annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dei fotografi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao gente
    ho finalmente deciso di mettere un pò d'ordine alle varie foto scattate in questi ultimi anni in giro per i mondo creando una mia pagina Fb (ovviamente è tutto a livello molto amatoriale, quindi è più per gioco che per altro)
    se v'interessa qui è il link
    https://www.facebook.com/Michele-Chi...6048025821555/

p.s. non credo sia considerato spam o che altro, se dovesse infrangere qualche oscura regola chiedo perdono, chiudete tutto

Honour to the 26s

Commenta

• mi serve un consiglio da qualcuno più esperto di me:
      ho una Nikon d5100 (DX), ho trovato un'offerta per un teleobiettivo FX da 300 mm (ottica fissa)..sul piano tecnico ci capisco abbastanza poco e in giro si trova tutto e il contrario di tutto tra chi sostiene "l'ibridazione" tra full frame e DX, e chi invece la sconsiglia
      c'è qualcuno in grado di aiutare? Tom Doniphon ?

Honour to the 26s

Commenta

• Devo stampare delle foto...conoscete siti internet che ti stampano le foto e te le spediscono? Dovrei stampare un po di roba ma vorrei spendere molto poco...
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Bellissime foto:

http://www.iflscience.com/environmen...ards-revealed/

Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• extra_large-1518519505-cover-image.jpg
            File allegati
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
              Devo stampare delle foto...conoscete siti internet che ti stampano le foto e te le spediscono? Dovrei stampare un po di roba ma vorrei spendere molto poco...
              Io uso molto Photobox. Seri e di qualità.
              "Per me".

Commenta

• Prese dal sito di Rai5:
                Nessun testo alternativo automatico disponibile.
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Nuovi scatti (parte 1):

Ultima modifica di tizfx; 28 giugno 18, 15:29.
                      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Nuovi scatti (parte 2)

Ultima modifica di tizfx; 28 giugno 18, 15:32.
                        Flickr

Commenta

• Nuovi scatti (parte 3)

Flickr

Commenta

• Bellissime foto tizfx , complimenti!
                            Mi sono piaciute in particolare la seconda, con il contrasto fra la luminosità della parte centrale del cielo e le nubi che si stagliano sui lati (hai usato qualche filtro particolare?), poi quella con il gabbiano, quella col Flatiron Building e la panoramica dall'alto della città al tramonto. Molto bella e toccante anche l'ultima

Commenta

• Grazie mille Lord.
                              No nessun filtro, solo un po’ di post produzione per valorizzare qua e là
                              Flickr

Commenta

• Complimenti, tutte bellissime.
                                Mi piacciono molto quelle con l+uccello sul parchimetro o quella del ponte visto dall+alto (primo gruppo). O le ultime due del terzo gruppo (specie quella con le carte colorate accartocciate)
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X