annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Django e The Devils (Sky Italia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Django e The Devils (Sky Italia)

    Django e The Devils: Sky Italia pronta a lanciare le sue nuove serie

    django1966.jpg?w=600&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

    Dopo diverse voci di corridoio, Sky Italia ha appena annunciato che si occuperà di portare il genere Spaghetti Western in tv con Django, e inoltre è stato confermato anche un secondo progetto, The Devils.


    Django sarà co-prodotto da Cattleya e da Atlantique Productions e sarà una nuova versione del film di Sergio Corbucci del 1966, lungometraggio che ha anche lanciato la carriera di Franco Nero, ma con un approccio molto più contemporaneo e uno script all’avanguardia. Stando a quanto rivelato fino ad ora, la serie non trae ispirazione dal film del 2012 di Quentin Tarantino, Django Unchained.

    Gli sceneggiatori di Django saranno Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, già nel team di Gomorra – La Serie. Andrea Scrosati, il capo dei contenuti di Sky Italia, ha rivelato che “nella serie ci saranno degli elementi inimmaginabili per un Western”.

    Scrosati ha inoltre anticipato che Django darà il via a quella che probabilmente sarà una serie di progetti televisivi di genere Spaghetti Western.

    Al momento il nome del regista/showrunner non è stato ancora rivelato.

    The Devils, invece, porterà gli spettatori nel mondo degli esperti in finanza attivi a Londra, Francoforte e Milano. Il progetto si ispira al libro di Guido Brera, ex dipendente della Morgan Stanley di Londra. Tra i produttori ci sarà la Lux Vide (I Medici). La serie ricostruirà la dinamica predatoria che ha portato alla Crisi del Debito Sovrano Europeo.



  • #2
    L'attore Matthias Schoenaerts ha annunciato la fine delle riprese della serie Django condividendo una foto su Instagram

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Trailer poco roboante.

        Commenta


        • #5
          Casting sbagliatissimo di Django: Franco Nero aveva dei penetranti occhi di ghiaccio, Schoenaerts ha gli occhi a palla da fare invidia a Gosling. Per il resto sembra un generico western moderno con fotografia fredda come tanti altri.

          Commenta

          In esecuzione...
          X