annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altered Carbon (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Netflix ha cancellato la serie di fantascienza Altered Carbon dopo due stagioni, e la reazione di alcuni fan è stata abbastanza dura.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

1) Che sia Mackie la causa della cancellazione della serie. Opinabile, ma vabbhé.
      2) Che Mackie possa rovinare anche Falcon che è una minchiata: lui è Falcon, lo ha già fatto in più film, in che modo dovrebbe ledere un personaggio già fatto. Se ti piaceva prima, ti piacerà anche dopo. Mi sembra un ragionamento schizofrenico.
      Bè, è ovviamente una considerazione personale ma ritengo Mackie non adatto a fare il protagonista (e si è visto in Altered Carbon dove si è fatto oscurare dalla Goldsberry e pure dal Kovacs originale) sopratutto in questo tipo di ruoli. IMHO, nella parte ci stava molto meglio Kinnaman.

​​​​​​Sicuramente la serie Marvel avrà dei toni diversi (e più nelle sue corde) rispetto a questa, e il fatto che dividerà la scena con Sebastian Stan un po' mi rassicura.
      Non che col personaggio di Falcon mi abbia fatto impazzire eh..
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Beh non è tanto una considerazione sbagliata pensare che Falcon sottoforma televisiva potrebbe non funzionare. Alla fine l'attore non ha mai avuto una centralità nei film, quindi magari l'attore e il suo ersonaggio funzionano perfettamente come spalla filmica, ma potrebbe invece non funzionare assolutamente con uno show tutto suo.

Non mi sembrano dubbi campati in aria.

Concordo che l'attore è davvero anonimo e che il suo Falcon non è che generi tutta st'attrattività. Se non ci fosse Soldato d'Inverno in quella serie annunciata, nessuno se la cagherebbe.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Alla fine di Endgame con quel taglio di barba era orribile/fastidio/irritante.
          Spero non lo mantenga anche nella serie.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            Beh non è tanto una considerazione sbagliata pensare che Falcon sottoforma televisiva potrebbe non funzionare. Alla fine l'attore non ha mai avuto una centralità nei film, quindi magari l'attore e il suo ersonaggio funzionano perfettamente come spalla filmica, ma potrebbe invece non funzionare assolutamente con uno show tutto suo.

Non mi sembrano dubbi campati in aria.

Concordo che l'attore è davvero anonimo e che il suo Falcon non è che generi tutta st'attrattività. Se non ci fosse Soldato d'Inverno in quella serie annunciata, nessuno se la cagherebbe.
            E' una minchiata senza appello invece: ti stai a preoccupare di una serie su occhio di falco con chi lo ha interpretato da sempre quindi sai già come lo farà, quando in realtà il problema vostro è il personaggio in se e l'attore, che però ha poco peso su un'eventuale riuscita o meno del prodotto. Perché dobbiamo scrivere le cagate senza senso, non lo capisco...
            Ultima modifica di Maddux Donner; 29 agosto 20, 01:30.
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

È un'opinione...cosa sei, il suo agente che ti infervoli per una cosa di così poco conto?
              È così sbagliato aver dei dubbi sulla capacità di un attore di reggere il peso di uno show completamente (o quasi) da solo quando a mio parere nemmeno in Altered Carbon è stato in grado di farlo?

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                È un'opinione...cosa sei, il suo agente che ti infervoli per una cosa di così poco conto?
                Mi infervolo per quasi ogni minchiata che leggo. Lo so, è un brutto vivere, ma quando è troppo è troppo.
                È così sbagliato aver dei dubbi sulla capacità di un attore di reggere il peso di uno show completamente (o quasi) da solo quando a mio parere nemmeno in Altered Carbon è stato in grado di farlo?
                No, tu sei partito col affermare che altered carbon è morto per colpa sua, che è ben diverso dal dire se è in grado o meno di reggere un ruolo da protagonista. Cioé tu stai demandando solo e soltanto a lui tale responsabilità, cosa ridicola, quando è molto probabile che lo show avesse dei problemi direzionali fin dall'inizio e sono diventati tali da non ritenere ulteriore investimento tale. Possiamo anche dirle le minchiate, ma almeno rendiamocene conto...

Commenta

Bè, ma dai la mia era ovviamente una provocazione ma se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle "i", ho scritto che spero non rovini anche la prossima serie Marvel.
                  Questo vuol dire si che ha avuto le sue colpe nella cancellazione ma che ovviamente non è stata esclusivamente colpa della sua performance.

Stiamo sempre discutendo su delle mie opinioni, mica della verità assoluta.

Commenta

Sai cosa: è che di solito sei uno che non fa ste sparate, per questo sono cascato dal pero e impanicato. Fosse stato altri utenti soliti alle minchiate, non avrei detto niente. Bha, vabbhe, non importa.

Commenta

Ma si, probabilmente la mia è stata una considerazione forte figlia del fatto che fin dall'annuncio del nuovo protagonista della seconda stagione non mi è mai andato a genio il casting, e difatti i dubbi che avevo si son rivelati azzeccati.
                      Mackie non mi fa impazzire come attore e di certo gli riescono meglio parti che non siano quelle del duro tutto d'un pezzo. Sempre a mio modestissimo parere, ovviamente.
                      Se poi ci mettiamo che andava a braccetto con quella di Luke Cage, poi...

Commenta

Se poi ci mettiamo che andava a braccetto con quella di Luke Cage, poi...
                        E mo' questa chi è?

Commenta

Simone Missick, la cacciatrice di taglie (mi pare). Parecchio fastidiosa.

Commenta

Ah la detective (cacciatrice di taglie? E mo questa chi altro è? ). Che ha che non va?

Commenta

E' una minchiata senza appello invece: ti stai a preoccupare di una serie su occhio di falco con chi lo ha interpretato da sempre quindi sai già come lo farà, quando in realtà il problema vostro è il personaggio in se e l'attore, che però ha poco peso su un'eventuale riuscita o meno del prodotto. Perché dobbiamo scrivere le cagate senza senso, non lo capisco...
                              Ma questo che hai scritto, che c'entra con quello che ho detto io?

Il personaggio di Falcon l'hai visto talmente poco nel film, che non puoi assolutamente giudicarlo né sapere che effetto può fare, vederlo protagonista in una serie tutta incentrata su di lui.

Quel Falcon cinematografico funziona perché contestualizzato in un ruolo marginale e nel poco screentime. Nella serie sarà tutto diverso e anche l'attore sarà chiamato a dare più sfaccettature al personaggio che, nel film non sono emerse per niente. Il fatto che possa funzionare o meno, è tutto da vedere.

Ergo non è scandaloso avere dubbi sul personaggio e sulle probabili prestazioni dell'attore. Oltre questo è abbastanza palese che l'attrattività di quella serie è tutta dovuta al personaggio (ben più riuscito e amato) di Soldato d'Inverno, rispetto all'anonimo Falcon. Su.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ah la detective (cacciatrice di taglie? E mo questa chi altro è? ). Che ha che non va?
                                Ma non è che ti stai confondendo con la tipa della prima stagione?
                                La tizia di Luke Cage interpreta una cacciatrice di taglie e se ricordo bene ad inizio serie cerca proprio di catturare Kovacs.

Commenta

In esecuzione...
                                X