... posso provare a tempo perso, ma non assicuro niente, ad occhio è un lavoro non da poco.
Un paio di domande:
- i link di ogni regista mandavano all'inizio di ogni specifica votazione (quindi alla pagina dell'annuncio del nuovo regista) oppure alla classifica finale con la media voto?
- c'è un altro problemino: Angmar il limite dei caratteri per messaggio è 10000 e i 3 messaggi iniziali con l'elenco li superano tutti e quindi non si possono modificare senza ridurre i caratteri.. è possibile aumentare il limite massimo dei caratteri a 20000? Altrimenti si dovrebbe andare a spezzare i primi 3 post e distribuirli nei primi 5 messaggi per farci entrare tutto e poter mettere tutti i link.. se aumentare i caratteri è un problema allora utilizzo i primi due messaggi di David e Quentin modificandoli ed elimino i seguenti.
EDIT: senza stare a scomodare nessuno per la formattazione e le impostazioni del forum, ho fatto nel secondo modo e ho iniziato a sistemare in questa manieraUltima modifica di Gandalf; 14 gennaio 18, 15:38.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggioIo ho tempo domani e forse martedì, poi sono più incasinato... posso provare a tempo perso, ma non assicuro niente, ad occhio è un lavoro non da poco.
Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggioUn paio di domande:
- i link di ogni regista mandavano all'inizio di ogni specifica votazione (quindi alla pagina dell'annuncio del nuovo regista) oppure alla classifica finale con la media voto?"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"
Votazione Registi: link
Commenta
-
Da un paio di giorni ho un problema con le notifiche email. Ho impostato che mi arrivi un'email quando un utente posta nei topic che ho sottoscritto, e fino a due giorni fa mi arrivavano alla mail senza problemi. Invece adesso, pur non avendo cambiato nulla nelle impostazioni, non mi arrivano. Adesso provo a cambiare mail, magari è un problema temporaneo con yahoo (su cui comunque le mail mi arrivano regolarmente), ma volevo sapere se è un problema solo mio.
Commenta
-
Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggiociao
grazie!
Il primo topic rimane fissato in alto e chiuso, fungendo da indice, coi link funzionanti e che rimandano all'altro topic, che invece è ancora eventualmente utilizzabile.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Vorrei segnalare un difetto grafico che capita da qualche settimana.
L'icona per autenticarsi mediante facebook, quando si è su mobile, scompare dietro ai campi di username e password.
Capita solo su alcune risoluzioni.
Commenta
Commenta