annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobra Kai - Karate Kid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
    EDIT: il quarto vale la pena di guardarlo? Purtroppo non ho più 10-12 anni, ma se è almeno decente ci impiego del tempo
    Non so quanti anni tu abbia, ma se sei vecchio almeno quanto me, trovi per lo più soddisfazione a rivedere questi vecchi film (e in parte li contestualizzi alla loro epoca) che roba odierna. Non sempre, ma io sono un vecchio nerd, non farci caso.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Il commercial che non ti aspetti.

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Ricordiamo la genesi di questa serie.

Commenta

• Maddux Donner nell'86 avevo 10 anni. Karate Kid, SW, Indiana Jones, Conan, etc. Erano le serate che c'erano le figate in tv.
          Wars not make one great

Commenta

• ah quindi non sono l'unico che odia Daniel

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Ricordiamo la genesi di questa serie.

Mi piace pensare che l'idea degli showrunners sia nata dopo questa puntata

Commenta

• Secondo me è così. Niente mi farà cambiare idea.

Commenta

• Sono molto contento del successo su Netflix di questa serie, io ero stato uno dei primi a guardarla e ci sono i miei commenti a testimonianza nelle prime pagine di questo topic. "Purtroppo" nonostante con internet sia più semplice sponsorizzare i prodotti di ogni tipo, l'afflusso massiccio di nuovi fan a due anni di distanza fa capire come il marchio Netflix sia importante per poter dare popolaritá ad un prodotto che sarebbe già meritevole di suo. Ma io mi accontento del successo ottenuto e anche se c'è voluta Neflix fa nulla. Anzi in attesa della terza me le riguardo in italiano.

Commenta

• Concordo! Ho fatto la medesima riflessione sull'importanza di una buona distribuzione per il successo di un prodotto. Indipendentemente dalla sua qualità.

Cobra Kai è un buonissimo prodotto e merita di avere questa chance.

Commenta

• Io, invece, devo ringraziare voi del forum prima di Netflix. Me lo ero messo in lista da vedere dopo che ho letto i Vs. vecchi commenti positivi. Quindi, grazie!
                      Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                        Sono molto contento del successo su Netflix di questa serie, io ero stato uno dei primi a guardarla e ci sono i miei commenti a testimonianza nelle prime pagine di questo topic. "Purtroppo" nonostante con internet sia più semplice sponsorizzare i prodotti di ogni tipo, l'afflusso massiccio di nuovi fan a due anni di distanza fa capire come il marchio Netflix sia importante per poter dare popolaritá ad un prodotto che sarebbe già meritevole di suo. Ma io mi accontento del successo ottenuto e anche se c'è voluta Neflix fa nulla. Anzi in attesa della terza me le riguardo in italiano.
                        Non so gli altri, parlo per me ovviamente: questa serie l'ho vista nascere e ne ho sentito, fin da subito, i commenti entusiastici. Il problema, per me, era la totale mancanza di localizzazione ufficiale e anche che mi rifiutavo di vedere un prodotto di questo tipo sottotitolato. Cioé che cazzo, è praticamente karate kid 5, e na roba che dovrebbe sponsorizzarsi da sola e vendere in tutto il mondo. Quindi mi sono rifiutato. Non dico che non potessi farlo, e ovvio che in caso di forza maggiore le vedo le cose sottotitolate, da sempre, ma mi da fastidio farlo quando sento che è roba che con molta facilità si esporta in tutto il mondo. E si, c'è voluta netflix, perché per quanto sia sicuro che tutti voi l'abbiate vista in originale, sono altresì convinto che molti la stanno vendendo proprio perché doppiata in tutte le lingue possibili e quindi fruita facilmente da tutti. E certo, netflix è la piattaforma leader che fondamentalmente abbiamo più o meno tutti, quindi ha sicuramente influito anche questo. Sono stato contento di aver aspettato e di essermela goduta appieno. Da vecchio nerd collezionista, mi piange solo il cuore per non averla in formato fisico, ma va benissimo.

Commenta

• Ah trash! Come ho fatto a perdermi la versione animata di Karate Kid? Ovviamente ad opera i soliti della DIC che ne hanno tratto una sorta di action man (più Mighty Max a giudicare dalla foggia esoterica) con roba ben lontana dai film: missioni da agente segreto intorno al mondo, cattivi, cose a caso che esplodono, spade laser, c'è di tutto... Per inciso, sta roba da bambino l'avrei divorata ovviamente. Insomma, roba di quei tempi, fatto anche con Rambo, Scuola di Polizia, Ritorno al Futuro ecc...

Per altro Daniel con gli occhi azzurri è 'na roba che oggi sarebbe da episodio di cancel culture.

Ultima modifica di Maddux Donner; 14 settembre 20, 02:56.

Commenta

• eh si, vere perle...

https://docmanhattan.blogspot.com/20...e-animato.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si, tutte cose belle

Commenta

In esecuzione...
                              X