annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Trek: Picard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì ovvio ci sguazziamo ed è praticamente impossibile non farlo.

Vorrei però che almeno non arrivasse allo spettatore quelle che sono le "decisioni dietro le quinte". Purtroppo manca questo filtro e spesso si riesce a capire quando un prodotto va avanti per inerzia e quando ha in realtà qualcosa da dire.

Come detto Cobra Kai lo reputo un mezzo miracolo, il resto o prima o dopo cade in quel vortice e quella sicurezza che basta fare un po' di fanservice e scene da meme, che tutto resterà impresso positivamente nella mente dello spettatore casual.

Comunque mi riprometto di dargli una seconda chance a Picard.. devo riprendere la seconda stagione, se mi dite che magari ne vale la pena.

p.s.
    Ma Strange New Worlds è già uscita? Su quella avevo aspettative abbastanza altine
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Beh... non sto dicendo che Picard ne valga la pena. C'è un'idea dietro, la stagione si conclude andando a chiudere il cerchio, anche sulle premesse stesse della stagione, ma a me ha un po' annoiato.

Di SNW sono in attesa che Maddux apra un thread e se ne cominci a parlare. Sono a metà della prima stagione e non mi sembra "accia". Purtroppo neppure questa serie riesce a uscire dagli stereotipi un po' autoreferenziali di questa nuova "morale" americana che imperversa un po' oggi ma in qualche misura non tradisce neppure lo spirito di Star Trek. Puntate autoconclusive con dilemmi etici e idee stuzzicanti. Siamo ancora un po' troppo (in senso lato) sulla Terra e poco dentro al viaggio quinquennale, con poco sense of wonder e mistero. Ma siamo nel 2022, non nel '66, ed è anche normale dopo aver visto di tutto e di più che idee nuove nuove nuove siano difficili da tirare fuori.
      In linea di massima comunque direi che insieme a Lower Decks mi sembra la cosa migliore uscita da questo nuovo ciclo. E poi l'Enterprise retro futuristica è bellissima. Grande studio concettuale dietro.

Commenta

• Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio

Di SNW sono in attesa che Maddux apra un thread e se ne cominci a parlare.
        Basta cercare https://forum.badtaste.it/forum/altr...cbs-all-access

Commenta

• Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
          In linea di massima comunque direi che insieme a Lower Decks mi sembra la cosa migliore uscita da questo nuovo ciclo. E poi l'Enterprise retro futuristica è bellissima. Grande studio concettuale dietro.
          E' incredibile come per Star Trek ci troviamo completamente d'accordo

Anche per me alla fine Lower Decks si sta rivelando uno dei prodotti migliori e spero che in qualche maniera. come accade con le serie animate di Star Wars, alcuni personaggi facciano il salto in live action
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• 17 febbraio 2023
            Ecco quando gli abbonati a Prime Video Italia potranno vedere la terza e ultima stagione della serie Star Trek con Patrick Stewart.

Commenta

• Presumo che ci fossero accordi commerciali in essere da rispettare per consentire che venga trasmessa da Prime Video.

Ma onestamente fatico a capire come la Paramount decida di creare una propria piattaforma e non blindare i propri prodotti di punta con largo anticipo. Non penso che l'idea di fare un'emittente venga dall'oggi al domani. Non a quei livelli, spero.

Comunque sia andata, meglio per noi. Prime Video ce l'ho e Paramount+ no.

Commenta

• viste le prime 2 stagioni, mi è piaciuto anche se ha dei difetti, la prima stagione aveva una storia migliore e un bel finale, la seconda è stata più discontinua ma ha avuto dei grandi momenti, specialmente nell'ultima puntata, inutile dire che sono un fan della vecchia serie e vedere certi personaggi mi ha fatto molto piacere, in tal senso mi interessa molto la terza stagione.

mi auguro facciano anche una serie su riker

Commenta

• La stagione 3 di Star Trek: Picard debutterà il prossimo febbraio, e porterà in scena anche un conflitto tra Jean-Luc Picard e Riker

Commenta

• Commenta

• picard-s3-final-poster-696x1031.jpg

Commenta

• Non so come la vedi tu ma a me sto trailer sembra il quinto film dedicato alla Next Generation. Proprio come impressione.
                        Te lo presentano con sta palette cromatica alla Primo Contatto, con il cast al completo, con un taglio di regia e fotografia che NON pare da serie tv.

I miei due cents che l'hanno pensato, ideato e realizzato come un film diviso in più parti. Ho buone sensazioni.

Commenta

• Mi ha dato vibes da La Nemesi quindi grandi aspettative da Trek movie dei bei tempi Devo ancora recuperare SNW, LD e Prodigy.

Commenta

• Io continuo a provare un discreto imbarazzo... addirittura pur di far vedere sta serie a qualcuno, hanno riseumato tutto il centro anziani al completo.

Mi ricordate quale è l'ultimo show trekkiano che ha saputo ricreare un team "nuovo" ed iconico dopo DS9 e Enterprise?

No perché tra Discovery che è una poltiglia di merda e questo Picard vedo sempre e solo un rifacimento dei soliti cazzo di personaggi vecchi. Piaga che accomuna tutte queste vecchie saghe che non sono in grado di andare avanti ma tornano sempre indietro.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              Mi ricordate quale è l'ultimo show trekkiano che ha saputo ricreare un team "nuovo" ed iconico dopo DS9 e Enterprise?
                              Star Trek: Strange New Worlds

Commenta

• Originariamente inviato da Last Neuron Visualizza il messaggio

Star Trek: Strange New Worlds
                                Sì lo sto vedendo e in effetti mi sta entusiasmando come non accadeva ormai dai primi del 2000 ma in realtà anche Lower Decks ha un equipaggio migliore. Infatti spero che prima o poi qualcuno di quei pg faccia il salto in live action

ma purtroppo anche qui c'è comunque un limite narrativo che da poco margine di manovra a quel gruppo.. c'è sempre di mezzo Spock, mentre l'altra è comunque una serie animata

a me mancano le vibes alla DS9 che a determinati personaggi bastava veramente poco per catturare la scena e il cuore dello spettatore

Commenta

In esecuzione...
                                X