annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Boys (Amazon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potrebbero, per alimentare l'odio verso i super terroristi.
    Ma secondo me avranno altri piani per lei...spero risalti fuori nell'ultima puntata.

Intanto il promo della 2x08.

Ultima modifica di Andrea90; 04 October 20, 16:02.

Commenta

• Becca: "They took Brian"
      Butcher "Ok. Aniway"

Commenta

• Secondo me capita qualcosa di grosso che colpisce direttamente patriota.
        PS: che villain comunque, e che attore. Davvero tanta roba.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          e che attore. Davvero tanta roba.
          Visto l'andazzo nel topic di enola holmes, meglio non scrivere certe cose...
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Perché dici?

Comunque, nel primo trailer pubblicato si possono vedere delle scene della 2x08.

Spoiler! Mostra

E anche nei primi secondi del teaser.

Ultima modifica di Andrea90; 05 October 20, 14:16.

Commenta

• Per caso mi sono trovato a partecipare alla prima live su Twitch di badtaste dedicata a The boys con il mitologico alo’.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                Per caso mi sono trovato a partecipare alla prima live su Twitch di badtaste dedicata a The boys con il mitologico alo’.
                E come è andata?
                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  Per caso mi sono trovato a partecipare alla prima live su Twitch di badtaste dedicata a The boys con il mitologico alo’.
                  Ho seguito anche io un po'.

Comunque mi piace la diversa concezione di super eroe che stanno portando avanti le ultime serie tv di spicco (e con i due deadpool), in questa così come nel Watchmen di Lindelof che sto recuperando. Prendono il concetto di super e lo ribaltano completamente in un modo nuovo, molto moderno.

Commenta

• Vista la 2x08.

Stagione di gran lunga superiore alla prima. Gran bel finale, anche se mi aspettavo ancora più fuochi d'artificio (finale che potrebbe anche essere un finale di serie vero e proprio): praticamente possiamo vedere la prima stagione come una prima parte di un tutto diviso in 2, nella terza dovranno fare una sorta di ripartenza. Tanta roba davvero.

Commenta

• È un finale che in effetti pone la parola fine a molte questioni (per fortuna, visto che per la terza stagione mi sa che dovremo aspettare un po' di più) e che chiude una buona stagione. Ho preferito la prima stagione per l'effetto novità e per la situazione di partenza, però questa è stata una continuazione abbastanza naturale e più approfondita.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Anche a me ha dato la sensazione di chiudere un macro-capitolo narrativo, un dittico con la prima stagione, lanciando al contempo la terza nel segno di una
                        Spoiler! Mostra
                        .

Globalmente le metto più o meno allo stesso livello, anche se la prima aveva un impatto più fresco e la seconda a tratti mi dava l'idea di essere un po' di passaggio, mentre la seconda poteva affondare di più nei personaggi.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Io mi aspettavo più
                          Spoiler! Mostra

Sulle teste della 2x07
                          Spoiler! Mostra
                          .

Chissà che si inventeranno per la terza stagione, e chissà se
                          Spoiler! Mostra

Potrebbero comunque utilizzare il giochetto del
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Come sappiamo, The Boys è già stato rinnovato per la stagione 3, e Eric Kripke ha dichiarato che il lavoro è già iniziato.

Commenta

• Mi sono rimesso a paro ed ho concluso con il finalone.

Diciamo che rimango dell'idea che questa seconda stagione è più debole della prima, vuoi per una questione di freschezza e action più dirompente, vuoi perché queste puntate mi hanno ricordato a tratti Walking Dead quando ha cominciato a sostituire il lato survivor e di suspance, con tutto quel dramma e ciarlare inutile.

Anche qui ci sono dialoghi che non reggono, troppa drammaticità messa in bocca a personaggi che non la sanno reggere (quando Hugh e la biondina sono in macchina a raccontarsi volevo sparagli io a loro) troppi tempi morti per risvolti che tutto sommato potevano essere gestiti meglio e in modalità più dinamiche.

I momenti più esaltanti rimangono quelli da marchio di fabbrica della prima stagione, la strage
                                Spoiler! Mostra

Spero che la prossima stagione torni più scoppiettante e meno frenata. Ok approfondire i personaggi, ma di conoscere i disagi di Hugh verso la madre, dei problemi del francese che impara l'arte culinaria con la mamma o dell'amico che spippa, o dei problemi esistenziali di Stralight, credo non interessasse a nessuno. Non è questo che si cerca in The Boys.

un elenco di pensieri sparsi

- ma perché la tipa roscia perde i capelli?
                                - il capo della Vought (grande Esposito) non me la racconta giusta, secondo me anche lui ha i poteri
                                - a tratti lo show mi ha ricordato Heroes, specialmente per il finale
                                - la completa inutilità di Abisso anche in questa seconda stagione è totalmente geniale
                                - adoro Black Noir e nella prossima stagione pretendo giustizia per lui!
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X