Palestra & Fitness

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dark Shadow
    YoungTaster
    • 09 settembre 08
    • 618

    #76
    che bel topic sulla palestra.........come ho fatto ancora a non notarlo....
    cmq essendo la sala pesi la mia più grande passione,non potevo non intervenire..x quanto mi riguarda io tiro su del ferro
    e mangio come un bufalo,alcuni dicono che sbaglio che ho la pelle troppo spessa....ma da quando ho inziato a 18 anni
    sono passato da 1,84 x 63 kg(18 anni) a 1,86 x 84(22)....x me una grossa soddisfazione...

    cmq potete dirmi i vostri massimali?io credo di avere molta forza,o almeno in palestra da me in pochi fanno certi pesi..

    ad es panca declinata massimale mai eseguito 152 kg 2 colpi fatti interamente solo
    lento dietro 92 kg 4 colpi.... tenendo conto che la sbarra credo che pesi 12 se non erro

    spero di non essere risultato esaltato
    DARK SHADOW è ORA FAN DI: Patrick Beatman - Titta Di Girolamo - Royal Tenenbaum - Dott. Gonzo - Antonio Pisapia - 'Johnny' Utah - Leonida

    Commenta

    • Dira
      YoungTaster
      • 17 settembre 07
      • 559

      #77
      Hai messo una tua foto come avatar,immagino....
      asd xD

      Commenta

      • Dark Shadow
        YoungTaster
        • 09 settembre 08
        • 618

        #78
        appena riesco la metto....ho già qualcosa in mente cara..
        DARK SHADOW è ORA FAN DI: Patrick Beatman - Titta Di Girolamo - Royal Tenenbaum - Dott. Gonzo - Antonio Pisapia - 'Johnny' Utah - Leonida

        Commenta

        • Dira
          YoungTaster
          • 17 settembre 07
          • 559

          #79
          Originariamente inviato da Dark Shadow
          appena riesco la metto....ho già qualcosa in mente cara..
          Stavo scherzando

          Ammiro molto la costanza e la dedizione di voi sportivi,essendo io una pantofolaia delle peggiori.... ^^'

          Commenta

          • Nikes
            VirtualTaster
            • 16 agosto 08
            • 11517

            #80
            Originariamente inviato da spiderman 3
            Dubito che domani riesco ad andare... ma non mi va di perdere un'altra settimana.
            Ho la testa che mi scoppia, e secondo la farmacista è per via del troppo catarro.
            Magari facendo cardio (o solo i pesi) dite che la situazione si "velocizza"?


            Tra l'altro ho notato che non facendo più il circuito il dolore alla mano destra è un pò passato... anche se persiste.
            Forse la tua è sinusite...più che la cardio ti consiglierei le cure termali...

            Commenta

            • spiderman 3
              BadTaster
              • 11 luglio 08
              • 8565

              #81
              Originariamente inviato da NiKeS
              Originariamente inviato da spiderman 3
              Dubito che domani riesco ad andare... ma non mi va di perdere un'altra settimana.
              Ho la testa che mi scoppia, e secondo la farmacista è per via del troppo catarro.
              Magari facendo cardio (o solo i pesi) dite che la situazione si "velocizza"?


              Tra l'altro ho notato che non facendo più il circuito il dolore alla mano destra è un pò passato... anche se persiste.
              Forse la tua è sinusite...più che la cardio ti consiglierei le cure termali...
              Purtroppo non è al momento possibile...
              Se vado lo stesso in palestra servirà a qualcosa?
              Vabbè che ero andato sia con la febbre a 38 e più, sia col raffreddore (nasao che colava, ecc.), ma mai con la testa in questo stato. Non so che fare...

              Commenta

              • Nikes
                VirtualTaster
                • 16 agosto 08
                • 11517

                #82
                Originariamente inviato da spiderman 3
                Originariamente inviato da NiKeS
                Originariamente inviato da spiderman 3
                Dubito che domani riesco ad andare... ma non mi va di perdere un'altra settimana.
                Ho la testa che mi scoppia, e secondo la farmacista è per via del troppo catarro.
                Magari facendo cardio (o solo i pesi) dite che la situazione si "velocizza"?


                Tra l'altro ho notato che non facendo più il circuito il dolore alla mano destra è un pò passato... anche se persiste.
                Forse la tua è sinusite...più che la cardio ti consiglierei le cure termali...
                Purtroppo non è al momento possibile...
                Se vado lo stesso in palestra servirà a qualcosa?
                Vabbè che ero andato sia con la febbre a 38 e più, sia col raffreddore (nasao che colava, ecc.), ma mai con la testa in questo stato. Non so che fare...
                Ma va là...un po' di riposo non può farti che bene, se ti metti a sforzare troppo il fisico nelle tue condizioni ne risentirai parecchio in futuro (poi adesso che arriva l'inverno...parlo come un vecchio... xD)

                Commenta

                • Link 42
                  YoungTaster
                  • 15 ottobre 07
                  • 475

                  #83
                  Per Spiderman 3

                  Riposati un pò che è meglio. La sala pesi andrebbe abbandonata per 4 o 5 giorni di riposo ogni 2 mesi circa e con una pausa annuale continuativa di una ventina di giorni!

                  per Dark Shadow. Ammazza che pesi! Fai dei massimali mostruosi, considerando che hai 22 anni e che fino ai 30 potresti sviluppare ancora capacità in forza.

                  Io di panca faccio al massimo 80 e qualcosa (35\40 kg per lato) e do 6 colpi, non mi piace fare solo i due tre colpi!

                  Quindi un confronto a te sono una pippa!

                  Complimenti anche per il massimale al lento dietro io sempre sui sei colpi faccio circa 60 kg ma seguito!

                  Commenta

                  • Lilitu
                    BadTaster
                    • 08 gennaio 08
                    • 1272

                    #84
                    Spiderman3, oltre alla tua salute potesti contagiare altre persone in palestra e non sarebbe giusto...
                    La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]

                    Commenta

                      • oggi

                      #85
                      Ragazzi, nei 3 metri sono riuscito a saltare 2.10 m

                      Invece con la corda faccio schifo......

                      Commenta

                      • spiderman 3
                        BadTaster
                        • 11 luglio 08
                        • 8565

                        #86
                        Originariamente inviato da Lilitu
                        Spiderman3, oltre alla tua salute potesti contagiare altre persone in palestra e non sarebbe giusto...
                        Bello! Così almeno mi ritroverei la palestra finalmente libera di sera! xD
                        No, a parte gli scherzi, domani penso di andare... è da lunedì scorso che non vado, e mi sento un fannullone. E' più forte di me: magari questa settimana faccio solo pesi e niente cardio, ma almeno qualcosa devo fare.
                        Poi comunque non ho nemmeno febbre, ma -come ha detto la farmacista- solo molto catarro ( asd ), e da quello deriva il mal di testa.

                        Commenta

                        • Nikes
                          VirtualTaster
                          • 16 agosto 08
                          • 11517

                          #87
                          Io di panca faccio al massimo 80 e qualcosa (35\40 kg per lato) e do 6 colpi, non mi piace fare solo i due tre colpi!

                          Quindi un confronto a te sono una pippa!

                          Complimenti anche per il massimale al lento dietro io sempre sui sei colpi faccio circa 60 kg ma seguito!
                          Originariamente inviato da Dark Shadow
                          cmq potete dirmi i vostri massimali?io credo di avere molta forza,o almeno in palestra da me in pochi fanno certi pesi..

                          ad es panca declinata massimale mai eseguito 152 kg 2 colpi fatti interamente solo
                          lento dietro 92 kg 4 colpi.... tenendo conto che la sbarra credo che pesi 12 se non erro

                          spero di non essere risultato esaltato
                          Ma ragazzi, fate i massimali già a vent'anni ???
                          Spero facciate una buona dose di stretching, riscaldamento e defaticamento perchè se no vi voglio proprio vedere a 30-40 anni tutti pompati che non riuscite a muovere nemmeno un muscolo... asd

                          Commenta

                          • Lilitu
                            BadTaster
                            • 08 gennaio 08
                            • 1272

                            #88
                            Ioi massimali li facevo già a 17 anni.... : ... a 20 ho fatto delle gare di Bench press (che pulzella che sono :seseh: )
                            La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]

                            Commenta

                            • spiderman 3
                              BadTaster
                              • 11 luglio 08
                              • 8565

                              #89
                              Originariamente inviato da Lilitu
                              Ioi massimali li facevo già a 17 anni.... : ... a 20 ho fatto delle gare di Bench press (che pulzella che sono :seseh: )
                              Ma il sedere non collabora... :mrgreen:
                              Massì che vai bene così come sei.
                              E ammiro la tua tenacia. Come dico sempre: devi sentirtelo dentro, o non vai da nessuna parte.

                              Commenta

                              • Dark Shadow
                                YoungTaster
                                • 09 settembre 08
                                • 618

                                #90
                                Per Spiderman 3

                                Riposati un pò che è meglio. La sala pesi andrebbe abbandonata per 4 o 5 giorni di riposo ogni 2 mesi circa e con una pausa annuale continuativa di una ventina di giorni!

                                per Dark Shadow. Ammazza che pesi! Fai dei massimali mostruosi, considerando che hai 22 anni e che fino ai 30 potresti sviluppare ancora capacità in forza.

                                Io di panca faccio al massimo 80 e qualcosa (35\40 kg per lato) e do 6 colpi, non mi piace fare solo i due tre colpi!

                                Quindi un confronto a te sono una pippa!

                                Complimenti anche per il massimale al lento dietro io sempre sui sei colpi faccio circa 60 kg ma seguito!
                                grazie mille in effetti non avendo io dei particolari volumi attiro le attenzioni dei vari culturisti che circolano in palestra...non se ne capacitano neanche loro a volte...

                                boh forse è la costanza di andare sempre anche se nevica....o forser mangiare tante calorie a livelli di pelps....e se non mi alleno sono di cattivo umore..
                                cmq non sò voi ma io quando ho qualche linea di febbre mi alleno da dio.....
                                DARK SHADOW è ORA FAN DI: Patrick Beatman - Titta Di Girolamo - Royal Tenenbaum - Dott. Gonzo - Antonio Pisapia - 'Johnny' Utah - Leonida

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X