annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobra Kai - Karate Kid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Netflix ha annunciato che la stagione 6 di Cobra Kai sarà l'ultima: ecco il video dell'annuncio e il messaggio dei produttori

Commenta

• giusto così, nell'ultima stagione il giochino ha mostrato palesemente la corda.

Commenta

• Ora o mai più: Hilary Swank fatti vedere.

Commenta

• Ottima notizia quel "FINAL" spero in un grande torneo che chiuda in bellezza tutto e che il nome Cobra Kai torni a Johnny con una nuova filosofia
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• La Swank la do sicura al 100%.

Il mio scetticisimo è su come torneranno credibilmente i villain e il dojo Cobra Kai al torneo...un intero torneo fra "amici" farebbe sembrare questa stagione un'amichevole invece che una finale di champions league (e i teen sono già tutti convertiti al lato chiaro della forza! tranne Kenny che è nel lato grigio).

Comunque ad ogni stagione ero scettico e poi gli autori si sono superati quindi massima fiducia.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
              La Swank la do sicura al 100%.

Il mio scetticisimo è su come torneranno credibilmente i villain e il dojo Cobra Kai al torneo...un intero torneo fra "amici" farebbe sembrare questa stagione un'amichevole invece che una finale di champions league (e i teen sono già tutti convertiti al lato chiaro della forza! tranne Kenny che è nel lato grigio).

Comunque ad ogni stagione ero scettico e poi gli autori si sono superati quindi massima fiducia.
              ci saranno i soliti scazzi tra Daniel e Johnny ma i "villain" immagino che saranno quelli degli altri dojo con cui si misureranno al torneo... è chiaro che alla fine la contesa sarà tra il dojo dei nostri e un altro il cui sensei ovviamente sarà uno stronzo sadico
              con Silver - credo - definitivamente uscito di scena, per me le vere incognite della prossima stagione sono: 1) il ruolo di Kreese, che abbiamo lasciato latitante.. 2) il destino del Cobra Kai, che abbiamo lasciato abbandonato e sputtanato ma è pur sempre il dojo che dà il nome alla serie...
              anch'io do per certa Julie Pierce, se non succederà potrà essere solo perché H.Swank non si è resa disponibile, non avrebbe senso non farle fare nemmeno una comparsata dopo che ormai sono apparsi veramente tutti quelli dei film eccetto lei .. e se fosse la sensei di uno degli altri dojo al torneo?
              Ultima modifica di bartvanzetti; 21 gennaio 23, 19:03.

Commenta

In esecuzione...
              X