annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Boys (Amazon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a capacitarmi del perchè di questi tagli. Peccato.

Commenta

• 2x04.
      Puntata di transizione dopo la tempesta della 2x03. Come detto, per me la prima stagione era carina ma qui siamo a tutt'altro livello, tutto si incastra bene, c'è più introspezione dei personaggi, Stormfront davvero ottima new entry, livello tecnico sempre eccelso. Black noir mi fa morire dal ridere ogni volta anche nei momenti seri e questa cosa da un'aura unica al personaggio.

Commenta

• Spoiler

stormfront e’ salvini...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Mi hai messo curiosità.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Stormfront la mia nuova idola.

Commenta

• ​​​​​​Stormfront
              Spoiler! Mostra
              Wars not make one great

Commenta

• Comunque a parte gli scherzi per ora davvero tanta roba questa seconda stagione.

Commenta

• Stormfront è semplicemente odiosa.

Commenta

• Vista anche la quarta. A parte la prima che ho trovato statica, 3 ottimi episodi.
                    Wars not make one great

Commenta

• Comincia tutto ad avere molto più spessore, Patriota è un personaggione assurdo.

Commenta

• Stormfront potrebbe essere nazi... magari è figlia di Hitler.
                        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• 4 episodi un po' sottotono per quanto mi riguarda.

sarà che praticamente quasi tutti i pezzi forti di questi 4 episodi se l'erano giù giocati con le clip.

al momento non mi sta prendendo come la prima stagione
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• concordo, ci vuole un po di azione.

Commenta

• Magari è sfuggita a me una spiegazione o non sono stato attento ma
                              Spoiler! Mostra

Comunque avevo molto apprezzato il focus della prima parte della prima stagione, dove si erano dovuti ingegnare per uccidere il tizio invisibile. Mi stuzzicava l'idea di come esseri umani normali si potevano confrontare con superuomini, anche se a dirla tutta non è una novità visto che già lo faceva Lex Luthor contro Superman (parlo dei primi film, eh. I fumetti non li conosco. Non lo so se viene fuori che pure Lex Luthor ha i poteri). Con la differenza che Superman era un bambaccione un po' rimbambito e non lo inceneriva mai con lo sguardo ma come da copione dei buoni senza macchia non uccide mai i suoi nemici ma al massimo aspetta che si uccidano da soli. Mentre qui la novità era che i super sono delle vere merde.
                              Però, mi sembra che, con gli intrighi sul composto-V e i bisticci fra super, sta parte della trama basata sulla strategia dei Boys sia stata messa un po' in naftalina. Segno che la serie va bene e che il brodo va allungato con le pallosissime parentesi sulla riabilitazione di Abisso o la quota gay di Queen Meave o le paturnie di A-Train. Intendiamoci, anche questa è l'apprezzabilissima anima della serie fin dalle prime battute: una parodia dello showbiz con atleti dopati, attori che escono e entrano continuamente in rehab e retorica su orientamento sessuale e questioni etniche. Però, mi sembra che si sia persa un po' la componente dell'invettiva e della derisione e che invece ci si cominci a credere un po' troppo anche qui. Magari è una sensazione mia e mi sbaglio.

In ogni caso al di là di tutto il papiro per ora mi sembra sia LA serie da guardare, anche se forse ha perso un po' di mordente per i non cinecomics-addicted come me.

Commenta

• A me sembra una buona continuazione di quello che hanno seminato nella prima stagione, ad ora. Premetto che sono stato lontano da clip, articoli ecc. ma ci avrei scommesso che qualcuno ne sarebbe stato un po' deluso, il marketing ha pompato questa seconda stagione esageratamente

Commenta

In esecuzione...
                                X