annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Veramente l'Ulrich anziano è interpretato da un altro attore
    Ho controllato su Imdb e sembra che tu abbia ragione ​​​​​​
    Old Ulrich del 1987 è accreditato come Winfried Glatzeder, mentre quello del 2019 come Olivier Masucci... Incredibile la somiglianza.
    Certo guardandolo non mi era sembrato il volto di un ultraottantenne (ne aveva 73 credo al momento delle riprese, forse col trucco e parrucco per farlo simile a Masucci lo hanno anche "ringiovanito" un pochino), ma questo conferma ancora una volta che il lavoro sul casting è stato fatto davvero con perizia.
    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Non so che concetto ci vedi uguale a Matrix che parlava di tutt altra roba (uomo vs macchine) e non è mai entrato nelle questioni di viaggi temporali e affini.
      .
      Il punto focale di Matrix era lo stesso di Dark: predestinazione o libero arbitrio. Solo che in matrix siamo in un contesto uomo vs macchine mentre in Dark viaggi nel tempo, ma il concetto quello è mica lo citano a caso.

ma poi cosa diamine centra Braking Bad?
      E' una top serie, e dark non ci va nemmeno vicino di una virgola.

Commenta

• Jonas
        Spoiler! Mostra

Ad ogni modo in alcuni siti si sono divertiti a spulciare il trailer, pensando che vi siano degli indizi nascosti.

i 4 più importanti:

Spoiler! Mostra
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ciao a tutti, anche io sono fresco di rewatch e in trepidante attesa della terza stagione.
          Per il discorso dei 3 bambini
          Spoiler! Mostra

comunque sono molto fiducioso sulla terza stagione. Il fatto che fin da subito erano sicuri di farne solo 3 di stagioni mi fa pensare che tutta la serie fosse ben studiata fin dal principio, anche se hanno già dichiarato che non tutte le domande troveranno risposta.

Commenta

• Originariamente inviato da Edward S. Portman Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, anche io sono fresco di rewatch e in trepidante attesa della terza stagione.
            Spoiler! Mostra

comunque sono molto fiducioso sulla terza stagione. Il fatto che fin da subito erano sicuri di farne solo 3 di stagioni mi fa pensare che tutta la serie fosse ben studiata fin dal principio, anche se hanno già dichiarato che non tutte le domande troveranno risposta.
            Questa è una teoria interessante, non ci avevo pensato.
            La cosa che non mi quadra molto però è che
            Spoiler! Mostra

Il fatto della pianificazione a monte delle 3 stagioni anche secondo me è rassicurante, significa che avevano idee chiare sin dall'inizio.
            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Questa cosa degli universi paralleli pare interessante... ancora più in linea con lo stile della sigla di apertura.

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Edward S. Portman Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, anche io sono fresco di rewatch e in trepidante attesa della terza stagione.
                Spoiler! Mostra

Non ci avevo pensato.. mi piace questa ipotesi!

In effetti Noah è un po' una mina vagante, ancora non sappiamo quanto sia effettivamente legato al piano principale e fin dove si è spinto per i suoi scopi.

Bartosz secondo me
                Spoiler! Mostra
                Ultima modifica di Naihir; 21 giugno 20, 21:13.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  Jonas
                  Spoiler! Mostra

Ad ogni modo in alcuni siti si sono divertiti a spulciare il trailer, pensando che vi siano degli indizi nascosti.

i 4 più importanti:

Spoiler! Mostra
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Sul torrente già si trova?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Sul torrente già si trova?
                      io almeno qui vado di originale

sono già alla 6°, stasera conto di averla già finita

Commenta

• io ho avuto un po' di impegni, se ce la faccio e non sono troppo stanco inizio stasera

o domani con tutta calma

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

io almeno qui vado di originale

sono già alla 6°, stasera conto di averla già finita
                          Com'è? Ti garba?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Com'è? Ti garba?
                            sono ancora dentro un vortice di emozioni e al momento non saprei dare un commento lucido, 6 puntate alla fine sono quasi 6 ore, devo elaborare il tutto e magari aspettare che anche qualcos'altro\a qui dentro riesca a vederne qualcuna

la qualità per fortuna rimane altissima

Commenta

• Io non penso riuscirò a fare binge watching...

Commenta

• 7 puntate viste su 8

commento senza spoiler sulla interezza della serie prima dell'ultima (ma comunque sotto spoiler per chi deve ancora vedere tutta la seconda stagione)
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X