annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STAR TREK serie classica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• STAR TREK serie classica

Dal lunedì al venerdì alle 16:05 su La7 sono cominciate le repliche di questa serie cult, in versione rimasterizzata. Personalmente consiglio a tutti coloro che possono di guardarla o riguardarla.
    Questo telefilm nonostante tutto resiste al tempo, anzi guadagna un fascino vintage impagabile!
    Certo per chi cerca l'azione sarà una delusione (piccola nota: mi fanno morire le scene sulla mitica astronave Enterprise quando suona l'allarme e si vedono le comparse che vagano con fare concitato per i corridoi della nave! xD), e in ogni episodio non è che succeda chissà che, ma i personaggi, le implicazioni psicologiche delle azioni e i dialoghi sono sviluppati in modo eccezionale, una lezione da ricordare!

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
    The Smiths - I Know It's Over

Ho tutta la serie TOS in dvd, quelli che sono usciti con panorama :mrgreen: :mrgreen:

Da vedere assolutamente, a volte si vedono benissimo anche i fondali e i cavi che muovono le marionette, altri tempi xD

PS Tenete presente, quello vestito di rosso che sbarca su un pianeta alieno muore sempre.
    I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

Ma lo sai che io a suo tempo lo guardavo di notte sul mio televisorino che era in bianco e nero (mamma mia, altri tempi! :uhhm: E forse qualche anno di troppo... ^^') e questo particolare non l'avevo mai colto! Adesso cerco di starci attenta, però nell'episodio di oggi la maglia del morto era senape, forse non avevano ancora deciso questa politica...
      Però fantastico, soprattutto Kirk, che è così antipatico da essere un capolavoro, lo adoro!!! Diciamolo, Zapp Brannigan non ha esagerato in niente! asd
      "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

Ti dico solo che la serie classica è la mia preferita tra tutte le serie di star trek. Quando ero piccolo non mi perdevo una puntata.
        Tutti quegli schermi nella plancia di comando che si vede benissimo che non servono a niente e sono solo lucette, ke figata xD
        I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

Da piccolo ho visto giusto qualche puntata e mi sarebbe piaciuto recuperarla ora su La7, ma l'orario è un pò scomodo :-\. Vedrò di registrare qualcosa..

Commenta

Per chi volesse vederlo, qui c'è un documentario sulla serie classica, con le interviste ai protagonisti!

http://www.la7.it/intrattenimento/de...mp;video=27198

Commenta

Come orario è orrendo, avrei preferito che lo trasmettessero tipo alle 7 o in 2° serata

Commenta

Replicano Star trek!?
                In versione rimasterizzata!?
                Non lo sapevo proprio, grazie!
                Che Kirk è antipatico è vero, alla fine come capitani preferisco Picard, Sisko e Janeway...
                Però le conversazioni tra Spock e McCoy fanno scompisciare! xD
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Sono riuscita a vedere anche l'episodio di oggi e i dialoghi sono fantastici!!!
                  In quello di ieri c'era il famoso dialogo fra Spock e Uhura e il chiaro di luna... xD

Commenta

"Vulcano non ha lune." xD
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

eh caxxarola, l'avessi saputo dall'inizio -.-
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

? Immagino non sia quella con gli effetti speciali rifatti ?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Il lavoro di restauro digitale ha permesso l’utilizzo di nuovi effetti speciali e garantito una pulizia dell’immagine accurata. I modellini delle astronavi sono stati sostituiti con proiezioni tridimensionali in computer graphics.
                          Dal sito La7.it

Commenta

Sarà una buona occasione per tentare di recuperare uno show che non ho praticamente mai visto.. La mole di 11 film è 6 serie televisive, da diverse stagioni ciascuna, mi ha sempre un tantino scoraggiato.
                            Jai guru deva omNothing's gonna change my world

Commenta

Più rivedo questi vecchi episodi e più le storie mi sembrano solo dei pretesti per sviluppare le personalità dei personaggi. Che sono davvero belli. Girovagando su You Tube ho trovato questa bella scena che riguarda Spock e la sua madre terrestre. [SPOILER] Leggevo nei commenti che per rendere la scena più intensa gli attori hanno fatto in modo che lo schiaffone fosse vero, e infatti il regista non inquadra la faccia di Nimoy, perchè l'espressione non sarebbe stata esattamente "glaciale" come un vulcaniano richiedeva!
                              Comunque noto più che mai quanto i prodotti per la televisione di una volta avessero un'impostazione ereditata dal teatro!

http://www.youtube.com/watch?v=VjGpCDusSMY

Commenta

In esecuzione...
                              X