annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cobra Kai - Karate Kid
Comprimi
X
-
Ottima notizia quel "FINAL" spero in un grande torneo che chiuda in bellezza tutto e che il nome Cobra Kai torni a Johnny con una nuova filosofia"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
La Swank la do sicura al 100%.
Il mio scetticisimo è su come torneranno credibilmente i villain e il dojo Cobra Kai al torneo...un intero torneo fra "amici" farebbe sembrare questa stagione un'amichevole invece che una finale di champions league (e i teen sono già tutti convertiti al lato chiaro della forza! tranne Kenny che è nel lato grigio).
Comunque ad ogni stagione ero scettico e poi gli autori si sono superati quindi massima fiducia.Spoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggioLa Swank la do sicura al 100%.
Il mio scetticisimo è su come torneranno credibilmente i villain e il dojo Cobra Kai al torneo...un intero torneo fra "amici" farebbe sembrare questa stagione un'amichevole invece che una finale di champions league (e i teen sono già tutti convertiti al lato chiaro della forza! tranne Kenny che è nel lato grigio).
Comunque ad ogni stagione ero scettico e poi gli autori si sono superati quindi massima fiducia.
con Silver - credo - definitivamente uscito di scena, per me le vere incognite della prossima stagione sono: 1) il ruolo di Kreese, che abbiamo lasciato latitante.. 2) il destino del Cobra Kai, che abbiamo lasciato abbandonato e sputtanato ma è pur sempre il dojo che dà il nome alla serie...
anch'io do per certa Julie Pierce, se non succederà potrà essere solo perché H.Swank non si è resa disponibile, non avrebbe senso non farle fare nemmeno una comparsata dopo che ormai sono apparsi veramente tutti quelli dei film eccetto lei .. e se fosse la sensei di uno degli altri dojo al torneo?Ultima modifica di bartvanzetti; 21 gennaio 23, 19:03.
Commenta
Commenta