ragazzi io ho 16 anni e faccio 2 giorni di piscina e 2 di palestra, però alcuni mi dicono che se faccio piscina non cresco più di altezza... che dite faccio bene? poi secondo voi mi sforzo esageratamente facendo 2 discipline contemporaneamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Palestra & Fitness
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da army-brasilragazzi io ho 16 anni e faccio 2 giorni di piscina e 2 di palestra, però alcuni mi dicono che se faccio piscina non cresco più di altezza... che dite faccio bene? poi secondo voi mi sforzo esageratamente facendo 2 discipline contemporaneamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da army-brasilehm ho sbagliato a scrivere, intendevo che se facendo palestra non cresco di altezza :mrgreen:, e poi non penso neanche che tu sollevi pesi assurdi.
Commenta
-
Originariamente inviato da LilituIo sono body builder da 14 anni. Ho fatto 4 gare a livello agonistico, l'ho già scritto altrove mi pare :seseh: .
Originariamente inviato da spiderman 31.87 x 87 chili (al momento).
Non ho la digitale, per cui niente foto, ma di costituzione robusta... e ho anche il bacino grande (:nono, del tipo, una taglia 50 è il massimo che posso portare, proprio per il bacino.
L'unica cosa è che c'è proprio l'ultimo rotolino maledetto da madar via... ma gli addominali si intravedono già (ma appena appena).
Aggiungendo massa quindi cambia il metabolismo, che quindi "brucia" di più?
Guarda che la tartaruga poi è una questione costituzionale, io ho un fisico ben scolpito ma mi si intravede appena, alcuni bambinetti di 8 anni invece l'hanno già!
E' per l' appunto una questione costituzionale non puoi pensare che con un bacino grande avrai le proporzioni fisiche di Brad pitt in Troy o di un personaggio da Dragon Ball. Il tuo peso va bene sicuramente non sei in sovrappeso. (i muscoli pesano, io in un particolare momento ero 83 Kg e son dieci cm più basso di te). Una taglia 50? Oddio! E che sarà mai! :biggrin:
goditela la palestra, non deve esserci un fine troppo estetico usala per staccarti la testa dall' uni ecc.
Amico non voglio darti lezioni di vita, quindi scusa questi miei post un pò saccenti, ma leggendoti sento che hai fatto un gran lavoro sul tuo corpo, quei kg di troppo che sentivi "dividerti" dal mondo esterno non ci sono più, secondo me sei pronto per spaccare il mondo! Ti sei preparato a vivere, ti alleni con un allenamento che sfiancherebbe Batman, adesso vivi! 8)
Vai dalla tipa che più ti piace in palestra e aiutala a fare un esercizio, mettiti vestiti che ti piacciono e che pensi ti stiano bene, il mondo è bello perchè e vario, curare il proprio aspetto è cosa buona e giusta,ma non siamo tutti Capitan America e non dobbiamo esserlo. Dai bello sul serio, dimostra quanto vali, per la tua forza di volontà hai già tutta la mia ammirazione
Scusate il mezzo OT
Sa ma quanto fai|fate di panca piana?
E dello squat che ne pensate? Per la parte bassa (glutei compresi) è fenomenale!
Qualcuno fa la lat inversa da inginocchiato? E' pazzesca
Qual è la vostra parte del corpo che vorreste migliorare, cambiare?
Personalmente: la panca l'ho iniziata da poco, e faccio 19 chili per parte. Lo squat so che è il miglior esercizio per le gambe, ma non l'ho mai fatto (penso che sarà duro da fare). La lat inversa non l'ho mai fatta. Parte del corpo che vorrei migliorare, bè, l'addome (si era capito?). :mrgreen:
Originariamente inviato da MelanconicoOriginariamente inviato da army-brasilragazzi io ho 16 anni e faccio 2 giorni di piscina e 2 di palestra, però alcuni mi dicono che se faccio piscina non cresco più di altezza... che dite faccio bene? poi secondo voi mi sforzo esageratamente facendo 2 discipline contemporaneamente?Originariamente inviato da MelanconicoOriginariamente inviato da army-brasilehm ho sbagliato a scrivere, intendevo che se facendo palestra non cresco di altezza :mrgreen:, e poi non penso neanche che tu sollevi pesi assurdi.
Commenta
-
La passione è nata perchè disegno. Nel disegno vedo l'importanza di un corpo migliore (perfetto no perchè è assurdo) e l'importanza che purtroppo esso ha acquisito nella società. Nel mio caso specifico è stata una scoperta delle mie capacità, la mia forza fisica e interiore e soprattutto un ottimo sfogo per la rabbia. Le gare le ho fatte per conseguenza. Ma dopo aver visto quello che succede dietro le quinte ho lasciato perdere. E poi c'è Hulk :mrgreen: la mia ispirazione...La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da LilituLa passione è nata pechè disegno. Nel disegno vedo l'importanza di un corpo migliore (perfetto no perchè è assurdo) e l'importanza che purtroppo esso ha acquisito nella società. Nel mio caso specifico è stata una scoperta delle mie capacità, la mia forza fisica e interiore e soprattutto un ottimo sfogo per la rabbia. LE gare le ho fatte per conseguenza. Ma dopo aver visto quello che succede dietro le quite ho lasciato perdere. E poi c'è Hulk :mrgreen: la mia ispirazione...
Da come scrivi mi sembri una ragazza con la testa sulle spalle e molto intelligente.
E non credo che poi il tuo fondoschiena sia ridotto chissà come... ti sottovaluti, e come ha già detto qualcuno, è di norma delle ragazze avere certe fissazioni (già io ce le ho). asd Scommetto che sei molto carina.
E sì... Hulk Smash! xD
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman 3Originariamente inviato da LilituLa passione è nata pechè disegno. Nel disegno vedo l'importanza di un corpo migliore (perfetto no perchè è assurdo) e l'importanza che purtroppo esso ha acquisito nella società. Nel mio caso specifico è stata una scoperta delle mie capacità, la mia forza fisica e interiore e soprattutto un ottimo sfogo per la rabbia. LE gare le ho fatte per conseguenza. Ma dopo aver visto quello che succede dietro le quite ho lasciato perdere. E poi c'è Hulk :mrgreen: la mia ispirazione...
Da come scrivi mi sembri una ragazza con la testa sulle spalle e molto intelligente.
E non credo che poi il tuo fondoschiena sia ridotto chissà come... ti sottovaluti, e come ha già detto qualcuno, è di norma delle ragazze avere certe fissazioni (già io ce le ho). asd Scommetto che sei molto carina.
E sì... Hulk Smash! xDLa pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman 3Ecco... mancava un bel principio di influenza per farmi perdere giorni in palestra...
Non so, è più forte di me. Se non vado è come se non mi sentissi realizzato.
Pensare che mesi fa, talmente ero fissato, ero andato con la febbre a 38 e più: mamma il cardio!
Madonna io se ho 37.3 la mattina sto bene bene a letto, eccome se ci resto asd anche se mi ammalo poco
E cmq Spiderman prendila con calma che ci perdi ir capo...detto proprio papale papale...
[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
Originariamente inviato da Hakagi_87Originariamente inviato da spiderman 3Ecco... mancava un bel principio di influenza per farmi perdere giorni in palestra...
Non so, è più forte di me. Se non vado è come se non mi sentissi realizzato.
Pensare che mesi fa, talmente ero fissato, ero andato con la febbre a 38 e più: mamma il cardio!
Madonna io se ho 37.3 la mattina sto bene bene a letto, eccome se ci resto asd anche se mi ammalo poco
E cmq Spiderman prendila con calma che ci perdi ir capo...detto proprio papale papale...
Commenta
-
E ricorda che è il riposo quello essenziale alla crescita del muscolo... Durante l'allenamento le fibre del muscolo si (diciamo) distruggono e durante il riposo si ricostituiscono addattandosi alla necessità (l'allenamento) e quindi crescendo.
Riposa e non ti angustiare, ok?La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]
Commenta
-
Spesso dopo un intenso periodo di allenamento l'unico modo per CONTINUARE ad allenarsi è fermarsi per 7-8 giorni. Incredibilmente, appena si riprende, non soolo non si è fuori forma ma addirittura si è più in forma di prima. :P[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Originariamente inviato da KanjarSpesso dopo un intenso periodo di allenamento l'unico modo per CONTINUARE ad allenarsi è fermarsi per 7-8 giorni. Incredibilmente, appena si riprende, non soolo non si è fuori forma ma addirittura si è più in forma di prima. :P
Ho la testa che mi scoppia, e secondo la farmacista è per via del troppo catarro.
Magari facendo cardio (o solo i pesi) dite che la situazione si "velocizza"?
Tra l'altro ho notato che non facendo più il circuito il dolore alla mano destra è un pò passato... anche se persiste.
Commenta
Commenta