annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gangs of London (HBO) - Gareth Evans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gangs of London (HBO) - Gareth Evans

https://www.badtv.it/2017/11/gangs-o...-guerra-bande/

E pure Gareth Evans si lancia sul piccolo schermo con una mini-serie multietnica a base di lotte tra gang

Gareth Evans, il regista dei due action cult The Raid, si confronterà con il piccolo schermo nel suo prossimo progetto, un drama sviluppato per Cinemax e Sky Atlantic che debutterà nel 2019. Il working title del progetto, Gangs of London, dice qualcosa sulla storia che verrà raccontata.

La vicenda di Gangs of London si svolgerà infatti in una Londra contemporanea sconvolta dalla lotta per il potere di una serie di gang internazionali. La serie prenderà il via dopo l’omicidio di uno dei capi della malavita: il vuoto di potere causato dall’assassinio scatenerà una lotta per la supremazia sul territorio, spaccando la debole tregua.

Il regista ha dichiarato:
    Spero di portare un’esperienza di livello cinematografico nelle case americane e inglesi. È stata un’esperienza eccitante saltare nello storytelling televisivo, esplorando questo mondo del crimine globale e il modo in cui si intreccia nelle strade di Londra.
    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 22 novembre 17, 16:18.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

ditemi solo quando

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ih cacchio...Ora basta convincere la moglie che sia cosa buona e giusta vedere una serie di questo tipo!
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

http://cityonfire.com/the-raid-direc...ngs-of-london/

Iniziate le riprese.
        Evans dirigerà solo metà degli episodi, per gli altri ha chiamato Xavier Gens e Corin Hardy.

Commenta

Uscito il primo trailer.
          Figo anche se ho dei dubbi sul fatto che questo approccio ai combattimenti possa risultare un po' fuori contesto.
          Poi la scrittura non è mai stata il punto forte di Evans e spero che su una serie questo limite non risulti troppo di peso.

Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 13 febbraio 20, 15:00.

Commenta

Per me davvero figo. Peccato non lo dirige tutti lui.

Commenta

Hanno detto che lui dirigerà tutte le scene d'azione.

Commenta

mmm.. a livello di fotografia mi stuzzica ma boh, tutti sti combattimenti per una faida tra gang (che solitamente si sparano) non so quant è pertinente.

vedremo.
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

La mini serie ha, come sempre, lampi di visionaria violenza alla Evans style, ma si percepisce l'estetica televisiva e i rimandi a roba di moda come Peaky blinders (che mi piaceva abbastanza nelle prime stagioni, poi è diventata convenzionale e in bocca a tutti i pischelli coatti di questo mondo, perciò l'ho troncata) per far abboccare facilmente il pubblico mainstream. vedremo

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    Hanno detto che lui dirigerà tutte le scene d'azione.
                    Si vedono grandi cose già nel solo trailer.

Commenta

Il ritorno di Colm Meaney, tanti tanti cuori!

Commenta

Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                        Il ritorno di Colm Meaney, tanti tanti cuori!
                        Eh già! E poi lo ammazzano in faccia nel trailer! Miles O'Brien di The Next Generation e Deep Space Nine! Sono cose che fanno male al cuore.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Eh già! E poi lo ammazzano in faccia nel trailer! Miles O'Brien di The Next Generation e Deep Space Nine! Sono cose che fanno male al cuore.
                          Immagino gli si spari dopo i primi cinque minuti del primo episodio altrimenti non si spiega uno spoiler così smutandato. Mi sa però che poi torna in flashback o come lo spettro di Banquo. Lo spero almeno. Lui e Nick Nolte sono i miei attori preferiti!

Commenta

In esecuzione...
                          X