annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Boys (Amazon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    ricordiamo sempre che stormfront è stata messa direttamente dai piani alti nei 7, quindi non credo che edgar e gli altri capoccia non sanno chi sia e cosa abbia realmente in mente, tutto quell'ospedale con tanto di torcia come sguattero non credo potesse metterlo in piedi da sola, patriota serve perchè fino a prova contraria è il più forte e serve dalla loro parte, a questo tutto il piano di denigrarlo per poi farselo amico...spero che pasquale laricchia se ne accorga prima o poi...

a quanto è quotata la teoria: black noir clone controllato di patriota...?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      Praticamente hanno fatto intepretare Pyro a Bobby Drake
      ah ecco chi era

Commenta

• Karl Urban ha svelato su Instagram con una foto una particolare reunion con John Noble sul set della stagione 2 di The Boys
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Vista la 2x07. Per me puntata spaziale.
          Ora manca solo l'ultima, speriamo non la cannino.

Commenta

• Io non ho capito chi è che
            Spoiler! Mostra
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
              Io non ho capito chi è che
              Spoiler! Mostra
              Beh penso sia
              Spoiler! Mostra

Considerazioni sparse: davvero ottimi momenti e grandi scene. Bellissima la scena iniziale che porta il ragazzo a fare quello che fa, bellissima la reunion del signore degli anelli, Black Noir sempre micidiale è una sorta di soldato perfetto (o quasi ), e tutta la scena finale. Puntata ancora una volta che mescola perfettamente introspezione con azione, penso la mia preferita insieme alla 2x03.
              Per me serie tv da incorniciare, una delle top degli ultimi anni.
              Ultima modifica di Andrea90; 03 October 20, 15:37.

Commenta

• per carità tutto bello, ma ormai è chiaro che questa sarà una stagione di passaggio e nulla più...

per la questioni teste,

Spoiler! Mostra
                Ultima modifica di Variabile Ind.; 03 October 20, 16:25.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

per carità tutto bello, ma ormai è chiaro che questa sarà una stagione di passaggio e nulla più...

per la questioni teste,

Spoiler! Mostra
                  Dunque dietro c'è il
                  Spoiler! Mostra
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Dunque dietro c'è il
                    Spoiler! Mostra
                    Esattamente..secondo me sì di certo.

Commenta

• Anch'io ho pensato subito a lui però fa strano: Un po' pareva che
                      Spoiler! Mostra
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Sono alla quarta. E' proprio vero: Stormfront è Salvini!
                        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

per carità tutto bello, ma ormai è chiaro che questa sarà una stagione di passaggio e nulla più...
                          Secondo me è proprio questa stagione che eleva la serie.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Secondo me è proprio questa stagione che eleva la serie.
                            Per quel che ho visto (sono a metà) vale anche per me: la stagione della maturazione dopo l'effetto wow della prima.

Commenta

• La prima stagione non male, ma non mi ha fatto dire niente di più che un "si dai, carina..".

Riguardo a questa, se ci fosse uno scontro frontale nell'ultima puntata sarebbe da incorniciare..vedremo.

Commenta

• Mi chiedo se
                                Spoiler! Mostra
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X