annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni Tecniche

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non solo di quello, anche facebook e altri player. Oltretutto non carica nemmeno la descrizione quando li metto come link nei post.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• cmq un sentito e solidale applauso virtuale allo staff che si è ripulito 26 cazzo di pagine di spam solo nella sezione serie tv....

certo che se anzichè un captcha, si mettessero tipo un quiz da 2000 risposte da dare esattamente e digitate correttamente....magari smorzerebbe un po' la voglia di certe imprese

Commenta

• Adesso il problema delle anteprime dei filmati sembra essersi risolto. Forse è cambiato qualcosa proprio nel forum, certe icone sono cambiate, più grandi...

Commenta

• Solo l'unico che ha problemi a visualizzare la lista utenti?

Commenta

• Praticamente ho notato che la prima pagina la riesco a visualizzare normalmente senza problemi, quando poi clicco per andare sulla seconda pagina mi viene scritto "Nessun utente corrisponde alla tua domanda."

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
              Praticamente ho notato che la prima pagina la riesco a visualizzare normalmente senza problemi, quando poi clicco per andare sulla seconda pagina mi viene scritto "Nessun utente corrisponde alla tua domanda."
              Non mette neanche più gli utenti in ordine di messaggi. Se si prova ad applicare questo filtro esce il messaggio che dici tu.

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Non mette neanche più gli utenti in ordine di messaggi. Se si prova ad applicare questo filtro esce il messaggio che dici tu.
                Si esatto, appare quel messaggio anche se provi a vedere gli utenti in ordine di messaggi.

Commenta

• Se si potesse...Aumentere l'elasticità dell'avviso Invalid server response,che tampina se appena ti attardi a (pensare cosa) scrivere nei post.
                  "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                  X