annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che faccia hai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto risalente a quasi cinque anni fa...ai tempi chi mi conosceva per la prima volta 9 su 10 mi prendeva per ventenne e passa....a rivederla ora non capisco perchè, ma era così...

Commenta

• si vede che eri piccolo.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Aurora86
        Aaaaaapperò!!!!
        ora capisco le 2 pagine in 2 ore, però prima di leggerle scrivo il mio pensierò nei tuoi confronti.
        Sei veramente una gran Bella Ragazza, abiti davvero dall'altra parte dell'italia? che palle... :biggrin:

Commenta

• Non ha il mascellone come la tua solita Erica, quindi pussa via! xD
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• pussate tutti via, è roba mia :lingua:
            Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Erica :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
              :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:

Commenta

• ok, abbiamo perso clark, fuori uno xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• come perso oh? e per chi poi? erica?

Commenta

• Maddux
                    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• E nessuno pensa al povero Maddux? Dove li mettiamo i danni morali per una cosa del genere? :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                        Originariamente inviato da Aurora86
                        Aaaaaapperò!!!!
                        ora capisco le 2 pagine in 2 ore, però prima di leggerle scrivo il mio pensierò nei tuoi confronti.
                        Sei veramente una gran Bella Ragazza, abiti davvero dall'altra parte dell'italia? che palle... :biggrin:
                        Dipende dal punto di vista...per me sietei voi del nord dall'altro lato dell'Italia..
                        Originariamente inviato da Sayuri
                        pussate tutti via, è roba mia :lingua:
                        e tu dove abiti? e una tua foto la trovo nelle pagine precedenti?
                        Originariamente inviato da peter pan
                        ok, abbiamo perso clark, fuori uno xD
                        Peter una curiosità ti piace silvester stallone come attore??
                        BELL' AFFARE...

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                          ora capisco le 2 pagine in 2 ore
                          Epico xD

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89

foto risalente a quasi cinque anni fa...ai tempi chi mi conosceva per la prima volta 9 su 10 mi prendeva per ventenne e passa....a rivederla ora non capisco perchè, ma era così...
                            quanti anni avevi qua?
                            BELL' AFFARE...

Commenta

• mi sa 17, credo eh, magari sbaglio :uhhm: xD
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Aurora86
                                e tu dove abiti? e una tua foto la trovo nelle pagine precedenti?
                                sì ma dovresti andare abbastanza indietro xD non so neanche perchè l'ho postata.. io odio farmi fotografare :seseh:
                                Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

In esecuzione...
                                X