annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni Tecniche

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Monte Visualizza il messaggio
    A me è appena arrivata da un nuovo indirizzo, che dovrebbe essere quello corretto. Vediamo alla prossima notifica. Fammi sapere.
    Allora, mi è appena arrivata la mail da ****** ma ancora in spam, è però effettivamente diverso dall'altro. Ora lo taggo come non spam e me lo salvo nei contatti, vediamo se la cosa cambia.

Commenta

• Ormai credo che il tuo provider lo consideri spam per determinati motivi, ma di fatto noi non possiamo fare altro. Il nostro server di posta è Amazon, più sicuro di così...

Commenta

• Originariamente inviato da Monte Visualizza il messaggio
        Ormai credo che il tuo provider lo consideri spam per determinati motivi, ma di fatto noi non possiamo fare altro. Il nostro server di posta è Amazon, più sicuro di così...
        Sì, ma sono certa che il problema non è vostro, anche perchè gli altri utenti del forum non riscontrano lo stesso problema. E' anche vero che pur cambiando mail di riferimento, sia con gmail che con yahoo che con hotmail, me lo piazza in spam. Provo magari con questo nuovo indirizzo a mettere la mail di hotmail, vediamo.

Commenta

• Allora, ho messo come mail hotmail, e adesso non mi vanno in spam. Forse il problema è risolto, grazie a tutti per la disponibilità!

Commenta

• Salve ragazzi: da un paio di giorni il riquadro in cui scrivere i commenti non me lo lascia fare, è uno spazio bianco in cui non posso fare nulla..idee?
            solo sul computer però, sul cell tutto regolare

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi: da un paio di giorni il riquadro in cui scrivere i commenti non me lo lascia fare, è uno spazio bianco in cui non posso fare nulla..idee?
              solo sul computer però, sul cell tutto regolare
              misteriosamente risolto

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
              X