annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: in arrivo un episodio natalizio!

I fan della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina non dovranno attendere il 2019 per poter rivedere in azione la teenager dotata di poteri e i suoi amici.
    Netflix ha infatti annunciato che il 14 dicembre sarà disponibile in streaming una puntata speciale natalizia intitolata A Midwinter’s Tale in cui si racconteranno i festeggiamenti della famiglia Spellman per il solstizio d’inverno che comprendono “canti pagani e racconti di fantasmi” e durante il quale “non si sa mai cosa potrebbe scendere dal camino”.

La produzione delle nove puntate inedite con protagonista la giovane strega interpretata dall’attrice Kiernan Shipka è già iniziata e il cast dello show tratto dai fumetti di Archie è attualmente impegnato sul set, in vista di un debutto previsto per la prossima stagione.

Commenta

Vista.
      Carina, ma niente per cui sbracciarsi troppo. L'aspetto maggiormente sorprendente e infine l'elemento di maggior interesse della serie è proprio dato dal distacco, di prospettiva e di tono, con la precedente sit-com degli anni'90, favorite da una maggiore libertà espressiva dettata dalla nuova piattaforma e fortemente vincolata alle nuove tematiche femministe di questi ultimi anni, ma è e rimane comunque un serial soprattutto per teenager e di conseguenza ancora fortemente ancorata alle solite tematiche adolescenziali di scoperta di se stessi e del mondo circostante e dei relativi problemi e relazionarsi con esse, solo virate maggiormente verso elementi horror e atmosfere più ansiogene e soprannaturali.
      Ottima la scelta dell'attrice protagonista, nonostante affiori spesso una certa inesperienza recitativa dettata ovviamente dalla giovanissima età, ma a infastidire maggiormente nel doppiaggio italiano è stata proprio la scelta poco felice della doppiatrice che, a parer mio, poco si adatta al personaggio.

VOTO: 6,5
      Ultima modifica di Doktor_Jones; 15 novembre 18, 20:03.

Commenta

Finita anch'io.. e mi è piaciuta tantissimo.

A partire dal tono, dall'ambientazione fino ai temi trattati. Non si sono fatti remore, in questa stagione c'è veramente di tutto. Attrice bravissima e carismatica, finale che presagisce grossi cambiamenti di carattere.

Voto 8

Commenta

Le terrificanti avventure di Sabrina: Alexis Denisof, McKenna Grace e Jedidiah Goodacre nel cast!

Netflix ha annunciato l’arrivo nel cast della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina di tre nuovi attori: McKenna Grace sarà una guest star dell’episodio natalizio intitolato A Midwinter’s Tale, mentre Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre appariranno nella seconda stagione come presenze ricorrenti.

Grace avrà la parte di una versione pre-adolescenziale di Sabrina nella puntata disponibile in streaming dal 14 dicembre. Mentre la Chiesa della Notte celebra il Solstizio di inverno, Li’l Sabrina deciderà di chiedere a Babbo Natale qualcosa di speciale.

Denisof interpreterà Adam Masters, il fidanzato di Mary Wardwell (Michelle Gomez). Il personaggio viene descritto come bello e affascinante e Adam ritornerà a Greendale dopo aver lavorato all’estero, inconsapevole che la sua fidanzata sia stata vittima della demoniaca Madam Satan.

Goodacre avrà il ruolo dello stregone Dorian Gray, il proprietario del nightclub Dorian’s Gray Room e un gentleman enigmatico la cui età è impossibile da scoprire, oltre a essere particolarmente abile nel mantenere i segreti, in particolare i propri, come un ritratto maledetto che tiene al sicuro.

Commenta

Nell'episodio natalizio di Le terrificanti avventure di Sabrina vedremo un flashback sull'infanzia della protagonista, interpretata qui da McKenna Grace
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Maddux Donner ma poi l'hai finita di vedere o ti sei fermato?
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Maddux Donner ma poi l'hai finita di vedere o ti sei fermato?
                Avevo visto qualche minuto più che altro per verificare l'opinione di bender sul doppiaggio. C'è l'ho in lista insieme ad un milione di altra roba. Appena posso, la vedo.
                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Avevo visto qualche minuto più che altro per verificare l'opinione di bender sul doppiaggio.
                  maddux..fuardalo subbato..uardalo subbato..guardalo subbato...guardalo subbato...guardalo subbato..guardalo subbato....guardalo subbato..guardalo subbato..guardalo subbato.guardalo subbato!!!

Commenta

Vista!

A me il doppiaggio non è sembrato così orribile. Ne ho vista un po' in inglese e un po' in italiano per fare un confronto. Un paio di scene me le sono riviste in entrambi i modi.
                    Spoiler! Mostra

In generale sulla serie, non è fatta male. Non conoscevo proprio la serie originale e non posso fare confronti. Ma della "generazione precedente" mi ha ricordato molto Buffy. Cioè, Buffy è un po' meglio, secondo me, ma toni e target per me sono identici.
                    E' una serie da vedere prima di addormentarsi quando stai già sul letto. Non certo la serie evento da vedere sul divano con popcorn e birra.
                    Se proprio devo trovare un difetto le puntate sono troppo lunghe. Sarebbe una serie da puntate di tre quarti d'ora, non da un'ora. Ogni puntata mi ha dato la sensazione di dilungarsi un bel po'.

Commenta

Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                      E' una serie da vedere prima di addormentarsi quando stai già sul letto. Non certo la serie evento da vedere sul divano con popcorn e birra.
                      Non farei nessuna di queste cosa (la prima è un invito a dormire pericolo, la seconda distraente come pochi), ma ognuno ha le sue abitudini. In ogni caso "serie evento" a parte il termine commerciale che indica un prodotto lanciato una volta sola ("Limited Event Series" appunto) immagino che ognuno di noi ha il proprio concetto di "serie evento" da vedere con attenzione.
                      Avevo capito che netflix ci puntava parecchio, ma non credevo un simile consenso, specie da utenza sospetta. Spero di non essere la voce fuori dal coro.

Commenta

Intrattiene il giusto e personalmente vederla nelle ore serali, illuminati solo dalla luce dello schermo, ha fatto il suo effetto eheh

Non credevo fosse una "serie evento" ma sicuramente è lontanissima dalla serie comedy che passava su italia 1 (menomale direi). Netflix ci sta puntando? Beh.. considerando che il carrello si sta svuotando di tante altre belle serie (non gli perdono The Expanse), la cosa non mi meraviglia

Per non farmi mancare nulla, mi son visto pure Riverdale (si ogni tanto queste cosette leggere mi piace guardarle), tolto il fatto che si citano a vicenda le città, credo che non abbiano nulla in comune.. no perché avevo letto che Sabrina veniva sponsorizzata come serie spin-off, ma all'effettivo non lo è (almeno, non ancora)
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                          Beh.. considerando che il carrello si sta svuotando di tante altre belle serie (non gli perdono The Expanse), la cosa non mi meraviglia
                          Al massimo possiamo incolparli di non averla comprata loro, ma essendo ora roba di amazon, è normale che non ci sia più da loro. E se per carrello svuotato intendi le serie marvel capirai e visti gli innumerevoli annunci, di roba su cui puntare, ne hanno a tonnellate.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Al massimo possiamo incolparli di non averla comprata loro, ma essendo ora roba di amazon, è normale che non ci sia più da loro. E se per carrello svuotato intendi le serie marvel capirai e visti gli innumerevoli annunci, di roba su cui puntare, ne hanno a tonnellate.
                            Si appunto, non gli perdono il fatto di non aver comprato e creduto in una serie come The Expanse e poi magari chiudere contratti con altre situazioni imbarazzanti.

Ovviamente non mi riferivo alle serie marvel, che tolto Daredevil, non è che mi facciano così tanto impazzire, era più o meno rivolto sempre a The Expanse.. e qualche altra robetta.

Commenta

Commenta

Sabrina è quindi il doctor who di netflix? Come tipologia di show intendo.

Commenta

In esecuzione...
                                X