annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dei fotografi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Per cromie preferisco la prima immagine, comunque bel lavoro

Commenta

• grazie mille
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• - - - Updated - - -

- - - Updated - - -

questa è fatta con la saturazione selettiva degli occhi...non soo così dal vivo...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

dai prossimi scatti si nota la mia tendenza a saturare troppo ma...che posso farci, mi piaccioni questi colori da Cartoon

- - - Updated - - -

Di questa con crocifisso e castello sono abbastanza orgoglioso...mi ricorda i film della Hammer:
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• - - - Updated - - -

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Di questa con crocifisso e castello sono abbastanza orgoglioso...mi ricorda i film della Hammer:
              Queste mi piacciono tantissimo!!! Bello il rosso carico nella foto al parco Dora in contrasto col cielo bruciato, e il bn della penultima foto, bravo :sisisi: Hai occhio per le cromie ^.^

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
              questa è fatta con la saturazione selettiva degli occhi...non soo così dal vivo...

Pffffff :biggrin: Hai usato lo strumento bacchetta magica?? Magari si può correggere a mano quel po' di rosso che deborda dalla rima inferiore dell'occhio e dall'angolo interno, ma sono sottigliezze ^_^

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
              Bella, mi piace molto questo bn :3 Avrei solo timbro-clonato via quel triangolino nero in alto a sinistra ^.^

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                Queste mi piacciono tantissimo!!! Bello il rosso carico nella foto al parco Dora in contrasto col cielo bruciato, e il bn della penultima foto, bravo :sisisi: Hai occhio per le cromie ^.^
                Oddio...ho certi pantaloni color arancio fluo in armadio e certe camicie rosa shocking che dimostrano che non ho mai avuto un gran gusto per i colori....(tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio...i miei sono vestiti tipo videoclip anni 80) XD. Coi colori diciamo che ho fortuna
                Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                Pffffff :biggrin: Hai usato lo strumento bacchetta magica?? Magari si può correggere a mano quel po' di rosso che deborda dalla rima inferiore dell'occhio e dall'angolo interno, ma sono sottigliezze ^_^
                ti dirò, quell'effetto alla Hannibal Lecter, dato il contesto della foto (supercaffeinomane) non mi dispiace

Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                Bella, mi piace molto questo bn :3 Avrei solo timbro-clonato via quel triangolino nero in alto a sinistra ^.^
                [/quote] sai che non l'avevo notato? Lo correggerò!
                Spoiler! Mostra

Commenta

• per soddisfare UomocheRide (ma che già le ha viste su fb) e Enfad, e per ricevere belle critiche da chi ne sa più di me
                  Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

questa la adoro, forse più delle altre:
                  Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

siamo onesti, l'animale più bello di tutti :3 :
                  Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Honour to the 26s

Commenta

• non hai messo la gazzella che piange?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• me ne faceva mettere max 10, farò un secondo giro

Honour to the 26s

Commenta

• secondo giro, come promesso a CryingMan

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

a sto giro mi è presa la fissa dei primi piani
                        Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

buffi cartelli (che però dicono molto sulla situazione climatica attuale)
                        Spoiler! Mostra

un pò di autocelebrazione xD
                        Spoiler! Mostra

Honour to the 26s

Commenta

• Nell ultima ricordi L uomo Delmonte (già te l ho detto)
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• mmm le foto non vengono ridimensionate...
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• scrooge, c'è un motivo per cui vedo solo due delle 20 foto che hai messo? (una tua e un rinoceronte con bufaga)

è sempre bello vedere fotografia naturalistica. faccio principalmente birdwatching (ma osservo la natura in toto), la passione per la fotografia è nata di conseguenza

Commenta

• Originariamente inviato da VadoATransformers Visualizza il messaggio
                                scrooge, c’è un motivo per cui vedo solo due delle 20 foto che hai messo? (una tua e un rinoceronte con bufaga)
                                Anch'io ho lo stesso problema ç_ç Penso che dipenda dal nuovo forum

Commenta

In esecuzione...
                                X