annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È piaciuto molto, sta raccogliendo recensioni ottime, non me lo aspettavo.

Commenta

Ultima modifica di Leorgrium; 16 ottobre 18, 16:46.

Everybody Lies...

Commenta

ma che cazzo di doppiaggio c'hanno messo alla Sabrina...la Martia de Filippi...chi cacchi'è..di quale tozzo di pane ammuffito si dovevano sbolognare per averla dovuta raccattare....peggio di quella orgasmica della Necci!!!

Halloween rovinato

Commenta

Magari son scemo io, ma non ci trovo niente di strano. Ma al solito, evito per principio discussioni sul doppiaggio, è un argomento tabù...
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

così impostata che sembra stia leggendo da un pulpito. Senza un'inflessione, una sbavatura studiata. Tra l'altro oltre a non sembrarmi adatta per le fattezze minute dell'attrice, sembra pure fuori sincro, quasi fosse un doppiaggio preso da un'altra serie e appiccicato a questa.

un po' come appunto la Necci che invece fa l'esatto cotrario. Non so se segui Jane The Virgin o gli altri suoi prodotti che doppia...sembra che quando è ai microfini abbia amplessi continui qualunque cosa faccia.

Commenta

Capisco. Magari hai ragione te.
              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

cmq ridendo e scherzando, con le mie bambine, ce ne siamo già spappinate tre e un pezzettino della quarta che già sembra fare il verso a harry potter...

molto bellina e lei è veramente deliziosa. Tra l'altro non so se il cugino Ambrus sia presente pure nei comics, ma mi sembra che qui cmq si prenda un po' la parte del Salem parlante.

Commenta

Ho visto solo qualche minuto per la questione "orrribbbile doppiaggio", ma sembrava ovvio che si andava in direzione potter con la questione scuola di streghe ecc... Onestamente non preventivavo di vederla (non ho mai visto nemmeno riverdale). Però bho, magari vado fino in fondo...

Commenta

ne parlano bene...penso di recuperarla il prima possibile!!
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

L’ho iniziata senza alcuna aspettativa con inevitabili rimandi alla serie anni 90.. incredibilmente un prodotto dark di qualità, un incrocio tra Stranger Things ed un horror.. un perfetto equilibrio, con un cast ed una realizzazione tecnica ineccepibile.

Commenta

La stavo snobbando... pensavo fosse un prodottino per teenagers al femminile, non che non lo sia, ma dalla sua ha anche una certa dinamicità e un sense of horror interessante.. non so perché ma in certi momenti mi ricorda un po' lo stile di Tim Burton.

Sono al terzo episodio e al momento la trovo molto carina. Confermo però che il doppiaggio lascia un po' a desiderare in alcuni momenti..
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Carina e a tratti anche deliziosa, un pò kitsch come The Magicians e Rivardale ma senza svaccare nel trash come quest'ultimo. Alla fine è un prodotto per teenager dalle sfumature horror e una propensione fuori norma nei confronti dell'emoglobina, ma rimane pur sempre uno show coloratissimo e leggero. Come divertissement può passare, ma statene alla larga se avete gusti un poco esigenti.
                          Protagonista azzeccatissima.

Commenta

Viste le prime due, gradita sorpresa questa serie, non gli davo una lira.
                            Ultima modifica di Variabile Ind.; 10 novembre 18, 13:55.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Finita di vedere.. molto molto carina!

Ci sono giusto un po' di cose che non mi son piaciute tantissimo... il fatto che gira che ti rigira i personaggi di sfondo e i luoghi son sempre gli stessi, si respira un'aria di "chiuso", la scuola delle streghe pensavo si trovasse chissà dove e invece è sempre la a due passi, il che rende un po' inutile le evocazioni delle prime puntate delle sorelle sinistre.. così come quella capannetta che dovrebbe essere la loro chiesa o il loro "papa". ci fosse stato un ampio respiro tipo scuola di harry potter, avrebbe giovato particolarmente al world building della serie.

L'altra cosa che ho trovato un po' forzata è l'esagerazione nelle puntate finali di dare poteri speciali anche alle compagnucce (rigorosamente una di colore e l'altra lesbo) il che ha reso tutto abbastanza non sense. specialmente la ragazzina lesbo, che è il personaggio più mal sviluppato della storia.

Per il resto grandi sorprese, la protagonista è perfetta per la parte e la professoressa demone è veramente un gran personaggio. ma il top è lui.. il signore oscuro, il caprone bestiale che riesce sempre nel suo intento. ci sono belle dinamiche e l'ultima puntata lascia aperte tante altre possibilità per una seconda stagione scoppiettante. Spero solo che aumentino un po' le comparse, perché vedere sempre girare le stesse persone ha dato un po' la sensazione di tappare i buchi con le poche comparse a disposizione.

Ad ogni modo la promuovo!
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

in arrivo anche un special di natale...

comunque ha il gran pregio di scorrere molto bene e di non pesare quasi mai, solite pezzenterie netflix: quattro location in croce e alcune anche scrause, ma almeno ogni tanto stanno all'aperto, ma insomma alla fine funziona.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X