annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobra Kai - Karate Kid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie mille, hai ragione e ne sono traumatizzato ahah Ralph Maccho è del 61, Terry Silver del 62 e pensare che a vedere Karate Kid 3 sembrava quasi suo padre ahahah

Commenta

• Ma cacchio si, dai!
      Tra i personaggi di Karate Kid apparsi in Cobra Kai manca ancora all'appello la Julie Pierce di Hilary Swank: la rivedremo?
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• release 1° Gennaio

Commenta

• La data di uscita della terza stagione della serie Cobra Kai è stata anticipata di una settimana e debutterà ora l'1 gennaio
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Gli showrunner della terza stagione della serie Cobra Kai hanno svelato i motivi alla base di un'assenza nel cast dei nuovi episodi

Commenta

• Cobra Kai ironizza sulla nostalgia, raccontando come i personaggi (e il pubblico) siano ancorati al passato: recensione della terza stagione

Commenta

• io piu che altro spero torni Ali

mentre Hillary Swank per me non avrebbe molto senso visto che nella serie non ha mai conosciuto nessuno dei protagonisti, trannel il defunto maestro

Commenta

• Proprio perché è stata allieva di Miyagi che ha senso il suo confronto sull'argomento con Daniel. E poi l'universo espanso tira un botto di sti tempi.

Commenta

• Vista la 3 la stagione

Nonostante il solito stile teen che ad alcuni potrebbe dare fastidio, l'ho trovata ancora migliore rispetto alle già precedenti ottime stagioni.

-Seguono potenziali SPOILER-
                    ​​​​​​
                    In generale ho apprezzato molto i riferimenti al secondo film, penso che la puntata 5 sia la più bella di tutta la serie, con citazioni mai forzate e sempre utili ai fini della trama attuale.

Anche il ruolo di Ali Mills, che chiudeva la seconda stagione a mo' di cliffhanger, non è per niente ingombrante, ma saggiamente dosato per evitare che l'effetto nostalgico lasci spazio alla ridondanza.

Carino l'approfondimento sul passato di Kreese.

Non ho apprezzato invece la gestione dell'infortunio di Miguel, troppo sbrigativa e banalizzata, decisamente un'occasione sprecata, forse l'unica in questa serie sorprendente.

Il finale di stagione poi mi ha esaltato:
                    Spoiler! Mostra

Davvero non vedo già l'ora di vedere la 4a stagione!

Commenta

• arrivato al 5° episodio di quest'ultima stagione, dico che queste risse collettive tra bimbiminchia iniziano ad essere abbastanza stucchevoli

I momenti più interessanti continuano a regalarli i personaggi storici ; mi piace sempre di più la lucida cattiveria di John Kreese
                      Ultima modifica di Dervis 85; 02 January 21, 12:14.
                      La X non indica mai il punto dove scavare.

Commenta

• Vista tutta. Mi ha preso talmente tanto che l'ho consumata in due giorni.

Ero curioso di vedere come sarebbe evoluta tutta la faida. L'intervento di Netflix si vede, rispetto alla prima stagione si vede un dispendio di budget maggiore. Prima gli ambienti erano più chiusi e c'era decisamente più semplicità in molti risvolti.

Qui l'integrazione di flashback dei film e il ritorno di volti vecchi, si incastrano perfettamente nella dinamica della storia.

La vera ciliegina è stato vedere...
                        Spoiler! Mostra

nonostante alcuni difetti, questa terza stagione mi è piaciuta più della seconda
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Sì il personaggio

Spoiler! Mostra
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              Sì il personaggio

Spoiler! Mostra
                              Spoiler! Mostra
                              Ultima modifica di Dervis 85; 03 January 21, 17:35.

Commenta

• Siamo passati dalla sorpresa della prima stagione, ad una seconda in calo al guilty pleasure di questa terza stagione...momenti jappo e Vietnam che mi hanno ricordato l’Africa di Boris...resta tutto divertente da seguire per carità, ma risulta tutto veramente sempre più caricato ed eccessivo nei toni e nelle modalità, stanno riproponendo il meglio e il peggio degli anni 80.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X