annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Boys (Amazon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono dell'idea che questa stagione troverà senso, nel momento in cui uscirà anche la terza.

Trovo che il vero compito di questa stagione sarà di creare un ponte tra la prima e la terza. Ci dovrebbero essere delle aggiunte ben più interessanti nella terza, che così a sensazioni, mi da un po' l'idea di una ripartenza dei fatti, ma con una situazione in cui il gap tra Super e i Boys si è un po' dimezzato.

Ora i Super non hanno più nessuna esclusiva, sono ridotti a pochi e non buoni. Per i Boys invece è finita la clandestinità e ora potranno operare alla luce del giorno.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Finita. Di sicuro di minor impatto rispetto alla prima, ma soddisfaciente. La rivelazione dello scoppiateste mi ha sorpreso.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Sono dell'idea che questa stagione troverà senso, nel momento in cui uscirà anche la terza.

Trovo che il vero compito di questa stagione sarà di creare un ponte tra la prima e la terza. Ci dovrebbero essere delle aggiunte ben più interessanti nella terza, che così a sensazioni, mi da un po' l'idea di una ripartenza dei fatti, ma con una situazione in cui il gap tra Super e i Boys si è un po' dimezzato.

Ora i Super non hanno più nessuna esclusiva, sono ridotti a pochi e non buoni. Per i Boys invece è finita la clandestinità e ora potranno operare alla luce del giorno.
        QUesta stagione non deve trovare nessun senso e non è assolutamente ponte.
        E' autoconclusiva e ha perfettamente senso come seconda parte di un tutto.

Commenta

• Ogni stagione di un serial, trova il suo vero senso con l'andare avanti della storia. Quello che oggi per molti non è chiaro e/o non è piaciuto, può essere tranquillamente rivalutato in un'ottica di storia globale, con l'arrivo di una terza stagione. Ce ne sono miriadi di casi del genere, ai tempi la stagione 2 di Lost fu spernacchiata da un sacco di persone, poi col tempo è diventata una delle preferite di molti, perché era la stagione che più si addentrava nella psicologia dei personaggi. Ma c'è voluto del tempo e altre stagioni al seguito per capirlo.

Questa seconda stagione ha disilluso le attese di mezzo mondo e un po' tutti i pareri convergono sul fatto che è meno bella e riuscita della prima. Ci si aspettava di più, non nascondiamocelo.

Io dico che oggi mi ha un po' deluso, ma con la terza che mi auguro e penso sarà più scopiettante e meno introspettiva, la seconda potrà essere rivalutata perché sarà quella che ci avrà permesso di perdere più tempo sulla caratterizzazione dei personaggi, anche se oggi quella caratterizzazione appare un po' troppo enfatizzata e carica di sentimentalisimi e drami, che per un prodotto come The Boys nessuno si aspetterebbe di trovare.

Non c'entra nulla essere autoconclusiva (che poi non lo è) o discorsi del genere, io parlo di struttura. Dello scheletro che sta alla base del progetto.

Per me si candida come una stagione ponte, tra la scoppiettante freschezza della prima e la terza che dovrà essere la vera e propria consacrazione dello show, un po' come si dice sempre per un gruppo musicale quando arriva al terzo fatidico album.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Spoiler! Mostra
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Oh per me è talmente autoconclusiva che avrebbe potuto benissimo essere un finale di serie o quasi.

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Spoiler! Mostra
              Secondo me subito subito per la rabbia sì, poi cambia idea per la promessa fatta.

Commenta

• Nei comics butcher e’ il più bastardo di tutti, ma dubito che qui lo spingeranno così tanto all’estremo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Spoiler! Mostra
                  Ah si, ci è andato parecchio vicino.

Spoiler! Mostra
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    Nei comics butcher e’ il più bastardo di tutti, ma dubito che qui lo spingeranno così tanto all’estremo...
                    Mhm, mai dire mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Ah si, ci è andato parecchio vicino.

Spoiler! Mostra
                      Spoiler! Mostra

Commenta

Mhm, mai dire mai.
                        Soprattutto dopo la perdita di questa stagione.

Commenta

Spoiler! Mostra
                          Su questo non sono sicuro.
                          Spoiler! Mostra

Per quanto riguarda l'invulnerabilità fisica questo è sicuro: Abbiamo visto che è sopravvissuto ad una caduta dal tetto della casa quando suo padre lo ha buttato si sotto con l'intento di farlo volare.
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Il raggio di patriota verso stormfront era controllato. Ovvio che non si è fatta male. Quello del ragazzino no.

Commenta

• E' tutto da dimostrare.
                              Per altro: stormfront non ha la rigenerazione? Quando aveva le tette abbrustolite, queste si rigeneravano. Un po' come kimiko. Oppure ho capito male?

Commenta

E' tutto da dimostrare.
                                Per altro: stormfront non ha la rigenerazione? Quando aveva le tette abbrustolite, queste si rigeneravano. Un po' come kimiko. Oppure ho capito male?
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X