annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palestra & Fitness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione addominali.
    C'è chi dice che più ne fai più va via la pancia, chi dice che non servono a nulla...

Io ad esempio faccio 3 serie da 20 ripetizioni aggiungendo sul petto i dischi della panca (arrivando a 35 chili).
    Sbaglio a fare gli addominali così? Potrei aggiungere altri chili, ma non vorrei esagerare.
    Qualcuno dice di fare poche ripetizioni e senza chili aggiuntivi. Bò...

Commenta

• Io faccio 3*15 addominali bassi e 3*20 addominali alti 4 volte a settimana, risultato...non c'è traccia di addominale, tranne un pò quelli alti, ma per il resto non si vede niente :'( Forse dovrei levare prima quel pò di pancia che ho xD

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
        Io faccio 3*15 addominali bassi e 3*20 addominali alti 4 volte a settimana, risultato...non c'è traccia di addominale, tranne un pò quelli alti, ma per il resto non si vede niente :'( Forse dovrei levare prima quel pò di pancia che ho xD
        Prima devi assolutamente togliere la pancia !!! :ilsaggiodice:
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Ma quindi li faccio bene o no?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
            Ma quindi li faccio bene o no?
            Se hai la pancia piatta perchè no...
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
              Originariamente inviato da spiderman 3
              Pancia piatta no... però si intravedono...
              Ma è meglio farli con pesi in più (tipo 35 chili sul petto, come faccio io) o senza niente?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                Originariamente inviato da Hakagi_87
                Ma è meglio farli con pesi in più (tipo 35 chili sul petto, come faccio io) o senza niente?
                Anche con i pesi sì...lo fanno fare in palestra..e c'è anche la macchina per addominali con i pesi...

Commenta

• e per avere la pancia piatta: corsa, corsa corsa?
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    e per avere la pancia piatta: corsa, corsa corsa?
                    Corsa, corsa, corsa...ed alimentazione sana!
                    Ma a volte non basta comunque.
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                      Originariamente inviato da peter pan
                      e per avere la pancia piatta: corsa, corsa corsa?
                      Corsa, corsa, corsa...ed alimentazione sana!
                      Ma a volte non basta comunque.
                      Non scoraggiarmi così :'(

Commenta

• Per la questione pancia piatta io direi direi corsa e alimentazione equilibrata. Poi servono esercizi mirati di fitness e fare un bel po' di addominali, altrimenti la corsa da sola non serve ad una minchia.
                        [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

Originariamente inviato da Hakagi_87
                          Anche con i pesi sì...lo fanno fare in palestra..e c'è anche la macchina per addominali con i pesi...
                          Un istruttore mi ha detto che era meglio fare molte ripetizioni senza pesi... l'altro invece di aggiungere chili con i dischi...
                          Io vedo che comunque usando i 35 chili in più gli addominali escono che è una meraviglia, solo che "spingono" in fuori l'ultima parte di grasso rimasta sulla pancia. Non so se è quasi controproducente...

Commenta

• ho capito, la pancia piatta non ce l'avrò mai...
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
                              Per la questione pancia piatta io direi direi corsa e alimentazione equilibrata. Poi servono esercizi mirati di fitness e fare un bel po' di addominali, altrimenti la corsa da sola non serve ad una minchia.
                              Col a pancetta pochi addominali..pochi...sennò se ne fai tanti ( tutti i giorni ) fai più fatica a togliere la pancia e si gonfia l'addome...
                              Bisogna correre mezzora al giorno :sisisi:........io è 2 mesi che non faccio più nulla..e ora dopo che mi sono ripreso dall'infortunio mi devo rimettere in forma con la corsa...per il fiato..che ho perso asd...
                              Fortunatamente la pancia se ne andata anni e anni fa.....
                              Alla fine della prima superiore persi 15 kili in 7 mesi asd

Commenta

Col a pancetta pochi addominali..pochi...sennò se ne fai tanti ( tutti i giorni ) fai più fatica a togliere la pancia e si gonfia l'addome...
                                E' infatti il mio caso... ma dici che è davvero più difficile a toglierla?
                                Gli istruttori concordano che facendo un programma di massa muscolare gli ultimi chiletti andrebbero via, bruciando più calorie...
                                Io faccio 1 giorno attività aerobica (corsa, step, ...) e 1 giorno massa, così per tutta o quasi la settimana.

Commenta

In esecuzione...
                                X