annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raised by Wolves

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah si? Orca pensavo fossero già uscite tutte. Non mi sono molto informato, sono andato sulla fiducia sci-fi. Tanto meglio, allora.
    Wars not make one great

Commenta

• Oggi la 8 e la 9, settimana prossima la 10 che è l'ultima.

Commenta

• Grazie della info!
        Wars not make one great

Commenta

• Fosse finita alla 7 mi sarei sparato nei c*glioni.
          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Non poteva finire in quel modo, non è un finale di stagione quello, anche per come è stato messo in scena il tutto.

Commenta

• Dopo come finisce TFA reggo e mi aspetto di tutto
              Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                Sì ma che due palle ridursi ancora così nel 2020 pagando 5 abbonamenti....
                oh ma veramente...e tra tutti questi abbonamenti (non gratis) manca ancora HBO che a livello di documentari e serie tv la trovo tra le migliori e devo ancora ridurmi a stratagemmi di inizi anni 2000 per seguire cose meritevoli

pagherei subito per una piattaforma tradotta di HBO

Commenta

• Visto la 8 e la 9 e che dire, a parte certe forzature di trama, è una serie interessantissima. Devo metabolizzare un po' ma la 9 è tanta roba, stanno procedendo verso una strada penso mai intrapresa prima (o solo accennata in Covenant): ci sono scelte, scene e visioni davvero visionarie, anche se la scrittura non è proprio limpida.
                  Amanda Collin una scoperta, è davvero straordinaria.
                  Chissà dove andrà a parare l'ultima puntata. Gli interrogativi son molti.
                  Ultima modifica di Andrea90; 25 September 20, 00:24.

Commenta

• Viste la 8 e la 9. La qualità generale è via via scemata... ora ha preso più l'assetto di serie tv "classica" senza particolari guizzi. La trama sta diventando un po' contorta.
                    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Si anche secondo me nelle ultime 2, più che altro invece che dare risposte sta affestellando sempre più interrogativi. E alla penultima puntata la cosa fa un pò rabbia.
                      Inoltre ho cominciato a ravvisare un pò di cambi repentini nell'evoluzione di alcuni personaggi, che offrono il fianco ad alcune forzature, che per carità nulla di grave, ma danno la sensazione di una certa pigrizia in sede di sceneggiatura, e per come la serie era partita non me lo aspettavo.
                      Ora vedremo cosa accadrà in questo gran finale, e se sarà veramente grande o solamente un ponte con la seconda stagione (già confermata) lasciando in sospeso tutto.

Ps.
                      Spoiler! Mostra
                      Ultima modifica di MrCarrey; 01 October 20, 12:50.

Commenta

• Si ci son forzature di trama evidenti. Hanno voluto complicare le cose dove invece bastava una trama lineare con tanto di flashback sulla terra al momento della guerra. Chissà il finale dove porterà. Serie comunque discreta.

Commenta

• Si gioca tranquillamente in Serie A con altre serie di fantascienza. Ma non è il capolavoro che è stato Westworld alla prima stagione. E con la prima puntata un pò c'ho sperato.

Commenta

• Visto il finale, per me è un grande bluff. Peggio di quanto pensassi. Ma fanno seriamente o è una presa in giro ? La sensazione che mi ha fatto è che gli autori non abbiano la più pallida idea di dove andare a parare. È stato un continuo accumulo di domande puntata dopo puntata e poi il nulla, a parte un timido "colpo di scena" tutto rimandato alla seconda stagione. Questo è giocare sporco, troppo facile montare su una marea di misteri e interrogativi e poi non fornire alcuna risposta. Ci riesco anche io! È un giochino che si potrebbe protrarre per 10 stagioni finchè non la cancellano per calo di ascolti.

Spoiler! Mostra
                            Ultima modifica di MrCarrey; 02 October 20, 03:28.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                              Visto il finale, per me è un grande bluff. Peggio di quanto pensassi. Ma fanno seriamente o è una presa in giro ? La sensazione che mi ha fatto è che gli autori non abbiano la più pallida idea di dove andare a parare. È stato un continuo accumulo di domande puntata dopo puntata e poi il nulla, a parte un timido "colpo di scena" tutto rimandato alla seconda stagione. Questo è giocare sporco, troppo facile montare su una marea di misteri e interrogativi e poi non fornire alcuna risposta. Ci riesco anche io! È un giochino che si potrebbe protrarre per 10 stagioni finchè non la cancellano per calo di ascolti.

Spoiler! Mostra
                              Lost e molte altre serie sono andate avanti esattamente così...

Comunque io non l'ho visto ma come fai ad essere sicuro che non sappiano dove andare a parare e navighino a vista?

Si sa nulla sull'approdo su sky?

Commenta

• devo ancora finirla maaaaaaaa

ve lo avevo detto che stava prendendo una piega preoccupante già dalla 6

Commenta

In esecuzione...
                                X