annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altered Carbon (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Molto gustoso. Sembra più votato al commerciale rispetto alla prima stagione più filo intellettualodie, almeno nella prima metà. Ma Poe non era morto? Ricordo male? Non è chiaro se hanno replicato il corpo originale di Kovaks o se è effettivamente lui e quindi viene da chiedersi che c'è nella "pila" di Kovaks. Dai, lo attendo più di quanto sperassi.

Commenta

Netflix ha diffuso le prime immagini della serie animata di Altered Carbon, legata alla serie di fantascienza basata sui romanzi omonimi.

Commenta

Seconda stagione uscita. Metto nella pila infinita di cose da recuperare...

Commenta

Recupererò quanto prima anch'io!
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Dal trailer presupponevo una via più commerciale, ma va bene così, visto anche le critiche di certuni.
            Più semplice e contenuto, Altered Carbon perde in complessità, ma riesce a produrre una stagione più piacevole: recensione

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

Sono arrivato alla quinta puntata e per ora mi sta piacendo molto meno rispetto la prima.
                È tutto molto più piccolo e meno sontuoso rispetto la prima stagione.
                Mackie ha veramente poco carisma e quel palo di Simone Missick non la sopporto dai tempi di Luke Cage (senza contare che l'han vestita demmerda).
                Sì salvano l'alberghiere e Quellcrist. Ah, pure il vero Kovacs mi piace.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                X