annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobra Kai - Karate Kid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tom Doniphon
    ha risposto
    Ho iniziato la serie, sono a 1x05... Ammazza che bombazza!

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Sono iniziate le riprese della stagione 4 di Cobra Kai, e intanto arrivano conferme e novità nel cast della serie Netflix

Lascia un commento:

• Woody
    ha risposto
    La terza stagione sembra avvitarsi un po' su sé stessa, riproponendo situazioni viste nelle prime due stagioni o addirittura abusando in qualche modo delle scene dei film, inserendole a mio parere eccessivamente nel montaggio.
    Però Cobra Kai 3 è comunque bella. Intrattiene, emoziona e colpisce duro.
    Nel finale assistiamo ad una sorta di rimpasto dei personaggi che cambiano schieramento, andandosi a collocare nella loro posizione naturale per orientamento. Questo purtroppo fa venire un poco meno il principale punto di forza della serie: l'inversione dei ruoli e dei punti di vista, con la magistrale gestione delle sfumature fra non completamente buoni e non necessariamente cattivi. Ma immagino sia solo un'altra transizione verso nuove future evoluzioni.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    sono un po' combattuto su questo punto.

a me la componente teen non era dispiaciuta nella prima stagione, c'era una importanza maggiore sui nuovi personaggi e su Lawrence. mi piaceva di più quel taglio, perché si sentiva meno l'effetto nostalgia e tutto viveva in funzione dei nuovi ragazzi.

con queste nuove stagioni, invece si sta andando un po' verso la caccia alla guest star o al momento nostalgico.. ecco non vorrei che lo show si trasformasse nel solito remake che vive solo in funzione dell'effetto nostalgia, per vedere i vecchi personaggi, fare esattamente le stesse identiche cose del passato, ma da attempati.

al momento mi va benissimo la caratterizzazione di Kreese, che in effetti nella precedente stagione non mi aveva entusiasmato molto, almeno qui ha un peso. però è giusto non dimenicarsi che nel cast ci sono dei ragazzi che vanno utilizzati per far crescere nuove generazioni e questi dovrebbero ritrovare una centralità nello show.

vederli prendersi solo a schiaffi in una scena, quasi fotocopia di quella passata, non mi ha entusiasmato molto... se guardiamo lo show pensando alla crescita di questi personaggi, non c'è quasi nulla

Lascia un commento:

• trust
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    purtroppo (o per fortuna) sembra che vogliano continuare oltre la quarta stagione.

figurati se netflix compra cobra kai, per produrla solo per una stagione. come minimo ne faranno altre due e poi come già annunciato, andranno di spinoff.

ecco quando tutto si trasforma nel solito spolpamento,la cosa un po' mi disturba e inquieta..
    Vediamo cosa si inventeranno... Il punto è che i momenti più forti dal punto di vista emotivo sono quelli correlati ai vecchi film. Ormai hanno praticamente concluso con ciò che avevano da dire sia il primo che il secondo. Ovviamente con l'ingresso di Silver si andrà a giocare con il terzo, e indubbiamente tenteranno di infilare la Swank nel progetto, ma ormai sia come storia in sé che come rimandi al passato, hanno quasi finito il materiale.

Se vogliono fare altre due o tre stagioni, ho paura che torneranno ad usare ed ad abusare di situazioni che abbondavano soprattutto nella seconda stagione: parlo di fraintendimenti e momenti teen a profusione.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Non che serva spiegazioni.
    La terza stagione di Cobra Kai arrivata su Netflix si è chiusa con una scena finale che ha stimolato la fantasia degli spettatori dello show

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    purtroppo (o per fortuna) sembra che vogliano continuare oltre la quarta stagione.

figurati se netflix compra cobra kai, per produrla solo per una stagione. come minimo ne faranno altre due e poi come già annunciato, andranno di spinoff.

ecco quando tutto si trasforma nel solito spolpamento,la cosa un po' mi disturba e inquieta..

Lascia un commento:

• trust
    ha risposto
    Finita finalmente! Mi ha gasato tantissimo. Per me nettamente migliore rispetto alla seconda stagione. La componente teen è ridotta all'osso, soprattutto la parte sentimentale, e ci si concentra di più sulle vicende del cast storico. Le guest star sono perfettamente funzionali al racconto, ma non mi aspettavo le liquidassero così in fretta. Per come si muovono le cose, mi aspetto quindi che la prossima sia l'ultima stagione, per chiudere in grande stile.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Lo sceneggiatore Josh Heald ha parlato del percorso personale compiuto da Sam nella terza stagione della serie Cobra Kai

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Uno dei creatori di Cobra Kai, Jon Hurwitz, ha svelato i motivi per cui è stato scelto Eagle Fang come nome del nuovo dojo

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Gli autori della serie Cobra Kai hanno parlato della terza stagione e dell'assenza di Nichole Brown, interprete di Aisha

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

ma poi nell'esercito fanno tenere codini?
    per favore, dai...

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da silver83 Visualizza il messaggio
    si però ho letto che ne faranno diverse altre stagioni di Cobra Kai e la cosa non mi piace molto

preferirei poche stagioni, tipo 4 o 5, contenute ma di qualità che vedere l'ennesima serie tv spremuta all'ennesima potenza e vedere magari tante stagioni mediocri

come accaduto ad altre serie in passato
    Per me è un non problema, facessero come meglio credono.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Certo che l'abbiamo notato, non è una cosa buttata lì, è stata al centro di una parte del passato di Kreese, con tanto di depistaggio con il soldato "codino". Depistaggio non riuscito, visto che già l'avevano fatto prima con il ragazzo quaterback spaccone nella tavola calda.
    ma poi nell'esercito fanno tenere codini?

Lascia un commento:

• silver83
    ha risposto
    si però ho letto che ne faranno diverse altre stagioni di Cobra Kai e la cosa non mi piace molto

preferirei poche stagioni, tipo 4 o 5, contenute ma di qualità che vedere l'ennesima serie tv spremuta all'ennesima potenza e vedere magari tante stagioni mediocri

come accaduto ad altre serie in passato

Lascia un commento:

In esecuzione...
X