annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altered Carbon (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi sono pure perso sul soggetto della discussione guarda un po'. Ma ho il vago sospetto che tu parli di Simone Missick e del suo ruolo di altered carbon (seconda stagione presumo, che io ancora non ho visto) mentre io parlavo di simone missick nel ruolo in luke cage (visto che tu continuavi a scrivere "quella du luke cage"). Comunque, non ti piace lei, non ti piace lui. Non fa una piega pasienza.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Io mi sono pure perso sul soggetto della discussione guarda un po'. Ma ho il vago sospetto che tu parli di Simone Missick e del suo ruolo di altered carbon (seconda stagione presumo, che io ancora non ho visto) mentre io parlavo di simone missick nel ruolo in luke cage (visto che tu continuavi a scrivere "quella du luke cage"). Comunque, non ti piace lei, non ti piace lui. Non fa una piega pasienza.
      Ma LoL!
      Cioè, te mi hai cazziato per un mio commento sulla seconda stagione (e del suo protagonista) che te non hai ancora visto??

Poi son io che faccio ragionamenti schizzofrenici.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Ma LoL!
        Cioè, te mi hai cazziato per un mio commento sulla seconda stagione (e del suo protagonista) che te non hai ancora visto??

Poi son io che faccio ragionamenti schizzofrenici.
        Perché Mackie non è un esordiente, non è spuntato ieri, è da tanti anni sulla scena e l'abbiamo visto tutti. Sappiamo quindi com'è. Ma non è questo il punto. Io lo ripeto: tu hai demandato gran parte della responsabilità del fallimento dello show a lui. Quindi a meno che non gli abbiano fatto fare cose incredibili (in senso negativo) dubito che sto giudizio abbia un senso d'esistere.
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Perché Mackie non è un esordiente, non è spuntato ieri, è da tanti anni sulla scena e l'abbiamo visto tutti. Sappiamo quindi com'è. Ma non è questo il punto. Io lo ripeto: tu hai demandato gran parte della responsabilità del fallimento dello show a lui. Quindi a meno che non gli abbiano fatto fare cose incredibili (in senso negativo) dubito che sto giudizio abbia un senso d'esistere.
          Il mio messaggio incriminato era poco più che una battuta (forse mi son dimenticato di metter qualche emoticon per smorzare il tono) ma almeno era un giudizio basato su un qualcosa che ho visto.
          Ti invito a guardare la serie, poi casomai ne riparliamo.
          È ripeto, non ho mai scritto che la responsabilità della csnceazione della serie fosse imputata a lui. Non mettermi in bocca parole non mie.

Mackie lo conosco da anni però l'ho sempre visto in piccole parti o a farla grande in qualche ruolo da spalla va da sé che che quando lo annunciarono nutrivo già parecchi dubbi.
          Anzi, sono andato a rileggermi qualche vecchio messaggio post uscita del primo trailer e nemmeno te eri convinto della scelta! Quindi, di che cosa stiamo parlando?
          Corri a vederti la serie e dimmi se non ho ragione!
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Io non sto discutendo se essere scettici o meno sulla scelta di un casting, sono gusti, ognuno ha il suo. Ma sul demandargli responsabilità su questa serie e su un'altra dove riprende un personaggio che fa ormai da anni. Ho capito che era una battuta, ma il concetto resta tale.

Ho visto solo la prima stagione di altered carbon, non ho visto ancora la seconda e il film animato trasversale. Il mio dubbio era più ce altro che doveva riprendere un ruolo già fatto da quel fesso di kinnaman e a rifare quelle cose come le faceva lui, mi faceva strano. Ma fosse anche che abbia fatto il disastro, e dubito, il punto è che lo show era in affanno, tanto che mi è parso di capire che la seconda stagione puntava di più sull'azione e meno sulle pare psicologiche e noir della prima stagione. Già questo mi fa capire che ci sono state delle critiche alla prima da portare a sta scelta di ridimensionamento narrativo che credo poco c'entri con l'attore protagonista.

Commenta

In esecuzione...
            X