Link 42, grazie per la pazienza dimostratami! ;D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Palestra & Fitness
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da batman xIo ho la Wii fit in casa![FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Si parla di "vero" sport...no di giochini fatti con le consolle... è tutto un altro mondo, con la wii non fai vera palestra, tantomeno interagisci con le persone.La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da batman xSuvvia...........scherzavo...............faccio palestra tre volte alla settimana: Basket, nuoto e pallamano.La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da desmondRagazzi quale può essere una dieta che favorisca almeno in parte l' aumento della massa muscolare?
Io da sempre sono magro e devo dire che qualche anno di palestra sicuramente ha avuto i suoi effetti ( posso dire di aver un fisico " un pò " palestrato ) ma non tanti come immaginavo.
Aggiungo che anch'io non ho mai fatto, e credo non farò mai, uso di integratori e cose del genere ( e forse è questo ciò che mi penalizza )
Ma poi non puoi mai smettere di allenarti. Appena ti fermi scendono tutto i muscoli e ti rimane quella pelle molla rivoltante
Anche stasera le nostre chitarre morderanno! (AC/DC)Parlare di musica è come ballare di architettura (F. Zappa)
Commenta
-
Originariamente inviato da KanjarOriginariamente inviato da batman xIo ho la Wii fit in casa!
Originariamente inviato da spiderman 3Finora mi sono affidato ai consigli dell'istruttore (che mi sembra molto preparato, a differenza degli altri)... Lui dice che facendo esercizi del genere -per la massa- brucerei gli ultimi chili, ma devo puntare sempre ad aggiungere chili in più negli attrezzi dove posso, del tipo <>: in questo modo il metabolismo "brucia" di più, e di conseguenza anche gli ultimi chiletti se ne andrebbero.
Anche perchè, penso, qualcosa faranno.
Il glidex non mi attira molto, ma vedrò...
Dimenticavo: i giorni del cardio, finito il cardio, faccio 3 serie da 20 di:- addominali a terra, con 22.5 chili sul petto
- addominali "bassi" (quelli con i pesi sulle gambe, avete presente?), con 6 chili per gamba
- lombari, con 10 chili dietro la testa
Una giornata tipo per il cibo (considerando di stare fuori casa)? Variate molto?
Commenta
-
Per Violaverde
Grazie a te, così il post è risultato più chiaro! Spero sempre mi bacchetterai giustamente per possibili sviste e|o errori (sono un feticista virtuale xD)
Per Spidy 3
Ma caro fai veramente tanta roba...e va benissimo perchè alterni es aerobico ai pesi. Se riuscissi io ti consiglierei una volta sett un oretta di nuoto invece che una seduta in palestra, è un toccasana e ti fa bruciare moltissimo (anche le finanze:mannaggia se costano le entrate nelle piscine coperte).
Senti però mi dici quanto pesi. E puoi postare o mandarmi una foto del tuo fisico (non è un approccio è xD) per vedere se sei proporzionato...non vorrei che ti fissassi! E qui parla il riabilitatore psichiatrico che è in me.
In palestra non c'è qualche ragazzo con cui organizzare una partita a calcetto o andare a fare una corsa fuori o un trekking!
Non si vive di solo tapirulan ( o come diavolo si scrive xD) :lol:
Commenta
-
1.87 x 87 chili (al momento).
Non ho la digitale, per cui niente foto, ma di costituzione robusta... e ho anche il bacino grande (:nono, del tipo, una taglia 50 è il massimo che posso portare, proprio per il bacino.
L'unica cosa è che c'è proprio l'ultimo rotolino maledetto da madar via... ma gli addominali si intravedono già (ma appena appena).
Aggiungendo massa quindi cambia il metabolismo, che quindi "brucia" di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman 31.87 x 87 chili (al momento).
Non ho la digitale, per cui niente foto, ma di costituzione robusta... e ho anche il bacino grande (:nono, del tipo, una taglia 50 è il massimo che posso portare, proprio per il bacino.
L'unica cosa è che c'è proprio l'ultimo rotolino maledetto da madar via... ma gli addominali si intravedono già (ma appena appena).
Aggiungendo massa quindi cambia il metabolismo, che quindi "brucia" di più?
Guarda che la tartaruga poi è una questione costituzionale, io ho un fisico ben scolpito ma mi si intravede appena, alcuni bambinetti di 8 anni invece l'hanno già!
E' per l' appunto una questione costituzionale non puoi pensare che con un bacino grande avrai le proporzioni fisiche di Brad pitt in Troy o di un personaggio da Dragon Ball. Il tuo peso va bene sicuramente non sei in sovrappeso. (i muscoli pesano, io in un particolare momento ero 83 Kg e son dieci cm più basso di te). Una taglia 50? Oddio! E che sarà mai! :biggrin:
goditela la palestra, non deve esserci un fine troppo estetico usala per staccarti la testa dall' uni ecc.
Amico non voglio darti lezioni di vita, quindi scusa questi miei post un pò saccenti, ma leggendoti sento che hai fatto un gran lavoro sul tuo corpo, quei kg di troppo che sentivi "dividerti" dal mondo esterno non ci sono più, secondo me sei pronto per spaccare il mondo! Ti sei preparato a vivere, ti alleni con un allenamento che sfiancherebbe Batman, adesso vivi! 8)
Vai dalla tipa che più ti piace in palestra e aiutala a fare un esercizio, mettiti vestiti che ti piacciono e che pensi ti stiano bene, il mondo è bello perchè e vario, curare il proprio aspetto è cosa buona e giusta,ma non siamo tutti Capitan America e non dobbiamo esserlo. Dai bello sul serio, dimostra quanto vali, per la tua forza di volontà hai già tutta la mia ammirazione
Scusate il mezzo OT
Sa ma quanto fai|fate di panca piana?
E dello squat che ne pensate? Per la parte bassa (glutei compresi) è fenomenale!
Qualcuno fa la lat inversa da inginocchiato? E' pazzesca
Qual è la vostra parte del corpo che vorreste migliorare, cambiare?
Commenta
-
Ho fatto pallavolo per anni e anni, poi per problemi vari ho smesso. Dopo qualche anno di riposo ho ricominciato a fare sport, ma in palestra. Poi ho dovuto smettere anche li. penso che stavolta ricomincerò ancora. Non tanto perchè voglio perdere peso o robe cosi, ma per manternere il corpo non troppo "rilassato", come dire.,..insomma voglio solo fare un pò di sano sport.
Quindi mi sa che presto tornerò ad iscrivermi in palestra."La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)
Commenta
Commenta