annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda Godless e Mindhunter.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Guarda Godless e Mindhunter.
      Può piacermi una cosa senza che qualcuno debba sentenziare che esiste altra merda migliore?
      Guarderò anche mindhunter non temere, l'altro non so cosa sia, ma francamente non comprendo come non possa piacere anche sta roba.
      Tu invece guarda legion e the expanse.
      Ultima modifica di Maddux Donner; 23 dicembre 17, 23:19.

Commenta

Finito! Voglio la seconda stagione tipo ieri! Io non so che problemi avete, non riesco a capire perché non vi sia piaciuto contanto bendidddio che ti lascia di merdissima in attesa del seguito. Se queste sono le brutte serie, che si continui pure.

Commenta

Brutta non è, e ha una buona confezione, sicuramente merita di proseguire.

Io l'ho trovata abbastanza noiosa, ogni puntata è composta al 60/70% da lunghissimi montaggi alternati su crescendo o delle note grevi della colonna sonora o di qualche canzone nostalgica anni '80, con gente triste e scazzata a pacchi senza manco essere particolarmente interessante.
          Quello che mi suscitava interesse era il mistero ma quando ho visto che si andava a parare sulla solita roba (con quelle spiegazioni poi) ho rinunciato.

A tratti mi ha ricordato un manga twinpeaksiano intitolato Soil, ma senza l'ironia, il grottesco e l'originalità.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Può piacermi una cosa senza che qualcuno debba sentenziare che esiste altra merda migliore?
            Guarderò anche mindhunter non temere, l'altro non so cosa sia, ma francamente non comprendo come non possa piacere anche sta roba.
            Tu invece guarda legion e the expanse.
            Fidati dei consigli e dell' immarcescibile buon gusto del tuo caro, vecchio, affettuoso amico mr.fred. Modalità autoironica non equivocare.
            Legion neppure sotto tortura sono in guerra coi supereroi. The Expanse non so cosa sia. Devo recuperare Westworld.
            Non seguo molte serie perchè richiedono un eccessivo investimento di tempo e più di una volta mi è capitato di non concluderle dopo essermi reso conto che manco valeva la pena iniziarle.
            Ultima modifica di mr.fred; 24 dicembre 17, 09:02.

Commenta

Devo recuperare Westworld.
              e non ti vergogni?
              ..se eventualmente la recuperi, eviterei di fare binge watching

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Brutta non è[...]
                A volte non riesco a capire se sei uno de noartri, oppure un intellettuale della domenica come un paio di tizi che bazzicano da ste parti. Voglio credere la prima Visto che ti sei fermato all'ottavo episodio, fai lo sforzo di vedere gli ultimi due, magari ti piacerà.

Commenta

Legion neppure sotto tortura sono in guerra coi supereroi.
                  Veditelo e basta, non fare il miapiccolina. E vediti anche the expanse, che non conosce nessuno, ma è tanta roba bella. Comunque quel goddless è il mio legion per te, non lo vedrò mai.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    A volte non riesco a capire se sei uno de noartri, oppure un intellettuale della domenica come un paio di tizi che bazzicano da ste parti..
                    Non mi schiero

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Non mi schiero
                      E che passi da analisi ben strutturate e molto interessante a commenti di pancia che mi spiazzano.

Commenta

Westworld continuo a rimandarlo perché le intelligenze artificiali mi sono venute a noia.

Commenta

Salve a tutti, avrei un quesito per chi ha seguito Dark almeno fino alla settima puntata.
                          Nel primo episodio il piccolo Nielsen Mikkel scompare nel bosco di notte mentre fugge dalla grotta in compagnia del cugino, non ricordo il nome ma è quello che gira sempre con la cerata gialla stile IT
                          Durante gli episodi successivi il ragazzo con la cerata gialla si da da fare e inizia ad indagare sul suicidio del padre che sembra collegato agli eventi che succedono a Winden, la cittadina teatro delle sparizioni.
                          Arriviamo così al settimo episodio: cerata gialla ha imboccato i tunnel nascosti nei meandri della grotta, al bivio svolta e si ritrova nel 1953. Si reca all'ospedale e al minuto 22:40 vede su una panchina un bambino seduto con un infermiera che lo conforta. Il bimbo sembra proprio Mikkel, scomparso all'inizio, ma il misterioso viaggiatore del tempo lo avverte che si tratta di suo padre da piccolo e di lasciare le cose così come stanno.
                          Suo padre????
                          Ho riguardato i fotogrammi di entrambi gli episodi e quello del 2019 e del 1983 sembrano proprio lo stesso bambino.
                          E anche se fosse suo padre come ci è finito nel 1983, mi sono perso qualcosa?

Commenta

Mikkel è il padre di "ragazzo con cerata gialla con madre che vuole farsi il poliziotto che da ragazzina era una stalker con evidenti ritardi di sviluppo fisico".
                            Dopo essere finito nell'86 ci è cresciuto, si è messo con la tipa e ha avuto un figlio.

Non hon capito cosa non ti torni, fanno vedere per filo e per segno cosa succede a Mikkel dopo che sparisce, va persino a casa sua dove incontra suo padre (il futuro poliziotto) da giovane.

E "cerata gilla" finiva pure lui nell'86, non nel '53, dove invece finisce il poliziotto.
                            Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 05 gennaio 18, 16:37.

Commenta

Prima di tutto stai facendo un mischione con le date, parentele e soggetti. Si, Mikkel Nielsen, che per ragioni ancora misteriose, viene portato dal 2019 al 1986 e vi rimane, cambiando il nome in Michael Kahnwald, diventerà il padre di Jonas Kahnwald. Cos'è che non ti torna?

Commenta

Purtroppo nel precedente post ho scritto 1953 invece di 1986, particolare cruciale ahimè ed errore madornale.
                                Cmq quello che non mi torna è come ha fatto Mikkel, cugino di Jonas (cerata gialla) nel 2019, figlio del poliziotto (fratello del padre di Jonas) a diventare all'improvviso lui stesso padre di Jonas una volta che si è ritrovato nel 1986 senza nessuna spiegazione tranne le parole del misterioso viaggiatore del tempo. Forse mi sono perso qualche fotogramma? Forse la venuta di Mikkel nell'86 ha modificato qualche sequenza della linea temporale originaria? Oppure venendo adottato dall'infermiera si sostituisce al padre di Jonas nella famiglia Kahnwald? Ma se così fosse dov'è finito l'originario padre di Jonas nel 1986?

Commenta

In esecuzione...
                                X