annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Trek: Picard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Daje si!!!
    Durante una puntata di The View, Patrick Stewart ha invitato Whoopi Goldberg a partecipare alla seconda stagione di Star Trek: Picard

Commenta

• La nostra recensione del primo episodio di Star Trek: Picard, la nuova serie della saga con protagonista Patrick Stewart disponibile su Amazon Prime Video

Commenta

•  

Commenta

• Abbiamo visto i primi due episodi della serie che affronta la pensione di Jean-Luc Picard e riporta a galla i fantasmi del suo triste passato.

Commenta

• Vista la prima puntata, in italiano, su prime video. sta emoji non rende l'idea: BLAAAMM! Non saprei come meglio esprimerlo. Come un fulmine a ciel sereno! Finalmente STAR TREK è tornato! Finalmente di nuovo un'opera che ha un rispetto, quasi maniacale, per ciò che è star trek e che sa cosa trattava! Anni luce avanti rispetto alle due sole di discovery (vabbhé dai, qualcosa di buono c'era, in mezzo a tutto il resto...) e semi inciampo abramsiano (Into Darkness più che altro). Non speravo tanto, ma ho avuto ben più di quanto fantasticato:
            Spoiler! Mostra
            Per ora è un si pieno, un inizio favoloso che mi fa sbavare per quel che potenzialmente ci sarà nei prossimi episodi. Se non esce in blu ray lancerò un bestemmione, specialmente visto che discovery, fortunatamente, lo stanno facendo. Sono troppo contento.
            Ultima modifica di Maddux Donner; 24 gennaio 20, 04:47.

Commenta

• mmm... non t'ho mai letto così sbilanciato e preso.

stasera me la vedo va.
              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Dopo anni di sputtanamento dei miei brand preferiti, finalmente un prodotto come Surak comanda, rispettoso del brand e dei suoi fan storici, ma senza fan service sperticato, ma un utilizzo intelligente dei suoi anni di storia per qualcosa che, almeno dalle premesse, potrebbe fare molto.

In realtà il mio entusiasmo è simile a quello che provo ogni volta che vedo The Orville. Solo che in quel caso è uno show fatto in parte parodiando star trek, ma che al contempo lo capisce meglio di chi dovrebbe farlo, regalando un prodotto eccezionale dal punto di vista dei contenuti, spesso forti e trattati con intelligenza. Ma fa un altro effetto quando tutto questo torna in casa star trek.
                Ultima modifica di Maddux Donner; 24 gennaio 20, 16:33.

Commenta

• Ancora più curioso di vederlo. Appena torno da sta settimana di ferie lo comincio.

Commenta

• Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Ancora più curioso di vederlo. Appena torno da sta settimana di ferie lo comincio.
                    Tanto è a cadenza settimanale,come discovery, a causa della politica di cbs all access.

Pensando alla serie:
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Vista... mi rimangio tutti i dubbi che avevo. Lui è Picard.

La storia (o almeno quel poco che si è visto) è talmente raffinata e rispettosa del passato che finalmente si ha la sensazione di vedere qualcosa che va AVANTI e che non tenta di riscrivere tutta una storia passata, ma ne fa tesoro per parlare delle conseguenze e dei cambiamenti relativi agli eventi del passato. Oltretutto c'è una nostalgia quasi mai marcata, ma quando si cita il passato è tutto funzionale alla storia.

Se continuano così, avranno la mia totale attenzione.

Porca paletta che bello rivedere Data e anche i Romulani.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        Vista... mi rimangio tutti i dubbi che avevo. Lui è Picard.

La storia (o almeno quel poco che si è visto) è talmente raffinata e rispettosa del passato che finalmente si ha la sensazione di vedere qualcosa che va AVANTI e che non tenta di riscrivere tutta una storia passata, ma ne fa tesoro per parlare delle conseguenze e dei cambiamenti relativi agli eventi del passato. Oltretutto c'è una nostalgia quasi mai marcata, ma quando si cita il passato è tutto funzionale alla storia.

Se continuano così, avranno la mia totale attenzione.

Porca paletta che bello rivedere Data e anche i Romulani.
                        Si, esatto, come ho scritto, mio stesso pensiero.

Commenta

• Dietro le quinte. Nella serie Brent Spiner ha anche un po' del tanto chiacchierato de-aging, oltre al make up, che comunque convincente, benché più pesante (immagino per avantaggiare il deaging). Solo le lenti a contatto hanno le pupille più piccole rispetto alle precedenti a iterazioni.

82951193_3075843262428440_4310128530554880_o.jpg

Commenta

• E come promesso, ecco lo show di approfondimento condotto da Wil Wheaton dopo ogni puntata.

Commenta

• Nuovo trailer in italiano. In un breve spezzone alla fine, è possibile ascoltare la nuova voce italiana di William T. Riker, che benché ho già ovviamente sentito, non riesco a riconoscerlo. Per chi non lo sapesse, Sergio Di Stefano, la voce storica di Riker, ci ha lasciati ormai diversi anni fa.

In questo video sono elencati tutti gli easter egg e riferimenti del primo episodio.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Nuovo trailer in italiano. In un breve spezzone alla fine, è possibile ascoltare la nuova voce italiana di William T. Riker, che benché ho già ovviamente sentito, non riesco a riconoscerlo. Per chi non lo sapesse, Sergio Di Stefano, la voce storica di Riker, ci ha lasciati ormai diversi anni fa.
                                grande doppiatore.. voce storica anche di Christopher Lambert e del personaggio Jack O'Neil di Stargate

Commenta

In esecuzione...
                                X