annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mikkel è il padre originale di Jonas.
    E' il classico paradosso temporale visto in mille altri film da Terminator in poi.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Finita di vedere oggi. Bella serie, un po' difficile da seguire, soprattutto per chi come me l'ha vista alla cieca, senza sapere nemmeno di che trattasse. Un prodotto tedesco che se non fosse per ambientazione e nomi dei personaggi avrei detto fosse americano. Aspettiamo la seconda stagione... anche alla luce di quello che si è visto negli ultimi minuti del decimo episodio.
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

La difficoltà è insita unicamente, nei primi episodi, ricordarsi le parentele e relazioni tra personaggi e i loro corrispettivi nelle altre epoche. Una volta assimilati, non ci sono problemi. Poi che sia lenta è un'altra faccenda...
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Si, io avevo difficoltà a ricordare i nomi e all'inizio ad associare le facce dei personaggi visti nelle diverse epoche...
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Serie che ho iniziato con curiosità, ma che mi ha ben presto portato ad uno stato di tedio che non ho mai provato è che mi ha fatto mollare a sole due puntate dalla fine.

Una fatica pazzesca arrivare al termine di ogni puntata.
            Prima o poi la finirò solo per il fatto che odio lasciare le cose in sospeso, ma il solo pensiero mi fa venire l’orticaria.

Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Ma che te frega?! io sono arrivato alla... sediciordima stagione del trono di spade (e ci sono arrivato al tempo più per dovere nel dover recensire il cofano BD), ma non ho la minima intenzione di proseguire ovunque sia arrivata. Se una cosa non piace non piace. La vita è breve, c'è tanto altro da vedere... Non ti piace, passa ad altro, non devi niente a nessuno.

Per contro io l'ho adorato e sono rimasto in tensione fino all'ultimo folgorante episodio. Voglio subito la seconda stagione.
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Per contro io l'ho adorato e sono rimasto in tensione fino all'ultimo folgorante episodio. Voglio subito la seconda stagione.
                E quei tre minuti finali...

Commenta

Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                  Serie che ho iniziato con curiosità, ma che mi ha ben presto portato ad uno stato di tedio che non ho mai provato è che mi ha fatto mollare a sole due puntate dalla fine.

Una fatica pazzesca arrivare al termine di ogni puntata.
                  Prima o poi la finirò solo per il fatto che odio lasciare le cose in sospeso, ma il solo pensiero mi fa venire l’orticaria.
                  Io ho mollato all'ottava e penso di aver resistito anche troppo (all'inizio pensavo di smettere intorno alla terza mi sembra)

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
                    E quei tre minuti finali...
                    Già assolutamente.

Commenta

Io devo vedermi l'ultimo di Dark... e adoro questa serie, sapendo già che pure con l'ultima rimarrò così

Commenta

Commenta

Netflix ha fissato a giugno le riprese della seconda stagione di Dark

Commenta

Non vedo l'ora arrivi la 2a stagione !

Ho adorato la prima, anche se bisogna ammettere che forse hanno esagerato un pò troppo col numero di personaggi ... dopo un pò non riesci quasi più a starci dietro con i vari "salti temporali" e perdi il filo di chi è e quando ...
                            Cmq avercene di serie così.

Cmq rimangono ancora diverse cosucce non spiegate, cosa che sicuramente faranno nella 2a stagione.
                            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Solo all'inizio c'è confusione tra relazioni, parenetele ecc... ma una volta identificati, non ho avuto grossi problemi.

Commenta

Netflix annuncia l'inizio delle riprese della seconda stagione di Dark, la prima serie originale tedesca del servizio di streaming

Commenta

In esecuzione...
                                X