annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobra Kai - Karate Kid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bene bene, vedrò di guardarmi almeno il primo allora. Grazie
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Finita la seconda, con il ritorno di kreese hanno sganciato l’atomica, visto come stava messo immagino l’aiuto di silver per quanto riguarda i money...

stagione che setta su situazioni inedite e assai promettenti la prossima...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Mi ci sono approcciato anche io dopo aver letto pareri positivi e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. È una serie che si giostra bene su vari registri, cercando di nn prendersi troppo sul serio ma anzi scherzandoci su in alcuni momenti facendo riferimento al primo film ma che al contempo emoziona durante le citazioni ed i flashback nn invasivi ma ben dosati ricordandoci in modo nostalgico la fonte "originale"... Buona prova da parte di tutto il cast, sia delle "vecchie glorie" che delle nuove generazioni. Praticamente me la sono vista quasi tutta in tre giorni, mi mancano solamente le ultime 3 della seconda stagione
        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
        http://jhonillustratore.altervista.org/
        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• La quinta puntata della seconda stagione veramente molto bella, un giusto tributo a dei personaggi che nel primo film erano solo dei cattivi senza spessore ed invece qui vediamo il loro punto di vista. Il tema è affrontato con garbo senza buttarla sul patetismo.
          Cobra Kai ripeto poteva giocare sul sicuro, riproporre il medesimo conflitto del primo film in chiave nostalgica e proporre di nuovo Johnny cattivo ed un suo allievo cattivo vs Daniel buono e sue allievo, invece molto intelligentemente hanno mescolato le carte e gli attori si sono prestati alla cosa, la seconda stagione prosegue sulla medesima scia e mantiene comunque il punto di vista di Johnny principalmente. L'unico che resta uguale a sè stesso è Kreese, speriamo che si aggiungano nuove cose su di lui, perchè senza Miyagi perde un pò di spessore il suo personaggio.

Commenta

• Mi fa piacere che sta riscuotendo un buon successo, ormai anche nei social sono molti a parlarne e bene, cosa quasi miracolosa in questi tempi! Questo testimonia che la serie può essere vista tranquillamente senza conoscere del tutto i film (o il film portante).

Stavolta brava Netflix ad essersi presa una serie come Cobra Kai e nel frattempo ha sponsorizzato nel catalogo anche i primi due film di Karate Kid
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
              In Karate Kid 4 c'è solo Pat Morita del cast storico, potrebbe tornare Hillary Swank, anche per rimpolpare la schiera degli eredi di Miyagi. Ma la vedo difficile, la Swank ha fatto molta strada ed anche se in sordina oggi non credo si abbassi a partecipare ad una serie tv così.

Ovviamente come tutti i seguiti e' penoso Karate Kid 4, vabbe che pure il primo è poca roba.
              riprendo questo messaggio, per dire che se volessero potrebbero far tornare tranquillamente Hilary Swank nello show. Alla fine è nel circuito Netflix e sta uscendo proprio ultimamente con Away su questa piattaforma. non che sia indispensabile riesumare tutti, però se pensato bene, potrebbe funzionare il suo ritorno, anche solo per sapere che fine ha fatto.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Non ho mai visto il quarto film! Ricordo con dispiacere un 2 sottotono e un 3 quasi inguardabile.
                Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                  e un 3 quasi inguardabile.
                  serio? Vabbho, lasciamo stare.
                  "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Il 3 è inguardabile, ha ragione. I cattivi sono parossistici nella loro cattiveria, il karate praticamente non si vede mai, il protagonista è iper-coglione che impara tecniche proibite sapendo di farlo ed il combattimento finale è una pagliacciata finale con un avversario 1000 volte più forte di lui.
                    Tralasciamo la sceneggiatura, la regia, montaggio, un protagonista di 27 anni spacciato ancora per adolescente etc...

Commenta

• vabè ma nemmeno quello di Cobra Kai è karate ragazzi.

gli americani non sanno proprio cos'è il karate, c'hanno sta concezione buzzurra che qualsiasi arte marizale proveniente dall'oriente è tutta uguale. vogliamo citare la castroneria del remake di karate kid che.. fa kung fu? LOL.

Yalun io stavo messo peggio fino a qualche giorno fa, nemmeno mi ricordavo dell'esistenza dei seguiti di Karate Kid piano piano mi sto ricordando tutto... per dire, durante la visione di Cobra Kai ho sempre immaginato che quel flashback del sensei che gli spezza il trofeo del secondo posto, fosse sempre nel primo film

Commenta

• Nel dubbio siete persone cattive dentro.
                        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Io ne ho dimenticato l'esistenza non perché non mi piacessero, ma proprio perché non me li ricordavo!

Per il resto, parli con uno che adora pure i film delle tartarughe ninja dei '90. quindi sicuramente se vado a ridargli un'occhiata ai seguiti, possibile che me li riguardo con piacere

Commenta

• Maddux Donner che ti devo dire XD. Il primo film era la gasatura della gasatura, il secondo insomma. Il terzo, non sono tecnico e specifico come Sensei, ma è una delusione enorme. Non ricordo nemmeno l'anno ma avevo tra i 10 e i 14 anni quando l'ho visto. Però ricordo che l'ultima scena, mentre Daniel fa le posizioni del kata e con musica di sottoffondo, erano fighissime.

EDIT: il quarto vale la pena di guardarlo? Purtroppo non ho più 10-12 anni, ma se è almeno decente ci impiego del tempo
                            Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              vabè ma nemmeno quello di Cobra Kai è karate ragazzi.

gli americani non sanno proprio cos'è il karate, c'hanno sta concezione buzzurra che qualsiasi arte marizale proveniente dall'oriente è tutta uguale. vogliamo citare la castroneria del remake di karate kid che.. fa kung fu? LOL.

Yalun io stavo messo peggio fino a qualche giorno fa, nemmeno mi ricordavo dell'esistenza dei seguiti di Karate Kid piano piano mi sto ricordando tutto... per dire, durante la visione di Cobra Kai ho sempre immaginato che quel flashback del sensei che gli spezza il trofeo del secondo posto, fosse sempre nel primo film
                              Con il karate che non si vede mai, intendo proprio che non si vede mai in alcun modo un combattimento. Per tutto il film perdiamo tempo tra bonsai, gag di Miyagi mediocri, un miliardario che spende una barca di soldi per la vendetta del suo amico Kreese e scene teen fuori tempo massimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                                Maddux Donner che ti devo dire XD. Il primo film era la gasatura della gasatura, il secondo insomma. Il terzo, non sono tecnico e specifico come Sensei, ma è una delusione enorme. Non ricordo nemmeno l'anno ma avevo tra i 10 e i 14 anni quando l'ho visto. Però ricordo che l'ultima scena, mentre Daniel fa le posizioni del kata e con musica di sottoffondo, erano fighissime.

EDIT: il quarto vale la pena di guardarlo? Purtroppo non ho più 10-12 anni, ma se è almeno decente ci impiego del tempo
                                C'è ancora meno karate del terzo film... ho detto tutto. Fu un tentativo di rivitalizzare la saga giocandosi la carta della protagonista femminile, ma con scarsi effetti, perchè qui tutto è mediocre, tranne forse le doti atletiche di Hillary Swank. Pare in tutto e per tutto un TV movie, ovviamente la TV anni 90'.

Commenta

In esecuzione...
                                X