annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oats Studios (Neill Blomkamp)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oats Studios (Neill Blomkamp)

http://www.badtaste.it/2017/05/30/ne...weaver/246457/
    Come già anticipato alcuni giorni fa, Neill Blomkamp ha presentato ufficialmente il suo nuovo progetto intitolato Oats Studios “Volume 1”.
    A seguire potete ammirare il primo trailer dedicato alla serie di cortometraggi sperimentali che saranno diffusi presto su youtube. Per l’occasione il regista ha coinvolto attori del calibro di Dakota Fanning e Sigourney Weaver.

L’intenzione del regista è di mostrare la prima serie di cortometraggi a titolo gratuito su youtube, per poi vendere su Steam (piattaforma sviluppata da Valve che si occupa di distribuzione digitale) extra come modelli 3D, effetti visivi, concept, clip originali e musica.

Il filmmaker ha poi in progetto di far pagare una somma agli spettatori per accedere al Volume 2 o – nel caso che la prima serie di corti abbia parecchio successo – sviluppare dei veri e propri lungometraggi da portare al cinema.

Blomkamp si gioca tutto...e quel poco che si vede sembra una piccola bomba atomica... molto molto impressionato

senza dubbio uno dei migliori "Teaser Trailer" degli ultimi anni

edit:

LISTA EPISODI:

Oats Studios - Volume 1 -

1- Rakka

Spoiler! Mostra

2- Firebase
    Spoiler! Mostra

3- Zygote
    Spoiler! Mostra

EXTRA:

Cooking With Bill - Damasu 950

Spoiler! Mostra
    Cooking With Bill: Sushi

Spoiler! Mostra
    God: Serengeti

Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di Duster; 14 luglio 17, 22:02.

già che non si vedono baracche è un un buon inizio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      già che non si vedono baracche è un un buon inizio...
      per quello mi ha esaltato... e sorpreso

Commenta

sembra un Predator piu' pompato, comunque promosso
        http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Nuovo Trailer

Commenta

Originariamente inviato da unapietra Visualizza il messaggio
            Nuovo Trailer

mamma mia...ma è tutto vero quello che vedo?? non vedo l'ora a questo punto...

Commenta

Quindi l'Aliens 2 di Blomkamp lo vedremo qui?

Commenta

Sembra molto interessante!
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Il problema di Blomkamp è che sembra tutto figo dai trailer, tutto innovativo, tutto super. Poi vedi i film e lo scoglionamento è totale con tanto di facepalm per certe trovate...

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Il problema di Blomkamp è che sembra tutto figo dai trailer, tutto innovativo, tutto super. Poi vedi i film e lo scoglionamento è totale con tanto di facepalm per certe trovate...
                    ripeto, solitamente sono il primo detrattore del regista qui dentro..e solitamente la penso alla stessa maniera per questo regista...però questa volta SEMBRA tutto molto molto goloso e diverso dal solito...

poi il collegamento con Alien...sarebbe?? perchè è sci-fi???

Commenta

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio

poi il collegamento con Alien...sarebbe?? perchè è sci-fi???
                      Il post era in parte ironico, ma solo in parte. Visto che il suo aliens 2 è sfumato e dopo aver visto weaver nel secondo trailer, mi immagino che buona parte delle idee che aveva per quel film le metterà in uno di questi corti...

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Il post era in parte ironico, ma solo in parte. Visto che il suo aliens 2 è sfumato e dopo aver visto weaver nel secondo trailer, mi immagino che buona parte delle idee che aveva per quel film le metterà in uno di questi corti...
                        ahhhhhnnn. ok ok

beh che dire?? speriamo!! per una volta voglio dare fiducia a questo regista che cmq si butta in qualcosa di non semplice e del tutto sperimentale per le piattaforme a cui si dedicherà... trovo sia interessante anche per quest'approccio diverso dal solito...

Commenta

A me sono piaciuti molto tutti i suoi film, e sta roba è una bomba, non vedo l'ora di vederli!

Commenta

Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                            A me sono piaciuti molto tutti i suoi film, e sta roba è una bomba, non vedo l'ora di vederli!
                            a me ne è piaciuto mezzo, il primo... mi è sempre piaciuto il suo stile...meno lo sviluppo... e troppe troppe occasioni perse e buttate in baracche...

ah altra cosa...l'ambientazione oltre a non presentare Baracche...non sembra nemmeno il Sud Africa e la cosa può solo che farmi piacere

Commenta

L'idea iniziale di district 9 era buona, ma poi il film è un pasticcione senza senso. Comunque, non ho capito, li trasmettono a gratis su you tube, ma quando? Ma soprattutto: in italiano è utopico?

Commenta

In esecuzione...
                              X