annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dei fotografi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le foto vincitrici del Wildlife Photografer of the Year 2016:
    primo premio del concorso
    Spoiler! Mostra

categoria giovani artisti, molto bella (più che altr per l'atmosfera che non per la foto in se)
    Spoiler! Mostra

categoria uccelli
    Spoiler! Mostra

categoria fotografie urbane, molto intrigante ma "artificiale"
    Spoiler! Mostra

categoria bianco e nero
    Spoiler! Mostra

categoria mondo sottomarino, anche quest anno la più bella imho
    Spoiler! Mostra

categoria impressionismo
    Spoiler! Mostra

categoria fotogiornalismo
    Spoiler! Mostra

categoria piante e funghi, vinta da un italiano
    Spoiler! Mostra

Honour to the 26s

Commenta

• Non si vedono
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• ma che palle...

vabbè, vi metto un link http://www.corriere.it/foto-gallery/animali/16_ottobre_19/wildlife-photographer-of-the-year-2016-foto-vincitrici-7b095500-95ee-11e6-9c27-eb69b8747d1f.shtml

Honour to the 26s

Commenta

• molto belle la 1 (l orango) , la 3 (i pesci in spirale), la 5 (quel corvo...molto Poe)
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
            la 5 (quel corvo…molto Poe)
            un pò troppo..sembra una delle magliette che avrei messo a 15 anni xD
            per me a vincere sono i pesci, vittoria simbolica quella del leopardo nel vicolo

Honour to the 26s

Commenta

• Sabato pomeriggio al Carignano di Torino, teatri aperti in tutta Italia:

Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Nuovi scatti:

Flickr

Commenta

• molto belle la prima, l'ultima e quella col lampione
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Quella col lampione invece a me non soddisfa per nulla.

La sera precedente avevo notato una bella luce solare che si rifletteva su una parete del Cervino, ma non avevo con me la reflex

Quindi l'idea era quella di far sembrare che fosse il lampione stesso ad illuminarlo ma purtroppo non avevo tempo di attendere che venisse sera e così ho optato per una foto in bianco e nero.

Anche la terz'ultima mi lascia con l'amaro in bocca perché l'avevo pensata in anticipo ed ero a conoscenza di quella precisa location.

Volevo ottenere un perfetto specchio d'acqua che riflettesse la montagna... purtroppo però non ho tenuto conto del fatto che è una zona in ombra e vista la stagione metà del laghetto era ghiacciato.

Scusa in più per tornarci in primavera o estate visto che comunque il luogo è uno spettacolo
                    Flickr

Commenta

• Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• incontri dell'ultimo mese:
                        [img]//i66.tinypic.com/157cd20.jpg[/IMG][/img]

[img]//i64.tinypic.com/s6lv2h.jpg[/IMG][/img]

Honour to the 26s

Commenta

• wow, addirittura un cobra??
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• i cobra sono il main focus dello studio..non ci fossero quelli staremmo proprio belli combinati xD

Honour to the 26s

Commenta

• Flickr

Commenta

• bello scatto.
                                Hai provato a giocare un po´coi contrasti e i colori per far risaltare il bianco?
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X