annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Boys (Amazon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La roscia perde i capelli per lo stress, subisce angherie varie da inizio stagione ed è uscita indenne (ma ricoperta di sangue) dall'attentato della puntata precedente

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
      Spoiler! Mostra
      Certi dicono che
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Visto l'ultimo episodio... niente male. serie e stagione promosse su praticamente tutti i fronti.
        Spoiler! Mostra

Bellissima la scena di Patriota che
        Spoiler! Mostra
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
          Quella è stata epica.

Commenta

• in effetti vedere Stormfront
            Spoiler! Mostra
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Arrivato alla sesta: stormfront è passata dall'essere salvini a scoprire che è una che voterebbe casapound.
              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• finale soddisfacente,

su patriota

Spoiler! Mostra

stormfront

Spoiler! Mostra

per il resto mi aspetto un salto temporale in avanti per la prossima stagione anche perchè ci vorrà diverso tempo prima di vederla sullo schermo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Secondo me il salto temporale è quasi scontato. Le linee narrative son belle che chiuse, mi parrebbe strano il contrario. Oltretutto data l'importanza del figlio di patriota dubito andranno avanti con un bambino di 6 7 anni, ma piuttosto di 17 18. Altra cosa importante: spero non siano previste 7 8 stagioni, perché così facendo la serie rischia di commercializzarsi troppo. Massimo massimo 4 o 5. Qualcuno ha letto i fumetti? Si può fare un confronto su che punto della storia siano?

Commenta

• di carne al fuoco ci sta...ai voglia...almeno per altre 3-4 stagioni, ma stanno prendendo, giustamente, una via tutta loro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sarebbe un peccato venisse rovinata da un numero eccessivo di stagioni. Per ora è una piccola perla.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                        Visto l'ultimo episodio... niente male. serie e stagione promosse su praticamente tutti i fronti.
                        Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra
                        Bella anche se mi è sembrata un po' fuori contesto lì per lì, e infatti poi ho letto che quella scena era stata girata per la prima stagione ma Amazon preferì tagliarla. Alla fine sono riusciti a dargli una collocazione

Commenta

• Io avrei lasciato Patriota con l'ultimo sguardo, inserendola in un altro momento, ma vabbè son bazzecole. Comunque per fortuna è abbastanza autoconclusiva, visto che la terza uscirà probabilmente nel 2022. A proposito di salti temporali o meno, c è anche la storia della squadra organizzata dalla Casa Bianca per tenere sott'occhio i super. Inseriranno come ho letto in giro (nei fumetti)
                          Spoiler! Mostra
                          Visto che molto probabilmente andrà a far parte di quella squadra imho.

Commenta

• Per quanto un salto temporale farebbe solo che bene alla serie, non credo che la cosa possa essere connessa al figlio di Patriota.

quello che
                            Spoiler! Mostra
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              Per quanto un salto temporale farebbe solo che bene alla serie, non credo che la cosa possa essere connessa al figlio di Patriota.

quello che
                              Spoiler! Mostra
                              Non credo possa spappolare un cranio di un super, su Patriota o su una Stormfront non credo abbia effetto.
                              Il salto temporale serve perchè ora c'è una stasi (o tengono solo Butcher che ricostruisce una squadra però boh non mi convince), per cui penso potrebbe essere un'idea più che possibile.

Oltretutto dovrebbe esserci un nuovo personaggio che si chiama Soldier Boy nella terza, che personaggio è?

Commenta

• Ma sicuramente ci sarà un salto temporale ma non penso di anni, forse di qualche mese o al massimo di un annetto.

Questo perché
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X