annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Nevers - Joss Whedon (HBO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma qualcuno qui l'ha vista? Pare impossibile sia accolta così male.

Commenta

Ma certo che è impossibile, sono i fanboy di Zack Snyder che avvelenano il web.
      Eh ma sono belle persone.

Commenta

eeee sì tra poco ste entità zacksnyderiane tossiche, diventeranno come i parademoni dei suoi film.

magari è una serie che fa semplicemente schifo? io metterei in conto questo e il fatto che ormai whedon s'è bruciato la carrieta e soprattutto in USA, a prescindere dagli stupidi schieramenti, questa roba ti marchia e ti cancella.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Un conto fare schifo un conto certe medie..1,5 di voto?

Commenta

Il famigerato fandom tossico di Snyder probabilmente sta dietro pure alla pandemia, concertata con big pharma. E non mi stupirei se finanziassero pure l'ISIS.

Ma poi mi spiegate questa ossessione per la parola "tossico" che ormai si legge ovunque a riguardo di qualunque cosa? E' l'ultimo trend dell'opinionismo da social?

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
              Il famigerato fandom tossico di Snyder probabilmente sta dietro pure alla pandemia, concertata con big pharma. E non mi stupirei se finanziassero pure l'ISIS.

Ma poi mi spiegate questa ossessione per la parola "tossico" che ormai si legge ovunque a riguardo di qualunque cosa? E' l'ultimo trend dell'opinionismo da social?
              Ovviamente. Te che sei un boomer non puoi capirlo!
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In tutto questo discorso ridicolo mi fa ridere che nessuno abbia notato che il famigerato "voto negativo del pubblico su metacritic" è basato sul voto di... BEN 11 UTENTI.

Ziocaro, ma ci siete o ci fate? In quale universo un "campione" (...) di 11 persone è sufficiente per dire che ha un'accoglienza negativa del pubblico e che i voti son del fanbase tossico di Snyder? Minchia oh, 11 fan sfegatati di Snyder, un'invasione proprio.
                Ultima modifica di Tom Doniphon; 14 aprile 21, 11:27.

Commenta

pensa te

il solito mr.fred che gli piace fare l'agente del caos
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

I fanboy di Zack Snyder sono una pestilenza!

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      I fanboy di Zack Snyder sono una pestilenza!

Per quel che ne sappiamo potrebbe essere stato Ray Fisher

Commenta

Ray Fisher, Gal Gadot, Zack Snyder etc.

Commenta

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                          In tutto questo discorso ridicolo mi fa ridere che nessuno abbia notato che il famigerato "voto negativo del pubblico su metacritic" è basato sul voto di... BEN 11 UTENTI.

Ziocaro, ma ci siete o ci fate? In quale universo un "campione" (...) di 11 persone è sufficiente per dire che ha un'accoglienza negativa del pubblico e che i voti son del fanbase tossico di Snyder? Minchia oh, 11 fan sfegatati di Snyder, un'invasione proprio.
                          Ma io manco l'ho aperto, volevo sapere da Fred cosa stesse blaterando...

Commenta

Tra i 10 giudizi negativi, solo 3 hanno lasciato commento, leggiamo:

Joss Whedon is disgusting and this series just shows how desperate he has become.

This show doesn't need recognition since it has bad writing, bad acting, and bad influences. People like Joss Whedon shouldn't be getting money off of crap like this.

Joss whedon is a good director but this series is a collection of all the bad things in his previous work

Diciamo che a giudicare da questi 3, che non sono un campione significativo, un po' di astio verso Whedon ci sia, ma non credo siano fan snyderiani, semplicemente adesso è considerato il Male, o come qualcuno saggiamente dice "il mostro di Dusseldorf". Almeno metà dei voti, ovviamente facendo statistica maccheronica prima di scientificità, c'è gente che non vorrebbe più vederlo lavorare, forse vivere.

Commenta

Curioso di darci un occhio perchè ste robe fan davvero fastidio. Mi vien quasi voglia di tifare per Whedon quando vedo ste cose.

Commenta

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                                Diciamo che a giudicare da questi 3, che non sono un campione significativo, un po' di astio verso Whedon ci sia, ma non credo siano fan snyderiani, semplicemente adesso è considerato il Male, o come qualcuno saggiamente dice "il mostro di Dusseldorf". Almeno metà dei voti, ovviamente facendo statistica maccheronica prima di scientificità, c'è gente che non vorrebbe più vederlo lavorare, forse vivere.
                                Ma sicuramente. A prescindere dalla qualità o meno della serie, è indubbio che la gente ora lo consideri un "mostro" dal quale tenersi lontano.

Se non sbaglio, pure la Gadot, ha detto la sua su Whedon.

L'unico che dopo tutte le accuse e le cause perse continua ad avere il sostegno del pubblico, è Depp.

Commenta

In esecuzione...
                                X